DISNEY D23 – LA MARVEL ANNUNCIA IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN STREAMING! (2022)

Il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego è stato davvero unico, ma la Hall H è stata solo l’inizio. La Marvel dovrebbe fornire un altro round di annunci al D23 Expo di settembre ad Anaheim, in California, e si spera che riveli qualcosa in più su quegli slot della Fase 6 vuoti, su Secret Wars e The Kang Dynasty, e sul reboot dei Fantastici Quattro!

Ma oltre al futuro dell’MCU, il D23 EXPO ospiterà anche una serie di altri panel Marvel, tra cui una presentazione di giochi Disney e Marvel, una presentazione che celebra i 60 anni di Amazing Spider-Man, e molto altro! Tuttavia, proprio come Star Wars Celebration e San Diego Comic-Con, non tutti i panel saranno disponibili per la visione da casa. Ma ecco di seguito il programma live del D23 EXPO!

D23 expo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


QUALI PANEL MARVEL SARANNO TRASMESSI IN LIVE STREAMING AL D23 EXPO?

Ora che il D23 ha condiviso ulteriori informazioni sulla sua prossima lista di panel relativi alla Marvel, i fan dell’MCU conoscono la programmazione degli eventi del D23 Expo che saranno trasmessi in live streaming e quelli che saranno esclusivi per i partecipanti. Di seguito è riportato l’elenco dei pannelli di parte della vetrina della Marvel che sarà trasmessa in live streaming:

Venerdì 9 settembre

10:30 (19:30 italiane) – Cerimonia dei Disney Legends Awards

  • Disney100 prende il via al D23 Expo con un’epica presentazione che include la cerimonia dei Disney Legends Awards, con la partecipazione del CEO della Disney Bob Chapek. L’evento onorerà ancora una volta quei visionari e artisti che hanno dato un contributo significativo all’eredità Disney. I premiati di quest’anno includono Anthony Anderson, Kristen Bell, Chadwick Boseman, Patrick Dempsey, Jonathan Groff, Josh Gad, Idina Menzel, Ellen Pompeo, Tracee Ellis Ross e altri.

13:30 (22:30 italiane) – SHOWCASE DI GIOCHI Disney e Marvel

  • Sintonizzati sullo SHOWCASE DEI GIOCHI Disney e Marvel per annunci, trailer e rivelazioni di giochi nuovi e in arrivo da Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e 20th Century Studios.

14:30 (23:30 italiane) – Il podcast live di Disney For Scores celebra la musica Marvel

  • Celebra la celebre musica della narrazione Marvel con Jon Burlingame di Variety e il podcast Disney For ScoresPodcast Live. Jon condurrà Disney For Scores e ospiterà i compositori di alcune delle tue serie e film Marvel preferiti.
Sabato 10 settembre

14:00 (23:00 italiane) – MARVEL COMICS: Celebrazione dei 60 anni di Amazing Spider-Man

  • Festeggia i 60 anni spettacolari e sensazionali di Spider-Man! Dal suo umile debutto in Amazing Fantasy #15 del 1962, si è fatto strada diventando un simbolo internazionale. Ora, unisciti all’Executive Spider-Editor Nick Lowe e all‘Editor in Chief C.B. Cebulski mentre tracciano insieme la storia dei fumetti dell’arrampicamuri attraverso sei decenni di storie!
Domenica 11 settembre

10:30 (19:30 italiane) – Un futuro sconfinato: parchi, esperienze e prodotti Disney

  • Unisciti al presidente di Disney Parks, Experiences and Products Josh D’Amaro per dare uno sguardo al futuro sconfinato della Disney. Con annunci e aggiornamenti sulla magia che sta accadendo in tutto il mondo nei parchi, in alto mare, a casa e oltre, i partecipanti potranno dare uno sguardo dietro le quinte dei grandi sogni degli Imagineers Disney. Tutti i fan della Disney vorranno prendere parte a questa presentazione speciale piena di notizie entusiasmanti e sorprese.

L’ELENCO DEI PANEL DEL D23 CHE NON VERRANNO TRASMESSI IN STREAMING!

Venerdì 9 settembre

14:30 (23:30 italiane) – Marvel DRAW in diretta!

  • Unisciti a Brian Crosby, Direttore di Themed Entertainment della Marvel, per una sessione di tutorial passo dopo passo su come disegnare alcuni degli eroi e dei cattivi più iconici della Marvel!
Sabato 10 settembre

10:00 (19:00 italiane) – Presentazione Hall D23

  • Come annunciato in precedenza, registi, personaggi famosi e ospiti a sorpresa dei Marvel Studios si uniranno a Lucasfilm e altri sul palco nella Hall D23 per mostrare i titoli cinematografici e Disney+. Andando dietro le quinte degli attesissimi film, speciali e serie di questi studi, i partecipanti vedranno filmati esclusivi e saranno tra i primi a scoprire cosa c’è in lavorazione.

13:30 (22:30 italiane) – Marvel DRAW in diretta!

  • Unisciti a Brian Crosby, Direttore di Themed Entertainment della Marvel, per una sessione di tutorial passo dopo passo su come disegnare alcuni degli eroi e dei cattivi più iconici della Marvel!

17:30 (02:30 italiane) – Firme con il caporedattore Marvel C.B. Cebulski e il caporedattore Nick Lowe

  • Passa da Talent Central per incontrare il caporedattore della Marvel C.B. Cebulski e l’editore esecutivo di Spider-Man Nick Lowe per un autografo!

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


NESSUNA LIVE STREAMING NELLA HALL D23?

Per la maggior parte dei fan della Marvel, il panel più atteso e degno di nota al D23 è la presentazione del padiglione D23. Proprio come la Hall H, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dovrebbe salire sul palco per offrire nuovi sguardi ai progetti imminenti, fare annunci sul cast e probabilmente riempire quei vuoti di Fase 5 e 6.

Il fatto che questo panel non venga trasmesso in live streaming è un peccato per coloro che non possono essere presenti, ma non sorprende perché questa è la norma (qui potete trovare alcuni possibili annunci Marvel al D23). Perciò, i fan che non sono nella hall dovranno raccogliere ciò che possono da articoli di notizie e post sui social media.

Tuttavia, è bene sapere che il pubblico di tutto il mondo potrà vedere Chadwick Boseman di Black Panther essere onorato come una leggenda Disney durante la cerimonia dei Disney Legend Awards, in particolare con l’uscita dell’11 novembre di Black Panther: Wakanda Forever proprio dietro l’angolo.

I fan di Spidey apprezzeranno anche il fatto che Marvel Comics: Celebrating 60 Years of the Amazing Spider-Man sarà disponibile per la visione da casa. Infine, il panel dei Parchi Disney intitolato A Boundless Future: Disney Parks, Experiences, and Products potrebbe vedere alcune nuove affascinanti esperienze Marvel in lavorazione, soprattutto vista la crescente presenza del MCU al Disneyland Resort, nei parchi Disney di tutto il mondo e a bordo della Disney Cruise Line.

Topolino all'expo D23

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, seguirete le live streaming del D23?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.