DOCTOR STRANGE 2 – SONO STATI RILASCIATI I PRIMI FUNKO POP DAL FILM (2022)

Sono stati rivelati nuovi funko pop sul film “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, in uscita il 4 Maggio al cinema!

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness” è di certo il film Marvel più atteso del 2022 dato che attorno ad esso girano moltissimi rumor legati ad apparizione straordinarie di super attori e personaggi Marvel importanti come ad esempio Wolverine, Professor X, il Deadpool di Ryan Reynolds e Mr. Fantastic, forse interpretato dal tanto voluto John Krasinski.


Non dimentichiamo però del protagonista, interpretato da Benedict Cumberbatch, che nel film avrà diverse varianti di se stesso (come abbiamo visto per Loki nella sua serie tv dedicata), tra cui una cattiva come nella serie tv animata “What If…?”.

Doctor Strange
Doctor Strange

Ecco i primi funko pop del film che forniscono un primo sguardo ai personaggi principali:

Come potete vedere dai Funko Pop, ce n’è uno su un personaggio di nome “Sara”, non sappiamo ancora chi sia ma nei fumetti è presente una certa “Sara Wolfe” che aveva un interesse amoroso per Wong. È improbabile che sia lei dato che era in origine Cheyenne. Comunque sicuramente lo scopriremo nella pellicola o in un futuro trailer.

Doctor Strange
Doctor Strange
doctor strange

Vi ricordiamo che questo film uscirà in tutte le sale italiane il 4 Maggio! Siete in hype per questo film? Vi piacciono questi funko pop? Li collezionate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *