DCU – Lanterns, Waller, Supergirl e molto altro tra le informazioni trapelate! (2024)
Sono trapelate numerose possibili informazioni sul futuro del DCU di James Gunn, in particolare sulle prime serie TV live-action di Gods And Monsters e alcuni film!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUI FUTURI PROGETTI DEL DCU ⚠️
Il primo film del nuovo universo cinematografico di James Gunn e Peter Safran sarà Superman: Legacy e sappiamo già alcune informazioni sul progetto, ma per quanto riguarda gli altri prodotti, non sappiamo ancora molto.
Vedremo una serie TV su Amanda Waller, su Booster Gold o sulle Lanterne Verdi, ma anche una pellicola sulla cugina di Clark Kent: Supergirl, interpretata da Milly Alcock.
Il noto sito Production Weekly ha recentemente rivelato alcuni dettagli proprio su questi progetti appena citati, sulla trama e sul team di lavorazione, ma, naturalmente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
Booster Gold
- La serie TV sembra essere in fase di sviluppo attivo.
Lanterns
- La serie TV ambientata sulla Terra potrebbe essere prodotta da James Gunn e Peter Safran insieme a Damon Lindelof e Tom King.
- Chris Mundy potrebbe essere lo showrunner dello show.
- Nathan Fillion dovrebbe tornare nel ruolo di Guy Gardner, dopo Superman: Legacy.
- Fillion avrà, naturalmente, il taglio a scodella iconico del personaggio.
Waller
- La serie TV, inizialmente prevista per il 2024, potrebbe essere stata rimandata, dato che le riprese devono ancora iniziare.
- Oltre a Gunn e Safran, Chris Provenzano potrebbe produrre gli episodi scritti da Christal Henry e Jeremy Carver.
- Anche Viola Davis potrebbe produrre la serie TV tramite la sua società di produzione JuVee Productions.
- Leota Adebayo, interpretata da Danielle Brooks, potrebbe riprendere il suo ruolo da Peacemaker.
- È stata rilasciata anche una possibile sinossi dello show:
Una serie live-action, spin-off di Peacemaker, incentrata su Amanda Waller e sul suo rapporto con la figlia Leota. Se c’è una burocrate del governo con cui non si dovrebbe scherzare, quella è Amanda Waller, fondatrice della famigerata Task Force X, meglio conosciuta come Suicide Squad.
Sinossi
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
DCU
- John Papsidera, che si è occupato dei casting di Superman: Legacy, potrebbe essere il direttore dei casting di tutti i progetti del capitolo.
Superman: Legacy
- Uno dei produttori esecutivi potrebbe essere Charles Roven e anche Lars P. Winther potrebbe essere tra i produttori.
Supergirl: Woman Of Tomorrow
- È stata rilasciata una possibile sinossi del film:
Kara Zor-El ha vissuto avventure epiche nel corso degli anni, ma ora la sua vita è priva di significato e di scopo. Eccola qui, una giovane donna che ha visto il suo pianeta distrutto ed è stata mandata sulla Terra per proteggere un cuginetto che ha finito per non avere bisogno di lei. A cosa è servito tutto questo? Ovunque vada, la gente la vede solo attraverso la lente della fama di Superman.
Proprio quando Supergirl pensa di averne abbastanza, tutto cambia. Una ragazza aliena la cerca per una missione crudele. Il suo mondo è stato distrutto e i cattivi responsabili sono ancora in circolazione. Vuole vendicarsi e se Supergirl non la aiuterà, lo farà da sola, a qualunque costo. Ora una kryptoniana, un cane e una bambina arrabbiata e con il cuore spezzato si dirigono nello spazio per un viaggio che li scuoterà nel profondo.
Sinossi
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il DCU? Quale progetto attendete di più?
Fonte: The Traiblazer