DOCTOR STRANGE 2 – BLU-RAY e DVD, ECCO I CONTENUTI ESCLUSIVI!

In allegato al Blu-Ray e DVD dedicato a Doctor Strange: in the Multiverse of Madness saranno presenti contenuti esclusivi, vediamo insieme quali! Qui intanto potete trovare la nostra recensione spoiler!

Collider ha collaborato ancora una volta con la Disney per svelare alcune nuove informazioni sull’imminente uscita in casa dell’ultimo grande successo dell’MCU, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. I fan potranno vedere il film da qualsiasi piattaforma digitale principale a partire dal 22 giugno, ma per i collezionisti e coloro che preferiscono le copie fisiche, il 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD saranno sugli scaffali dei negozi il 26 luglio. L’acquisto fisico arriva con una carrellata di contenuti extra, tra cui nuove featurette che spiegano la realizzazione del Multiverso, nuove scene eliminate e un commento audio del regista Sam Raimi.

Come sono stati realizzati i contenuti del Blu-ray e DVD?

Avvenuto subito dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, Multiverse of Madness vede il protagonista Stephen Strange alle prese con le conseguenze multiversali delle azioni nei film precedenti quando incontra l’adolescente America Chavez, che possiede il potere di attraversare le dimensioni. In cerca di risposte, si allea con un vecchio amico e attuale Stregone Supremo Wong e cerca l’aiuto di Wanda Maximoff, fresca di eventi di WandaVision, per viaggiare nel multiverso.

Infuso con la classica e buona componente horror di Raimi e immagini strabilianti, il film è stato l’ennesimo successo nel canone del MCU, anche se meritava un’attenzione in più per il lavoro di Raimi e il divertimento in sè e non esaminando il suo ruolo nella ampia continuità degli eventi. Come al solito per l’MCU, ha anche fatto banca al botteghino con oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

La regia di Raimi si è rivelata un punto culminante del film per molti fan e quindi una delle featurette del Blu-ray e DVD, intitolata “Method to the Madness“, intervista i dipendenti e la troupe del film sul motivo per cui amano il regista e su come Multiverse of Madness si inserisce nel suo stile così bene. Il film sembrava una partita perfetta per Raimi, il cui lavoro passato include non solo il macabro in film come La Casa, ma anche alcuni classici film sui supereroi nella trilogia di Tobey Maguire Spider-Man. C’è anche una featurette generale sulla realizzazione e un breve dettaglio delle origini comiche dell’America Chavez e del dietro le quinte con la sua attrice Xochitl Gomez.

The Multiverse of Madness vede Gomez affiancato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong e Rachel McAdams insieme a molte altre sorprese mentre il film si svolge. Michael Waldron ha scritto il film, che uscirà sulle principali piattaforme digitali e su Disney+ il 22 giugno. Le edizioni 4K, Blu-ray e DVD arriveranno il mese prossimo, ma per ora puoi controllare anche l’elenco completo delle funzionalità bonus come la splendida opera d’arte esclusiva di Target.

Ecco tutti i contenuti, in Blu-ray e DVD!

Featurettes:

  • Method to the Madness – Unisciti a vari membri dell’equipaggio e dipendenti Marvel nelle interviste mentre discutono del loro amore per Sam Raimi e di tutti i dettagli del Dottor Strange nel Multiverso della follia che lo rendono la quintessenza di Raimi.
  • Introducing America Chavez – In questo breve e divertente pezzo di profilo, impareremo a conoscere gli umili inizi dell’America nei fumetti. Incontreremo Xochitl Gomez e discuteremo delle complicazioni che il potere unico del suo personaggio presenta per il futuro del MCU.
  • Constructing the Multiverse – Scrivere un film per la Marvel non è un compito facile. In questa featurette giocosa ma istruttiva, ci addentreremo nelle sfide che lo scrittore Michael Waldron ha dovuto affrontare nel creare la storia tortuosa del film.

Bloopers:

  • Gag Reel – Dai un’occhiata ad alcuni dei divertenti outtake sul set con il cast e la troupe di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Scene tagliate:

  • A Great Team – Un giornalista mette in dubbio l’integrità del dottor Strange.
  • Pizza Poppa – Bruce è sollevato quando l’incantesimo del dottor Strange finisce.
  • It’s Not Permanent – Bruce cerca di accusare il dottor Strange di essere un impostore.

Commento audio:

  • Guarda il film con il commento audio di Sam Raimi, Richie Palmer e Michael Waldron.

Ecco le fotografie allegate a Doctor Strange: Multiverse of Madness 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD:

Voi avete visto il film al cinema? Lo vedrete su Disney Plus o aspetterete il Blu-Ray e DVD?

Blu-Ray e DVD

Nel nuovo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’MCU sblocca ufficialmente il Multiverso e spinge oltre i propri confini e oltre. Il viaggio all’interno dell’ignoto insieme a Doctor Strange che, con l’aiuto dei suoi alleati mistici nuovi e conosciuti, attraverserà le sbalorditive e allo stesso tempo pericolose realtà del Multiverso per confrontarsi con un nuovo misterioso avversario.

Fonte ufficiale: Collider

/ 5
Grazie per aver votato!