Deadpool & Wolverine – Il film ha ufficialmente cambiato titolo in ‘Absolutely Wolvie’! (2024)
È recentemente stato annunciato che ‘Deadpool & Wolverine‘ ha cambiato titolo, a poche settimane di distanza dall’uscita del film!
Il film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman è sicuramente molto atteso dai fan del Marvel Cinematic Universe, ma un cambio così drastico nel marketing è sicuramente inaspettato per tutti, persino per Kevin Feige e il resto dei Marvel Studios.
Il nuovo titolo di ‘Deadpool & Wolverine’: Absolutely Wolvie!
Ebbene, l’interprete di Wade Wilson nella pellicola, Ryan Reynolds, ha annunciato sui propri social che la produzione ha voluto cambiare il titolo sotto richiesta di Hugh Jackman. Trovate ogni dettaglio di seguito.
Ecco la dichiarazione ufficiale di Reynolds per annunciare la notizia, in cui l’attore ha anche spiegato di aver avuto il pieno supporto di Kevin Feige e addirittura di Robert Downey Jr., interprete di Iron Man:
Ieri io e Hugh abbiamo avuto una delle nostre difficili conversazioni mattutine mentre supervisionavo la sua pettinatura. Ha espresso il desiderio di cambiare il titolo del nostro film da “Deadpool & Wolverine” a qualcosa di più veloce. Ha fatto scivolare lentamente un pezzo di carta igienica piegata sul tavolo. Ho aperto la carta igienica e ho letto due semplici parole scritte con un mascara grossolano e comprato in negozio: “Absolutely Wolvie”. In pochi secondi avevo in linea Anaheim, California.
Ho parlato con un certo Kevin Feige, che mi hanno detto lavora nei Marvel Studios e dintorni. Gli ho parlato del nuovo titolo. Mi ha risposto: “Ryan, un cambio di titolo a questo punto del gioco non solo è impossibile, ma avresti bisogno di una lobotomia a palla di melone e di una grande bacchetta magica da idiota per tentare anche solo di fare un errore così malignamente stupido e assolutamente non forzato”.
Parole sue, non mie. Ma quello che Keith Feige non sa è che non sono un grande ascoltatore. È successo spesso nelle mie relazioni. Tutto quello che ho sentito è stato: “Hai il mio pieno supporto! E il pieno sostegno della Marvel e della sua madre, Robert Downey Jr.” Quindi eccoci qui… Shawn Levy e io non permetteremo a Hugh Jackman di rovinare tutto da solo. Ci siamo noi, boo. Absolutely Wolvie nelle sale il 24 luglio.
Naturalmente, come avrete probabilmente già intuito, si tratta soltanto di un simpatico scherzo di Ryan Reynolds, perciò il film resta sempre intitolato ‘Deadpool & Wolverine’!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Ryan Reynolds
Che grande cazzata, a poche settimane dal rilascio di un film è pericolosissima questa mossa.