Marvel

DOCTOR STRANGE 2: PATRICK STEWART CONFERMA LA SUA PRESENZA NEL TRAILER (2022)

Patrick Stewart ha finalmente confermato la sua presenza nel film di Doctor Strange di Sam Raimi

Patrick Stewart è senza dubbio uno dei capisaldi dei film Marvel pre-MCU, l’attore ha infatti interpretato Professor X nella trilogia originale degli X-Men prodotta dalla 20th Century Fox e lo abbiamo visto per l’ultima volta in Logan, capitolo conclusivo della trilogia su Wolverine.

Ora, dopo 5 anni dalla sua ultima apparizione nel ruolo, i fan sono pronti a rivederlo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (che vedrà anche il ritorno di Sam Raimi nel mondo Marvel) nonostante lo stesso Stewart avesse negato la sua presenza nella pellicola dopo il rilascio del primo trailer ufficiale. L’attore ha infatti sollevato ogni dubbio sulla sua presenza nel film durante un’intervista con il canale YouTube “Jake’s Takes” in cui ha esplicitamente dichiarato che colui che vediamo nel trailer è proprio il suo Professor X.

Patrick Stewart

Ecco le parole di Patrick Stewart:

Beh, avevo il telefono spento quando è successo, quindi non ho sentito nulla. Solo la mattina dopo, quando mi sono svegliato e ho guardato il mio telefono, ho scoperto che ero stato bombardato di risposte e che i miei PR mi avevano mandato delle reazioni che avevano dettagliato e passato a me… In realtà non ho riconosciuto la mia voce, sembrava diversa. Che avessi il raffreddore o qualcosa del genere in quel momento, non lo so. Ma ero stupito, e tutto ciò che videro fu la parte posteriore della mia spalla, e credo il lobo del mio orecchio, nient’altro. Ci sarebbero stati così tanti collegamenti. Ma mi ha fatto piacere.

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale italiane il 4 maggio. Siete in hype per questo film?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *