DOCTOR STRANGE 2 – POTREBBE ESSERE TRAPELATA LA TRAMA PIÚ DETTAGLIATA DEL FILM! (PARTE 1)
È trapelata online, una versione più dettagliata della trama di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“, che sembrerebbe essere post riprese aggiuntive. Qui invece potete trovare le post credit leakkate.
Ecco tutti i dettagli su Doctor Strange 2
- In primo luogo, questo film si svolge alcuni mesi dopo Spider-Man: No Way Home, e Doctor Strange è in un cattivo stato mentale.
- Il film inizia con il logo dei Marvel Studios, ma con dei glitch tra diverse epoche del logo.
- Si passa ad una scena con Defender Strange, una variante di Wong, e America Chavez che corrono e “sfondano” attraverso il multiverso mentre sono inseguiti dai demoni.
- La scena è girata dal POV (Punto di vista) della creatura che li insegue. Il film prende diversi spunti visivi dai precedenti film di Sam Raimi. Anche se non è così violento o terrificante come il suo ultimo film PG-13 Drag Me To Hell, è certamente il film più violento e spaventoso del MCU fino ad oggi.
- Sfortunatamente, Wong e Defender Strange vengono entrambi uccisi. America Chavez irrompe nel multiverso sotto forma di stella e porta il cadavere del Defender Strange nella linea temporale 616 del MCU.
- Dopo essersi svegliato da questo sogno, il nostro Stephen Strange si prepara e si dirige al matrimonio della sua vecchia fiamma Christine Palmer. Stephen non è particolarmente felice che la Palmer si sposi con qualcun altro ed entra in un battibecco verbale con il chirurgo del primo film.
- Va fatto notare che gli eventi di NWH sono menzionati. Doctor Strange non ricorda affatto Peter.
- Un’altra cosa che infastidisce Doctor Strange è che ha costretto Tony a morire in Endgame in modo che l’universo potesse essere ripristinato. Tuttavia, questo era un punto fisso nel tempo per questa linea temporale e, di conseguenza, la linea temporale principale sta svanendo in parti.
- Dopo il matrimonio, Christine Palmer muore improvvisamente. Questo disturba Strange e si aggiunge al suo tormento mentale.
- Purtroppo, America Chavez appare inseguita dal demone Gargantos.
- Il Dr. Strange e Wong riescono a fermare la creatura strappandole il bulbo oculare.
- Il trio si incontra in una pizzeria. Chavez osserva che le piace questo tipo di pizza perché ce n’è una in ogni universo che ha visitato.
- Chavez è LGBT e questo viene mostrato nel film.
- Spiega che negli ultimi anni è stata inseguita nel multiverso da demoni che hanno fatto collassare il suo mondo.
- Mostra sia a Wong che al Dr. Strange il cadavere di Defender Strange.
- Il trio va a Kamar – Taj per tenere Chavez al sicuro mentre Wong e Strange cercano di capire cosa sta succedendo.
- Rintrah, un minotauro, viene introdotto in questa scena ed è interpretato da Adam Hugill.
- Strange va a trovare Wanda che vive in mezzo al nulla tra alcune montagne.
- Wanda sembra essere triste quando parla delle sue decisioni a Westview, ma Strange le dice che ha bisogno del suo aiuto per quanto riguarda il multiverso.
- Wanda offre il suo aiuto a Strange e lui ritorna a Kamar – Taj.
- Quando se ne va, il frutteto in cui vive scompare rivelando un paesaggio apocalittico.
- Wanda si volta indietro con un sorriso pensando che Doctor Strange sia tornato.
- Invece, è il Barone Mordo dal Doctor Strange del 2016.
- Viene decapitato da Wanda quando lui le dice che non smetterà di cercare di ucciderla.
- Quando Doctor Strange ritorna, ha una visione di Wanda che uccide Mordo. Questo fa sì che Kamar – Taj vada in modalità di blocco totale.
- Kamar-Taj viene attaccato da Wanda che si scatena attraverso stregone dopo stregone andando a cercare Chavez.
- Anche se Wong viene catturato da Wanda, Chavez trasporta accidentalmente lei e Strange in un’altra linea temporale.
- I due vanno alle Stark Industries di New York. Questo mondo ha un sacco di robot Iron Legion come in Age Of Ultron.
- A Times Square, parte un messaggio del presidente Steve Rogers di Chris Evans.
- La coppia trova una versione variante di Tony Stark, solo che non è proprio come l’universo 616. Tony Stark è interpretato da Tom Cruise ed è un narcisista squilibrato.
- Tiene la testa di Thanos del suo universo in un barattolo di liquido e lo deride.
- Tony menziona che lui e la Iron Legion sono andati a uccidere Thanos. Tony si trasforma poi in una tuta simile a quella di Superior Iron Man. Al centro ci sono tre gemme dell’Infinito.
- Tony e la Iron Legion catturano Doctor Strange e Chavez e li portano dagli Illuminati.
- Gli Illuminati: Il Professor X di Patrick Stewart, Magneto di Ian McKellan, la variante di BlackBolt ripresa da Anson Mount degli Inhumans, Teyonah Parris – Monica Rambeau come Captain Marvel, Captain Carter di Hayley Atwell, Bruce Banner di Eric Bana, Mister Fantastic di Ioan Gruffudd, Iron Man di Tom Cruise, una variante di Mordo che è lo Stregone Supremo, e Bruce Campbell che interpreta Balder the Brave – fratellastro di Thor in un altro universo.
- Una variante di Christine Palmer lavora per il Professor X di Patrick Stewart e tiene Chavez in una prigione.
- Sia il Professor X che Magneto hanno costumi accurati ai fumetti, con il Professor X che ha una sedia a rotelle sospesa come nel cartone animato degli anni ’90. Magneto sembra molto simile al suo look in X-Men 2000. I due stanno giocando a scacchi quando inizia questa scena.
- Gli Illuminati affrontano Doctor Strange. Doctor Strange spiega che Wanda Maximoff sta mandando demoni attraverso il multiverso per dirottare i poteri di America Chavez per trovare i suoi figli dopo la distruzione di Westview. Wanda non può viaggiare attraverso il multiverso ma può proiettarsi astralmente nelle sue varianti nel multiverso.
- Mordo, Balder the Brave, Blackbolt e Iron Man vogliono uccidere Strange perché i viaggi nel Multiverso sono proibiti. Mordo dice al gruppo che ha conosciuto uno Stephen Strange nel suo universo che lo ha distrutto. Questa è la frase “la più grande minaccia per il nostro universo sei tu” del trailer.
- Doctor Strange lo sente, ma il Professor X, Capitan Marvel, Bruce Banner e Mister Fantastic non sono d’accordo. Magneto avverte il gruppo che un membro degli X-Men ha una sorella di nome Wanda Maximoff che attualmente ha due figli. Magneto afferma anche che lei è sua figlia. Il Professor X chiama immediatamente gli X-Men.
Ecco di seguito il teaser trailer e il trailer ufficiale di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“. Qui potete trovare la parte due dell’articolo!
La sinossi ufficiale del film:
Il dottor Stephen Strange lancia un incantesimo proibito che apre le porte al multiverso, inclusa una versione alternativa di se stesso, la cui minaccia per l’umanità è troppo grande per le forze combinate di Strange, Wong e Wanda Maximoff.