MarvelStar WarsCinema

Disney Upfront 2024 – Ecco tutte le notizie dall’evento! (2024)

Si è recentemente tenuto il Disney Upfront, un evento in cui l’azienda ha annunciato diverse novità riguardo allo streaming e ai prossimi progetti!

Questa settimana la Walt Disney Company ha svelato i suoi piani futuri durante l’Upfront, un evento che si è tenuto a New York il 14 maggio. L’evento ha messo in evidenza l’impegno della Disney per la qualità della narrazione e la sua attenzione all’integrazione della pubblicità nel suo servizio di streaming, Disney+.

Parlando del potere della narrazione infatti, l’azienda riconosce che questa capacità rimane un elemento di differenziazione fondamentale nell’affollato panorama dei media. Per scoprire ogni altro annuncio dell’evento, a cui hanno partecipato case come i Marvel Studios e altri, trovate tutte le notizie di seguito.

Disney Upfront
Disney Upfront

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Annunci generali al Disney Upfront

Bob Iger
Disney | Bob Iger

Emma Stone ha aperto l’evento, parlando della sua carriera:

Da “Cruella” a “Povere creature”, fino al nostro prossimo film “Kinds of Kindness”, il mio lavoro di attrice e produttrice sotto la bandiera della Disney è un sogno che si avvera. Anche se Crudelia è una cattiva…

Bob Iger è poi salito sul palco dell’evento, dicendo che si tratta della prima volta che si trova sul palco di un “Disney Upfront” in 30 anni. Ha poi parlato della narrazione dello studio:

Sebbene l’intero modello di business e il modo in cui le persone consumano i media siano drasticamente diversi, ciò che non è cambiato è il fatto che il successo in questo settore si basa su una cosa: raccontare grandi storie. La grande narrazione è qualcosa in cui Disney ha sempre eccelso.

In seguito, Ryan Reynolds ha parlato della sua carriera:

Molti di voi mi hanno conosciuto soprattutto grazie al mio lavoro nel marketing. Ma sapevate che sono anche un attore? Ventisei anni fa, ho avuto la mia grande occasione in un midseason replacement della ABC intitolato Two Guys, A Girl and Pizza Place.

Successivamente, si è parlato di altri progetti attualmente in lavorazione, che vi riportiamo di seguito.

Welcome to Wrexham

Welcome to Wrexham
Welcome to Wrexham
  • La serie TV è stata rinnovata per una quarta stagione.

Hulu’s Laughing Now

Hulu
Hulu
  • È stato annunciato un nuovo programma comico con ospiti.

Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band

Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band
Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band
  • Il documentario debutterà quest’ottobre su Disney+.

The Acolyte: La Seguace

The Acolyte: La Seguace
The Acolyte: La Seguace
  • Kelnacca di “The Acolyte” e Nathan Fillion di “The Rookie” sono saliti sul palco per promuovere la serie TV.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Wizards Beyond Waverly Place

Wizards Beyond Waverly Place
Wizards Beyond Waverly Place
  • Selena Gomez è salita sul palco per parlare della nuova serie TV, che uscirà alla fine dell’anno.

Only Murders in the Building

Teaser ufficiale
  • È stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della quarta stagione della serie TV.

Agatha: All Along

  • È stato rilasciato un primo teaser ufficiale della serie TV, che debutterà con 2 episodi il 18 settembre;
  • Il titolo finale del progetto sarà ‘Agatha: All Along’, mentre tutti i precedenti loghi erano semplicemente mosse di marketing;
  • È stato mostrato un primo filmato dalla serie TV, di cui trovate una descrizione qui di seguito:

Il trailer di Agatha: All Along si apre con la protagonista non come la strega che abbiamo visto in WandaVision, ma come una detective alle prese con un caso di omicidio. Mentre dà un’occhiata a un elenco di date, accanto al 13 ottobre compare un nome familiare: “W. Maximoff.” Questo è il giorno in cui Wanda è morta. Il personaggio di Aubrey Plaza appare dopo, chiedendo ad Agatha: “È davvero così che ti vedi? Quella strega se n’è andata, lasciandoti in un incantesimo distorto. Cerca di uscire con gli artigli.”

Vediamo Agatha che si riprende e dice: “Si è presa tutto il potere che avevo. Posso essere di nuovo quella strega.” Seguono una serie di sequenze inquietanti e stregonesche, mentre Agatha giura di percorrere la Strada delle Streghe e di costruire la sua congrega. Poi, abbiamo un rapido sguardo al personaggio di Patti LuPone. “Quale strega sana di mente si unirebbe alla congrega di Agatha Harkness? dice LuPone. Agatha ha un sussulto e risponde: “Non sto cercando streghe dalla mente retta.”

Ironheart

Ironheart
Ironheart
  • La serie TV verrà ufficialmente rilasciata l’anno prossimo ed è stato mostrato un primo teaser esclusivo, di cui trovate una descrizione qui di seguito:

Sono stati mostrati alcuni brevi momenti della fatica di Riri Williams per costruire la sua armatura. E ci dà un’idea di dove la serie potrebbe riprendere la storia di Riri: come giovane studentessa del MIT, la vediamo rubare vari pezzi di ricambio in giro per il campus e poi essere cacciata dall’istituto per questo. Il resto del trailer è costituito da un paio di inquadrature della tuta di Ironheart.

Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again
  • La serie TV verrà ufficialmente rilasciata a marzo 2025;
  • Charlie Cox ha dichiarato che sono stati girati 9 episodi in totale;
  • È stato mostrato un primo teaser ufficiale del progetto, di cui trovate una descrizione qui di seguito:

Hanno replicato in maniera eccezionale lo stile visivo dello show di Netflix. Sembra che si tratti di una stagione 4 da questo punto di vista. Ci sono alcuni dialoghi su come le persone continuano a scomparire a New York e nessuno sembra preoccuparsene, Matt parla di come il sistema legale sia Davide contro Golia. Viene mostrato Matt Murdock indossare l’iconico costume di Daredevil mentre narra che “l’intero sistema è contro di te a New York”. Matt sembra avere una varietà di costumi, o almeno di maschere, in un unica scena.

Frank Castle sembra non riconoscere Matt e inizia ad attaccarlo con un’accetta in preda alla rabbia, finché Matt non gli dice chi è. C’è una rapida inquadratura di White Tiger che si veste, il costume è fantastico. È un pezzo unico. C’è solo un rapido sguardo a Foggy e Karen. Alla fine del trailer, dopo una breve sequenza d’azione sanguinosa, a Murdock viene chiesto: “Che tipo di avvocato sei?” Matt allora risponde: “Uno davvero bravo”, mentre indossa un paio dei suoi famosi occhiali, rotti.

Disney Upfront
Disney Upfront 2024

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai prossimi prodotti della Disney?

Fonte: The Walt Disney Company

nerdalquadrato

Benvenuti su NerdalQuadrato, un network che raggruppa sotto di sé vari canali social in cui vengono trattati diversi franchise del mondo dell'intrattenimento attraverso news, curiosità, recensioni e molti altri editoriali a tema!