DISNEY D23 – COSA ASPETTARSI DAI MARVEL STUDIOS QUEST’ANNO! (2022)

In che modo i Marvel Studios potranno superare il panel del SDCC 2022? Fedele alla sua parola, Kevin Feige con i suoi annunci al SDCC ’22, ha fatto letteralmente impazzire gli appassionati. I fan hanno potuto dare un’occhiata alla struttura generale della Multiverse Saga, inclusi i titoli e le date dei prossimi due film sugli Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars.

Inoltre ha annunciato la serie in streaming su Disney Plus di 18 episodi Daredevil: Born Again, la data per il reboot dei Fantastici Quattro e altri progetti…insomma, solo grandi novità. Tuttavia, con così tante notizie venute fuori dall’SDCC, risulta difficile immaginare che si possa fare meglio; per i Marvel Studios, invece, tutto è possibile. Cosa ci vorrebbe per far meglio del SDCC?

Diamo un’occhiata a cosa potremmo aspettarci quando i Marvel Studios saliranno sul palco del del Disney’s Studio Showcase alle 10:00 (fuso orario del Pacifico, le 19:00 in Italia) di sabato 10 settembre.

Marvel studios d23

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ECCO COME I MARVEL STUDIOS POTREBBERO STUPIRE AL D23 EXPO

1. Fantastiche rivelazioni

Forse la più grande mossa rimasta allo studio sarebbe quella di annunciare il regista e il cast di Fantastici Quattro e portarli sul palco. Con una data di uscita provvisoria fissata per l’8 novembre 2024, come annunciato all’SDCC ’22, lo studio ha anche impostato indirettamente una sequenza temporale di lavoro. Tradizionalmente, i Marvel Studios preferiscono dare al loro regista circa un anno per organizzarsi prima della produzione.

Fantastici 4
2. DDC al D23

Mentre Avengers: The Kang Dynasty è stato annunciato al SDCC ’22, la notizia che Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi, aveva firmato per dirigere il progetto è stata rivelata solo pochi giorni dopo.

Cretton era già stato ingaggiato per scrivere e dirigere un sequel di Shang-Chi e lavorare come produttore esecutivo per la serie Disney + Wonder Man. Avere lui alla D23 consentirebbe di confermare ufficialmente il suo lavoro su The Kang Dynasty, annunciare una data e un titolo per il sequel di Shang-Chi, che dovrebbe arrivare nel 2025 prima di The Kang Dynasty, e annunciare ufficialmente Wonder Man.

Destin Daniel Cretton
3. Gli speciali festivi

Incredibilmente, i Marvel Studios hanno due speciali per le vacanze che usciranno su Disney + negli ultimi 4 mesi del 2022 e non hanno ancora data ufficiale.

James Gunn ha parlato pubblicamente di The Guardians of the Galaxy Holiday Special e Michael Giacchino ha confermato che sta lavorando allo speciale Werewolf-By-Night, ma al D23 i Marvel Studios dovrebbero dare un piccolo assaggio dei progetti in questione ai fan. Sarebbe scioccante se questi ultimi non potessero vedere alcuni filmati di entrambi gli speciali. È anche ragionevole presumere che il cast di questi potrebbe essere presentato.

Werewolf by night
4. Guardiani della galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà un’enorme spinta pubblicitaria da parte dei Marvel Studios e sarà quasi sicuramente uno dei film Marvel più emozionanti e discussi dai tempi di Infinity War ed Endgame. È possibile che il trailer (già mostrato al SDCC) venga reso pubblico.

guardiani della galassia vol.3
5. Un nuovo sguardo a Wakanda Forever 

Il primo sguardo a Black Panther: Wakanda Forever è arrivato al SDCC ’22. Nei giorni del D23, quel trailer avrà 7 settimane e rimarranno solo 9 settimane prima che il film esca nei cinema. Ciò significa che è quasi sicuramente il momento per un secondo trailer del film che dia ai fan un’idea più precisa di cosa sta succedendo.

Wakanda forever
6. Aggiornamenti sulle serie Disney+

Secret Invasion ha terminato le riprese aggiuntive e i Marvel Studios hanno ancora tre serie Disney+ produzione in Echo, Loki 2 e Ironheart. Tra il Disney Plus Day dell’8 settembre e lo Studios Showcase il 10 settembre, è lecito aspettarsi importanti aggiornamenti su queste serie e altro ancora. I Marvel Studios potrebbero scegliere di presentare finalmente i cast di questi progetti, mostrare alcuni filmati e dare un’idea di cosa potrebbe succedere in essi. Con Secret Invasion che sarà il primo progetto D+ nel 2023, è molto probabile che il filmato di SDCC verrà mostrato di nuovo e, POSSIBILMENTE, anche reso pubblico. Tuttavia, è improbabile che qualsiasi filmato delle altre serie arrivi sul web.

