DISNEY D23 – MA I MARVEL STUDIOS COS’HANNO ANNUNCIATO VERAMENTE?(2022)

Ieri 10 Settembre, l’ultimo giorno del D23, ha avuto luogo un panel dedicato per le novità Marvel che vedremo in futuro nel piccolo e nel grande schermo e noi di nerd al quadrato l’abbiamo seguito per condividere con voi le notizie!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUI PROSSIMI PRODOTTI⚠️

Il panel dedicato alle novità Marvel è stato aperto in un modo alquanto singolare. Infatti prima di parlare delle varie notizie ha avuto luogo un Musical. Lo stesso spettacolo dedicato al primo Avengers che abbiamo potuto ammirare nel primo episodio di Hawkeye, la serie dedicata all’omonimo personaggio.

Marvel Studios al D23

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Tanti approfondimenti per i precedenti annunci Marvel

Dal 21 al 24 luglio di quest’anno ha avuto luogo il San Diego comicon (SDCC) dove Kevin Feige, presidente dei suddetti studios ha annunciato le prossime fasi con annessi i prodotti cinematografici e seriali. Ieri, al D23, [Feige] ha aggiunto sostanza ai precedenti annunci con cast confermati e alcuni Trailer.

Com’era abbastanza palese, il primo prodotto ad aver avuto spazio è stato “Black Panther: Wakanda Forever” di cui è stato mostrato in esclusiva un nuovo trailer con la presenza del cast. Da quel che è trapelato, il nuovo trailer mostra scene d’azione con Namor e anche uno scontro tra quest’ultimo e M’baku. Per il momento, sappiamo che il film parlerà di come il Wakanda rimarrà vulnerabile dopo la scomparsa di Black Panther. Di seguito il primo trailer pubblicato in precedenza:

Il secondo prodotto è stato “Ironheart”, serie tv di 6 episodi in uscita su Disney+ nell’autunno del 2023. Al D23 è stato mostrato un trailer esclusivo con l’aggiunta di un nuovo logo ed il cast a parlare dei vari personaggi tra cui Anthony Ramos nei panni dell’annunciato The Hood. Inoltre, Kevin Feige ha descritto la serie come uno scontro tra la tecnologia e la magia.

Subito dopo si è passati ad “Ant-man and Wasp: Quantumania”, il film che spalancherà le porta alla fase 5 dell’MCU con Jonathan Majors nei panni del villain Kang il conquistatore. A porte chiuse, hanno mostrato un nuovo trailer in cui si è vista una clip dove i protagonisti finiscono nel regno quantico per errore e incontrano Kang che confessa di aver ucciso. in passato, il principale protagonista, Scott Land. Inoltre sappiamo che il film sarà direttamente collegato con “Avengers: The Kang Dynasty”.

Finalmente hanno annunciato ufficialmente il film horror “Werewolf by night” in uscita il 7 ottobre su Disney+. Quest’ultimo è uno speciale per halloween ispirato dal cinema degli anni ’30 e ’40. Inoltre è stato rilasciato un poster ufficiale e il trailer!

Ci sono novità anche per “Secret Invasion”, serie thriller che vedrà nuovamente Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury in un dramma dalle vibes spionistiche. Di seguito il trailer rilasciato ieri:

Subito dopo si ha parlato di “Armor Wars”, serie direttamente collegata con “Secret Invasion”. È stata confermata come una mini-serie da 6 episodi, come le altre escludendo “She-Hulk” e “WandaVision” d’altronde. Non ci sono grandi novità per questo prodotto eccetto del nuovo affascinante logo:

È stato mostrato in esclusiva un teaser della seconda stagione di Loki, serie che ha aperto del tutto le porte del multiverso all’MCU. Le informazioni trapelate dall’evento confermano una nuova avventura per il personaggio interpretato da Tom Hiddleston che riprende il finale della prima stagione. Probabilmente vedremo Loki andare in più linee temporali cercando di avvisare della guerra incombente contro Kang.

Tutti attendevano con ansia l’annuncio del cast de “I Fantastici 4” ma l’unica conferma è stata quella del regista. Matt Shakman sarà il regista della pellicola.

Anche per “Deredevil: Born Again”, la serie che rivedrà Charlie Cox come Deredevil e Vincent D’onofrio come Kingpin, non sono state annunciate o confermate grandi novità. Hanno mostrato un nuovo logo e hanno confermato che le riprese inizieranno il prossimo anno.

Per la serie “Echo” è stato mostrato un teaser esclusivo dove gli spettatori hanno potuto osservare un Kingpin ferito ad un’occhio con l’aggiunta di una benda. La serie narrerà del passato di Echo con la presenza constante di Kingpin e, inoltre, comprenderà anche delle scene d’azione.

Grandi novità per “Captain America: New World Order”! La serie “The falcon and the winter soldier” fungerà ufficialmente da prequel per il film, come WandaVision e Doctor Strange 2. Inoltre è stato ufficializzato il villain che rappresenta un grande ritorno da un, ormai antico, film: interpretato da Tim Blake Nelson, Leader tornerà in azione dopo “L’incredibile Hulk” del 2008 di Edward Norton. Inoltre dovrebbe tornare anche in She-Hulk. L’ultima novità per questa pellicola è la futura sostituzione del personaggio di Falcon. Sam Wilson è diventato il nuovo Captain America e il suo sostituto sarà Joaquin Torres, personaggio già visto nella serie dedicata ai successori dello scudo a stelle e strisce.

È stato confermato parte del cast di “Thunderbolts”. Vedremo Red Guardian, Ghost, Yelena, John Walker, Taskmaster e Bucky Barnes fare squadra in un film d’azione in stile “Suicide squad” della DC.

Il panel si è concluso parlando di “The Marvels”, pellicola che riprenderà direttamente la scena post-credit di Ms. Marvel. È stato presentato in esclusiva un teaser dove, in base alle informazioni, sappiamo che sono presenti nel film Nick Fury, Monica Rambeau e il gatto “Goose”. Il film sarà diretto da Nia Dacosta.

Con questo è tutto. Un aggiornamento sostanzioso per gli annunci del San Diego Comic Con!

Voi cosa ne pensate? Qual è il prodotto che attendete di più?


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!



SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Fonte ufficiale: Marvel

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.