DOCTOR STRANGE 2: SONO TRAPELATE LE SCENE POST CREDIT DEL FILM! (2022)
Il film più atteso di quest’anno è sicuramente “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“, non ci sono dubbi. I vari leaks e rumor non hanno fatto altro che aumentare il livello di hype generale all’interno di tutti i fan Marvel del mondo.
Nei mesi passati, sono trapelate 2 versioni della trama del sequel dedicato a Doctor Strange, ma con una mancanza. All’interno di queste trame non erano contenute le 2 scene post-credit per intero.
Noi di Nerd Al Quadrato abbiamo trovato la probabile descrizione di codeste scene, ed eccole a voi.

SCENA MID-CREDIT

Strange sta dormendo dopo gli eventi di “Doctor Strange: Multiverse of Madness”, e ha un incubo in cui vede se stesso che addestra un apprendista, una New York City in rovina, un Wong morto, la sorella di Dormammu “Umar” e un assaggio di Kang il Conquistatore. Poi si sveglia con un terzo occhio e sente la voce di Clea interpretata da Charlize Theron che dice “Aiutami”.
SCENA END-CREDIT

Deadpool è insieme a Cable, Domino e Vanessa stanno esplorando la struttura degli illuminati a causa dei cancelli multiversali degli illuminati, lasciati aperti dopo la lotta di Wanda. Deadpool scherza con i corpi di alcuni membri facendo anche un riferimento a “The Office”.
Deadpool poi fa uno scherzo/rottura della quarta parete sul professor X di Patrick Stewart che è morto di nuovo per la terza volta.
Ecco qui il Teaser Trailer di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“, ed ecco qui il Trailer ufficiale del sequel dedicato a Doctor Strange, che vi ricordiamo uscire in sala il 4 Maggio di quest’anno! Chi vorreste vedere all’interno del film?
Ecco la trama ufficiale di “Doctor Strange: in the Multivers of Madness”:
Il dottor Stephen Strange lancia un incantesimo proibito che apre le porte al multiverso, inclusa una versione alternativa di se stesso, la cui minaccia per l’umanità è troppo grande per le forze combinate di Strange, Wong e Wanda Maximoff.