Deadpool & Wolverine – La nostra analisi della scena segreta con Gambit! (2024)
È recentemente stata rilasciata una scena nascosta di Deadpool & Wolverine!
Gambit è sopravvissuto!
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
La scena era già presente in Deadpool & Wolverine
Sebbene molti abbiano pensato che quella postata da Ryan Reynolds fosse una scena eliminata, la clip è in realtà in parte presente nella scena post credit del film, in uno schermo della Time Variance Authority che mostrava appunto Gambit, sopravvissuto ad Alioth voltarsi per guardare qualcosa. Molti teorizzavano che in quella scena Gambit si trovasse nel suo universo, confermando così che B-15 era riuscita a riportare tutti i ribelli del vuoto nelle loro Terre natali.
Ora che vediamo la scena in qualità maggiore abbiamo però la conferma che in quel momento Gambit si trovava nel vuoto; a terra vediamo i cadaveri di vari villain, tra cui Toad e Psylocke che ci fanno capire una cosa importante: Alioth voleva mangiare Deadpool e Wolverine e non ha mai puntato ai ribelli che combattevano contro l’esercito di Cassandra Nova e, quindi, anche Elektra e Blade sono vivi, in teoria.
Alla fine della clip vediamo gli occhi di Gambit illuminarsi e, prestando molta attenzione, possiamo notare che quello nel riflesso nei suoi occhi è un portale creato con uno sling ring! A confermare ciò è anche lo stesso Reynolds, che, nel post su 𝕏, ha scritto:
*sussurra* Luccicante Cerchio Marvel
Questo è esattamente l’appellativo che Deadpool dà ai portali in Deadpool & Wolverine.
Chi può aver aperto il portale? La nostra teoria riporta che Deadpool avrebbe rubato lo sling ring di Cassandra Nova per far tornare i ribelli nei loro universi. X-23 è andata in 10005 infatti, e così avrebbero fatto anche Gambit, Blade ed Elektra. Da quale universo proviene però Gambit? Lui stesso ci dice nel film di essere nato nel vuoto e, secondo noi, i suoi genitori proverrebbero dallo stesso universo degli X-Men (la versione che vediamo in X-Men Le Origini: Wolverine è stata “cancellata” in X-Men: Giorni di un Futuro Passato quando Wolverine è tornato nel passato per cambiare la storia).
Nel caso non lo sapeste, vi ricordiamo che Channing Tatum avrebbe dovuto interpretare Gambit nel suo omonimo film, annunciato al San Diego Comic-Con del 2015, che, dopo vari problemi dietro le quinte e l’acquisizione di 20th Century Fox da parte de The Walt Disney Company è stato cancellato e mai realizzato.
Cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro del personaggio? Vorreste venir realizzato il suo film?