Marvel

DOCTOR STRANGE 2 – L’ATTORE DI NIGHTCRAWLER LA PRESENZA DI PATRICK STEWART NEL TRAILER (2022)

L’attore di Nightcrawler parla della presenza di Patrick Stewart all’interno del trailer di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.

Nel corso di una recente intervista con Variety, per il film uscito da poco su Netflix, “The Power of the Dog“, l’attore Kodi Smith-McPhee, interprete di Nightcrawler nella saga “X-Men“, ha parlato di cosa ne pensa della presenza del suo ex-collega Patrick Stewart nel trailer del sequel dedicato a Stephen Strange, “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness” (qui potete trovare la nostra recensione!).

Durante l’intervista l’attore ha inoltre rivelato di essere contento della presenza di Patrick Stewart all’interno della pellicola, ha anche specificato di essere un grande fan del MCU. Ha anche successivamente specificato di non essere in alcun modo coinvolto nel film.

Patrick Stewart

Ecco le sue parole qui di seguito:

Posso dirvi onestamente, in modo trasparente, che non ho niente a che fare con l’universo di follia che sta uscendo… Sapete e quel trailer, ero eccitato come tutti gli altri, sapete la voce di Patrick Stewart, è pazzesco. Sapete, spero che le, tipo, le persone che appaiono in questo film siano eccitanti quanto in No Way Home, perché non ho mai sentito nessuno urlare, sapete, il pubblico urlare così forte come hanno fatto in questo. Sono andato a vederlo in un drive-in, sono andato a vederlo al cinema, tutti stavano impazzendo, e io stavo impazzendo con loro, quindi… mi piacerebbe personalmente, come se potessi dirlo in modo trasparente, mi piacerebbe assolutamente.

Smith-McPhee

Nightcrawler nell’MCU?

Smith-McPhee, per concludere, ha inoltre parlato di una sua possibile futura comparsa all’interno di un film MCU, magari proprio nei panni di Nightcrawler.

Ecco le sue parole qui di seguito:

Sono davvero un sostenitore del MCU e ho fatto in modo di non entrare in altre case di produzione che fanno cose da supereroi perché credo così tanto nel MCU e spero di far parte di quella famiglia un giorno. Sai, sappiamo tutti che possiedono i diritti di Nightcrawler e roba del genere ora, quindi…un accenno, un accenno, un cenno, un occhiolino

Smith-McPhee
Patrick Stewart

Vi ricordiamo che il film di Doctor Strange: in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale italiane il 4 maggio di quest’anno. Vi piacerebbe vedere il personaggio di Nightcrawler nel futuro del MCU? Cosa pensate dell’apparizione di Patrick Stewart?

Kevin Feige

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film diretto da Sam Raimi, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, il personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko, comparso nell’Universo Marvel nel 1963. Il film vede Doctor Strange, il suo fidato amico Wong (Benedict Wong) e Wanda (Elizabeth Olsen), nota come Scarlet Witch, affrontare l’immensità del Multiverso, un concetto – a detta dello stesso Strange – di cui sanno ben poco. Grazie all’aiuto di alleati mistici, tra cui quelli già nominati e altri di nuova conoscenza, Dottor Strange questa volta affronterà le realtà alternative del Multiverso, che si riveleranno sia sconvolgenti che pericolose. Lo scopo di questa ardua missione è sconfiggere un misterioso nemico…

/ 5
Grazie per aver votato!

3 thoughts on “DOCTOR STRANGE 2 – L’ATTORE DI NIGHTCRAWLER LA PRESENZA DI PATRICK STEWART NEL TRAILER (2022)

  • Bellissimo articolo! Nightcrawler è un personaggio interessantissimo e vorrei davvero vederlo di nuovo 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *