DOCTOR STRANGE 2 – POTREBBE ESSERE TRAPELATA LA TRAMA PIÚ DETTAGLIATA DEL FILM! (PARTE 2)
È trapelata online, una versione più dettagliata della trama di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“, che sembrerebbe essere post riprese aggiuntive. Qui invece potete trovare le post credit leakkate.
Ecco tutti i dettagli su Doctor Strange 2
- Mister Fantastic chiama i restanti membri dei Fantastici Quattro e dice che hanno un problema, viene rivelato che la Torcia Umana è morto.
- Doctor Strange combatte il Barone Mordo, mentre gli Illuminati vanno a cercare la variante Wanda.
- In una fattoria, Wanda di questo universo sta giocando con i suoi due bambini. Il Quicksilver di Aaron Taylor Johnson è in questa scena e riceve un allarme dagli X-Men per tenere d’occhio Wanda. Wanda prende il controllo della mente di Quicksilver e gli dice di correre più veloce che può nella direzione opposta.
- La variante Wanda è posseduta da Scarlet Witch e il suo corpo comincia rapidamente a deteriorarsi.
- Il Professor X, Magneto, e la trilogia originale degli X-Men: Famke Jansen come Jean Grey, Halle Berry come Tempesta, James Marsden come Ciclope, e Hugh Jackman come Wolverine) sono in questa scena in accurati costumi gialli da fumetto.
- Jessica Alba come la Donna Invisibile e una versione completamente CGI della Cosa del 2005 aiutano anche Mister Fantastic. (Non credo che Micheal Chiklis sia apparso, La Cosa non ha battute)
- Questa scena è incredibilmente brutale, poiché la Donna Invisibile e la Cosa sono i primi ad essere uccisi da Wanda.
- Wanda fa in modo che Halle Berry fulmini Ciclope a morte mentre i raggi oculari di Ciclope distruggono Tempesta.
- Jean Grey e Wolverine danneggiano Wanda, ma lei usa il potere di Jean Grey contro Wolverine e lui viene lentamente incenerito come in X-Men: The Last Stand.
- Jean Grey viene finita da Wanda intrappolandola in una sorta di “sfera di potere” dove una combinazione di magia del caos e la Fenice la uccidono.
- Il Professor X tenta di liberare la variante di Wanda in rapida decomposizione della Strega Scarlatta, ma il suo collo è rotto. Magneto cerca di parlare con sua “figlia”, ma Wanda lo decima completamente.
- Doctor Strange, la variante di Palmer e Chavez si riuniscono. Questa scena è una classica scena horror di Sam Raimi mentre una Wanda decaduta distrugge le cose intorno a lei cercando di catturare il trio.
- Usando il braccialetto di Christine, aprono la porta del multiverso. Sfortunatamente, Chavez viene catturato e Doctor Strange e Christine vengono gettati in un universo morente da Wanda.
- Questo è il mondo del Barone Mordo che è stato distrutto da Evil Doctor Strange e mostra una New York in decadenza. Il duo va al Sanctum di questo universo, dove si trova Evil Strange.
- Il trailer rende eccessiva la presenza di Evil Strange in questo film, è solo in questa sequenza e non è affatto il cattivo del film.
- Nell’universo 616, Wanda riporta Chavez e Wong a Kamar – Taj. Anche se Rintrah e lo stregone cercano di combattere, Wanda si impossessa della mente degli stregoni più deboli con gli incubi e uccide la maggior parte degli stregoni in un istante.
- Un giovane stregone affronta Wanda e si sacrifica per distruggere il Darkhold.
- Wong dice a Wanda che un altro Darkhold è inciso nelle pareti di un castello che si trova sul Monte Wundagore dopo che Wanda dice a Wong che farà precipitare tutta la realtà nel caos. Lui le dice anche che la Montagna Wundagore è il luogo in cui la magia del caos ha avuto origine.
- Il Darkhold ha corrotto la mente di Wanda con delle bugie e lei crede che i suoi figli siano in pericolo e che i demoni possano usare la magia del caos per conquistare il multiverso.
- Al castello di Wundagore Mountain, Wanda usa il potere combinato di America Chavez e del Darkhold per lanciarsi attraverso il multiverso alla ricerca dei suoi figli.