Ci si aspettano novità non solo per i progetti D+ già in produzione, ma che continuino a sottolineare quanto il servizio di streaming sia parte integrante dei piani dei Marvel Studios, affrontando anche la prossima ondata di progetti. Dettagli e informazioni sul casting di Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again e Feige potrebbe riempire lo spazio vuoto nella Fase 6 che attualmente sembra essere composto da 8 serie in streaming distribuite dalla fine del 2024 all’estate 2025.

Questo significa che progetti come Wonder Man, il “documentario” incentrato sul Wakanda, e un’altra mezza dozzina di serie potrebbero essere ufficialmente annunciati. Ciò potrebbe includere le seconde stagioni di Ms. Marvel e Moon Knight, nonché una manciata di progetti che devono ancora essere rivelati e il tanto atteso aggiornamento su Armor Wars.

7. Major(s)-mania

Jonathan Majors sarà il volto(i) del franchise nei prossimi 3 anni. La sua apparizione al SDCC ha fatto impazzire il pubblico ed è probabile che sarà presente al D23. A questo punto ci si aspetta che il trailer di Ant-man and the Wasp: Quantumania verrà reso pubblico.

Majors
8. The Marvels

Con una data di uscita a poco meno di 10 mesi dal D23, i fan non dovrebbero aspettarsi che un teaser ma veri e propri filmati finiti. È difficile immaginare che i Marvel Studios non diano a questo progetto uno spazio al D23, soprattutto perché era in gran parte assente dall’SDCC.

9. Blade

Con la produzione finalmente avviata nell’ottobre del 2022, è tempo che i Marvel Studios forniscano un aggiornamento ufficiale su Blade. Oltre ad aver presentato una data di uscita, 3 novembre 2023, gli studios non hanno fornito alcuna informazione sul film da quando è stato annunciato all’SDCC ’19. Se Mahershala Ali dovesse apparire sul palco e unirsi a Feige nell’annunciare il cast del film, rinnoverebbe davvero il clamore nel progetto.

blade

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


I MARVEL STUDIOS POTREBBERO ANNUNCIARE TUTTI I PROGETTI DELLA FASE 5 E 6

Entro la fine del panel, è molto ragionevole aspettarsi che tutti i progetti della Fase 5 e 6 vengano rivelati.

Gran parte di quel lavoro verrà svolto tramite gli annunci D+, ma ci sono ancora 3 film (febbraio 2024, febbraio 2025 e luglio 2025) che non sono stati rivelati.

Le aspettative sono che Deadpool 3, Shang-Chi 2 e Nova riempiranno quegli slot, ma potrebbe esserci un altro film. È anche possibile che, dal momento che Feige ha praticamente tutto il tempo che vuole (mentre lo Showcase dovrebbe durare 2 ore), potrebbe approfondire progetti come Captain America: New World Order e Thunderbolts dando ai fan un po’ più di informazioni su cosa aspettarsi.

fase 5 e 6 mcu
Un’altra sorpresa?

Nulla di quanto contenuto in questo articolo sorprenderebbe i fan che seguono da vicino i Marvel Studios.

Ciò in cui Feige ha eccelso durante questo tipo di eventi, tuttavia, è sganciare bombe prima di scendere dal palco. All’SDCC ’19, era Blade. All’SDCC ’22, è stata la lista della Fase 6 e la rivelazione del doppio film sui Vendicatori.

Cosa annuncerà al D23? Non dovrebbe essere una sorpresa per i fan che Bruce Banner/Smart Hulk abbia lasciato la Terra per Sakaar e che vi siano voci che la Disney sarebbe in grado di distribuire film di Hulk a partire dal 2023. Sarebbe fantastico se Feige confermasse che le voci su un film basato World War Hulk fossero vere! Le prime voci avevano suggerito che il film sarebbe entrato in produzione alla fine del 2022, perciò sarebbe possibile che la data di uscita venga fissata a febbraio 2024. In caso contrario, una data di uscita pre-Secret Wars sarebbe assolutamente auspicabile.

Hulk

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa vi aspettate dal D23? Noi, qualche tempo fa, avevamo parlato di probabili annunci. Se siete interessati cliccate qui!

Fonte ufficiale: Murphy’s Multiverse

/ 5
Grazie per aver votato!