Marvel

DEADPOOL 3 – È TRAPELATA L’INTERA TRAMA DEL FILM! (2023)

È trapelata online quella che sembra essere la trama di “Deadpool 3”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3” ⚠️

Deadpool 3 è uno dei prossimi film MCU con più hype attorno, ed è più che normale.

Sappiamo che nel film ritornerà l’iconico Wolverine interpretato da Hugh Jackman, annunciato con un “semplice” video postato su Twitter, che però fece impazzire l’intera fanbase Marvel, e ciò spiega maggior parte dell’hype.

Il film è anche circondato da infiniti rumor, tra chi dice che questo sarà “ciò che Multiverse of Madness doveva essere“, tra chi invece paragona questo film alla nota storia fumettistica “House of M“, e chi invece dice che sarà semplicemente una “buddy comedy” tra Deadpool Wolverine.

Deadpool 3
Deadpool 3

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Deadpool 3 sarà veramente un film incentrato sul Multiverso?

È da poco trapelata sul Reddit “r/MarvelStudios_Rumours” quella che sembra essere l’intera trama del tanto attesoDeadpool 3“. Ovviamente trattandosi di rumor noi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Deadpool 3
Deadpool 3

-Deadpool 3 inizierà con un montaggio di Deadpool che usa il dispositivo di viaggio nel tempo di Cable per “aggiustare” le linee temporali, sistemando eventi Marvel “stupidi” e uccidendo personaggi di film Marvel falliti, come “Daredevil”, “New Mutants” e così via (si tratterà di brevi camei). Alla fine il montaggio si concentrerà su come Deadpool decida di riportare in vita Wolverine interferendo con gli eventi di “Logan”.

-Verrà poi fermato dalla TVA quando ancora una volta tornerà indietro nel tempo “per sicurezza” per vedere se può ulteriormente impedire a Wolverine di morire.

-Invece di essere perseguitato, viene portato da un agente della TVA a trovare un modo per sistemare una linea temporale che Deadpool ha creato uccidendo la vecchia versione di se stesso. Gli verrà poi spiegato che questa linea temporale si è scontrata con una diramazione creata da Tony Stark e Steve Rogers quando sono tornati indietro nel tempo per recuperare la pietra della mente (questa linea temporale alternativa non è stata resettata).

-Rivelerà inoltre che il motivo per cui stava raggiungendo le linee temporali alternative era perché la linea temporale del suo universo era entrata in collisione con esse. Per questo motivo, resettare la linea temporale creata da Deadpool è troppo rischioso perché potrebbe danneggiare entrambe le linee temporali principali, dato che i rami si collegano ad esse. Prima di partire per la missione, l’agente Mobius avrà un breve cameo in cui avvertirà l’agente TVA che non ne vale la pena (sarà usato come breve battuta).

Magneto - Deadpool 3
Magneto – Deadpool 3

-Durante la visita a questo universo, si scoprirà che Magneto, interpretato da Ian McKellen, ha creato con successo la macchina di conversione, uccidendo molti personaggi di questo universo. Verrà introdotta anche Shepool (Wanda Wilson), ma farà parte della squadra di X-Men che Magneto ha messo insieme in questo universo (è visto come un eroe). La formazione degli X-Men in questo universo comprenderà personaggi vecchi e moderni, oltre ad alcuni nuovi, e molti di loro avranno delle sembianze più accurate rispetto ai fumetti, che non sono state mostrate originariamente nell’universo Fox.

-Durante l’esplorazione dell’universo, i civili di questo universo noteranno che i due potrebbero non essere mutanti, il che porterà alla cattura dei due da parte degli X-Men di questo universo. Le intenzioni di Magneto si riveleranno poi dovute alla perdita di Wanda e Pietro nella versione di questo universo di Age of Ultron, per la quale incolpa i Vendicatori. (È qui che vengono mostrati i brevi camei dei flashback).

-Impugna anche il Mjölnir. Alla fine i due si danno alla fuga e l’agente della TVA viene ucciso per la sua macchina per il viaggio nel tempo. Prima di morire, la passerà a Deadpool, dove rivelerà che se si creeranno delle diramazioni da questo universo, ciò potrebbe portare a un’incursione di massa.

X-Force - Deadpool 3
X-Force – Deadpool 3

-Deadpool tornerà nell’universo Fox per cercare l’aiuto della sua versione della X-force, che lo respingerà a causa del fatto che la linea temporale è stata completamente cambiata e lui ha portato molti più problemi.

-Deadpool visiterà quindi il bar di Logan come ultima risorsa, dove verrà introdotto e dove avrà ancora il suo fattore di guarigione. Durante le spiegazioni, Deadpool essendo Deadpool, scoppierà una sequenza di lotta al bar, in cui alla fine riuscirà a far calmare Logan e a convincerlo.

-I due si accorderanno sulla necessità di formare una nuova squadra e verrà rivelato che, a causa dei cambiamenti della linea temporale, il Magneto interpretato da Michael Fasbender è tenuto in cella. I due si recheranno a liberarlo per reclutarlo, dove si svolgerà una scena di fuga dalla prigione. Egli accetterà di unirsi a loro a condizione di essere liberato.

Magneto - Deadpool 3
Magneto – Deadpool 3

-Qui verrà mostrato che la mistica dell’universo di Magneto ha preso le sembianze dell’agente della TVA e ora sta cercando direttamente l’universo di Deadpool per portare gli X-Men del suo universo per uccidere tutti, sapendo che l’unica opzione della TVA, se l’universo non fosse stato risolto, era quella di sterminare anche il suo. Una volta trovate le coordinate di questo universo, le consegnerà a Magneto dove arriverà quella versione degli X-Men.

-Mistica verrà catturata da Wolverine ma sarà troppo tardi e, in vista dello scontro, verrà fermata ancora una volta dalla X-Force. Deadpool si scuserà finalmente per i suoi errori e ammetterà di volersi unire agli X-Men con Colosso. Questi accettano le scuse e tutta la X-Force, insieme anche a Colosso e Supersonic Teenage Warhead, si uniscono per affrontare gli X-Men di Magneto.

-Nell’atto finale, la versione Fox degli X-Men combatterà contro gli X-Men di Magneto, dove Wolverine si troverà faccia a faccia con Sabertooth, e Magneto contro Magneto (ecc.). Tutti gli X-Men di Magneto saranno uccisi, tranne lo stesso Magneto che riuscirà a uccidere il Magneto di Michael Fasbender. Magneto sarà poi “ucciso” da Fire Fist. Il film si concluderà con Deadpool che va a trovare Vanessa per la prima volta dopo averla salvata.

Vanessa - Deadpool 3
Vanessa – Deadpool 3

-La scena post credit inizierà con Deadpool e Vanessa che fanno l’amore, interrotti dalla TVA che arresta lui e gli X-Men coinvolti nell’atto finale. Viene poi rivelato che Magneto ha avuto accesso al dispositivo di viaggio che Deadpool ha ottenuto dall’agente della TVA e che ha usato per distruggere più timeline possibili prima di morire. A causa di ciò, si scopre che gran parte del multiverso è entrato in collisione e che se in qualsiasi momento il multiverso perde il controllo, l’intero multiverso potrebbe collassare.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Deadpool 3
Deadpool 3

Che cosa ne pensate? Avete hype per Deadpool 3?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

One thought on “DEADPOOL 3 – È TRAPELATA L’INTERA TRAMA DEL FILM! (2023)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *