DCU – I protagonisti di Lanterns, lo sceneggiatore di The Authority e l’interprete di Booster Gold tra le informazioni trapelate! (2024)
Sono recentemente trapelate diverse informazioni sul nuovo DCU, in particolare su progetti di cui sappiamo ancora molto poco, come ‘The Authority’ o ‘Booster Gold’.
Il DCU di James Gunn e Peter Safran continua a prendere forma lentamente, con le riprese di ‘Superman‘ che sono quasi terminate, quelle della seconda stagione di ‘Peacemaker’ in corso, la prima serie TV animata che debutterà quest’anno, ovvero ‘Creature Commandos’ e molti altri progetti in lavorazione, tra cui anche un film su Supergirl e uno su Batman e suo figlio Damian Wayne.
Eppure, nonostante molti progetti siano così avanti nello sviluppo, tanti altri sono ancora avvolti da una nube di mistero da quando sono annunciati, per esempio ‘The Authority’, inizialmente annunciato come secondo film dell’universo, che sembra sia ancora molto indietro rispetto agli altri. Finalmente però, sembra che abbiamo nuove possibili informazioni sulla lavorazione di alcuni di questi progetti!
Informazioni generali sul DCU
- James Gunn non dovrebbe aver offerto nessun ruolo ad Antony Starr;
- Darren Aronofsky potrebbe essere ufficialmente coinvolto nello sviluppo di un film su Plastic Man;
- Molti progetti sarebbero ancora totalmente segreti, perciò è possibile che nei piani di Gunn ci sia un progetto su Freccia Verde;
- Una serie TV su Strange Adventures sarebbe in lavorazione e degli sceneggiatori sarebbero già stati assunti;
- Flash potrebbe apparire nella possibile serie TV sui Rogues;
- Una serie TV animata dedicata al lato magico del DCU potrebbe essere in lavorazione;
- I possibili progetti su The Question e Huntress potrebbero essere fermi nella lavorazione, e sembra che Huntress avrebbe la possibilità di essere sia un film che una serie TV.
Supergirl: Woman of Tomorrow
- Milly Alcock dovrebbe avere un breve cameo nel film su Superman;
- Un attore per il villain, Krem, sarebbe molto vicino a essere assunto, ci sarebbe già una cerchia ristretta di nomi di circa 40 anni, mentre continua il casting per Ruthye;
- Il casting per Zor e Alura dovrebbe iniziare molto presto.
Lanterns
- James Gunn e gli sceneggiatori della serie TV avrebbero parlato di alcuni attori che vorrebbero per i protagonisti e il casting sarebbe iniziato da poco, senza ancora nessuna offerta per nessun attore;
- La produzione vorrebbe un attore più grande per Hal Jordan, ma non dovrebbe esserci un’età precisa, sarebbero aperti a qualsiasi età. La priorità attualmente sarebbe proprio quella di assumere un attore per Hal prima di tutto.
Booster Gold
- Kumail Nanjiani potrebbe aver firmato per il ruolo del protagonista diverso tempo fa.
Teen Titans
- Il film sarebbe ancora in fase di scrittura, senza ancora un regista, perciò non sarebbe iniziato il casting.
The Brave and the Bold
- Il casting non sarebbe ancora iniziato, ma è possibile che Gunn e Muschietti abbiano offerto il ruolo di Batman direttamente a un attore, per esempio Glen Powell, che ha recentemente mostrato interesse verso i DC Studios;
- Se tutto dovesse andare come previsto, il film dovrebbe essere il prossimo, dopo Supergirl, a ricevere il via libera per la lavorazione.
Paradise Lost
- I DC Studios potrebbero aver già assunto qualcuno per la serie TV, ma non è chiaro se si tratti di registi, sceneggiatori o altro.
The Authority
- Jeremy Slater potrebbe scrivere il film, mentre Matthew Vaughn avrebbe incontrato i DC Studios per la regia, ma alla fine le trattative non sarebbero andate avanti.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il DCU?
Fonte: Apocalyptic Horseman (di Nexus Point News)
Booster Gold mi intriga ma spero che non sia l’attore nominato, non ce lo vedo anche perché nel fumetto non è così, meglio l’attore che interpreta “patriota”in the boys….sarebbe ottimo ….Batman spero che venga scelto un attore poco conosciuto…..poi un film su Freccia verde e sulla sua origine sarebbe il top 🤩.Sempre qui ho letto di marthian manhunter;
Gunn e un nerd sicuramente presenterà al mondo il marziano ;oltre a supergirl e wonderwoman voglio Zatanna e una leader 😍