- In questa sequenza, vediamo Sylvie di Loki che guarda il multiverso spezzarsi. Abbiamo anche le apparizioni cameo dei personaggi di Loki alla TVA che va nel caos.
- A causa delle azioni di Wanda, più universi vengono distrutti e precipitano nel vuoto, comprese le versioni varianti del MCU, l’Universo Fox e l’Universo Fantastic 4 del 2015.
- Varianti di diversi personaggi del MCU iniziano ad arrivare nell’universo principale.
- Wong cerca di fermare Wanda ma lei lo rende inabile e lo getta fuori dal castello. Lui riesce a impedirsi di cadere.
- La variante del Dr. Strange malvagio è molto simile alla versione What If,le 2 versioni di Strange combattono per un incantesimo che potrebbe curare Wanda Maximoff. Il Dr. Strange uccide lo Strange malvagio impalandolo.
- Doctor Strange lascia Christine in questo universo e proietta astralmente la sua anima nel corpo morto di Defender Strange. In pratica è uno zombie in questa scena.
- Il Dr. Strange riesce a raggiungere il castello con l’aiuto di Rintrah, Wong e alcuni stregoni rimasti. Sussurrando a Chavez l’incantesimo, Chavez è in grado di fermare il controllo di Wanda su di lei.
- Wanda e America Chavez sfondano il multiverso nella loro lotta e vengono mostrati più universi diversi.
- – Anche se il Dr. Strange riesce a tornare nel suo corpo e Christine nel MCU a causa dell’instabilità del multiverso, il multiverso converge nella linea temporale del MCU. È una versione molto peggiore del climax di NWH.
- I demoni si riversano e cercano di entrare negli universi.
- In un’enorme scena culminante, il Dr. Strange e i vari personaggi del MCU si uniscono per combattere i demoni. Molteplici camei in questa scena, la maggior parte sono solo vecchi attori del MCU però.
I camei saranno:
- John Krasinski e Emily Blunt come Mister Fantastic e Donna Invisibile
- Sophie Turner, Micheal Fassbender, James McAvoy e Alexandra Shipp ritornano come i loro rispettivi personaggi degli X-Men.
- Ryan Reynolds come Deadpool (è arrabbiato perché non gli è permesso usare la parola “Fuck” in questo universo) – Lo stesso Deadpool degli altri film.
- Wesley Snipes come Blade
- Hulk di Edward Norton, non Edward Norton in persona, solo una versione CGI dell’Hulk del 2008.
- Nicholas Cage come Ghost Rider, per lo più solo un teschio in fiamme ma Cage appare brevemente.
- Lo Spider-Man di Tobey Maguire si vede ma non c’è dialogo.
- Liam Hemsworth interpreta una variante di Thor. Dall’aspetto molto classico.
- Thomas Jane come War Machine / Punisher. Indossa l’armatura di War Machine solo dipinta di nero con un teschio bianco.
- Vediamo anche il cast di Agents Of Shield, Runaways di Hulu, e Cloak and Dagger.
- Robert Downey Jr. ritorna indossando l’armatura Mark III, il Dr. Strange è triste per lui e sembra che anche Tony lo sia. I due si scusano entrambi allo stesso tempo, dicendo che avrebbero voluto essere loro a morire nelle rispettive versioni di Endgame. I due si abbracciano e riescono a superare Endgame.
- Questa squadra multiversale combatte i demoni.
- Wanda si rende conto che la sua mente è stata corrotta quando trova i suoi figli accuditi da una coppia adottiva. I suoi figli sono inorriditi dal suo aspetto.
- Alla fine, Wanda sacrifica se stessa e il castello del Darkhold. Questo fonde diversi universi insieme, non è chiaro quanti o quali.
- Wong e Chavez si allenano e il Dottor Strange è pesantemente disturbato dagli eventi che sono accaduti.
- Viene mostrata una scena in cui Dr. Strange incontra i gemelli adolescenti di Wanda, ancora senza attori.
Ecco di seguito il teaser trailer e il trailer ufficiale di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“. Qui potete trovare la parte uno dell’articolo!
La sinossi ufficiale del film:
Il dottor Stephen Strange lancia un incantesimo proibito che apre le porte al multiverso, inclusa una versione alternativa di se stesso, la cui minaccia per l’umanità è troppo grande per le forze combinate di Strange, Wong e Wanda Maximoff.