BLACK PANTHER 2 – DOMINIQUE THORNE PARLA DEL FUTURO DI IRONHEART (2023)

Dopo l’uscita del sequel di Black Panther lo scorso novembre, l’interprete di Ironheart, Dominique Thorne, è tornata a parlare del suo personaggio dando così alcune anticipazioni su cosa ci aspetterà in futuro.

Beh, possiamo affermare che Black Panther: Wakanda Forever ha introdotto moltissime novità nel Marvel Cinematic Universe da Namor e il popolo di Talokan fino ad arrivare alla morte di T’Challa e alla comparsa di una nuova pantera nera. In tutto questo, ha introdotto Ironheart che in pochissimo tempo, sembra essere già apprezzata da moltissime persone.

Eppure, da ciò che ha dichiarato Thorne, i fan del personaggio e i fan dell’universo Marvel, hanno davvero visto un frammento di ciò che in realtà è Ironheart. Per questo motivo, l’attrice di recente si è raccontata in un’intervista, parlando di Tony Stark e del suo personaggio, Ironheart.

Dominique Thorne, Ironheart
Ironheart (Dominique Thorne)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ironheart e l’importante campagna pediatrica Puff

In un’intervista avuta con Russ Milheim di The Direct, Dominique Thorne ha parlato della sua recente esperienza al Children Healthcare in occasione della campagna Puff’s Power dove ha poi offerto dei pensieri riguardo al suo personaggio e su cosa potessero aspettarsi i fan dopo la sua prima apparizione.

Lo sforzo di questa campagna è quello di dare un tocco in più al supereroe più potente al mondo ovvero, i bambini che devono combattere con malattie potenzialmente letali, causandogli ulteriori disagi per via delle terapie che purtroppo, tendono ad aggravare con la stagione dell’influenza.

Per la campagna, Puff ha donato più di 25.000 dollari con oltre 3 mila scatole le quali potessero servire a dei bambini. In tutto ciò, una responsabile dell’ospedale ha voluto condividere il suo ringraziamento:

Siamo così grati per la donazione di Puff oltre alla donazione di ulteriori tessuti così, è riuscita a contribuire alla giornata dei nostri supereroi.

E siccome, la stessa Thorne sa cosa vuol dire essere un supereroe, è stata più che felice di poter salire a bordo aiutando così diversi bambini rendendo la loro giornata speciale. Mentre poi mandava avanti la sua intervista con The Direct, ha da subito chiarito che per lei, i veri supereroi sono proprio i bambini:

Puff ha collaborato con il Children Healthcare di Atlanta per diffondere un po’ di gioia, di incoraggiamento a dei piccoli supereroi, secondo me lo sono. Questa è la battuta più bella che ho condiviso con tutti, nessuno è mai al sicuro da un naso che cola specialmente, questi bambini.

Dominique Thorne

L’attrice ha poi continuato condividendo come è riuscita a far vedere Riri Williams come un vero supereroe e come fece a passarlo a loro:

Questo è stato soltanto uno dei più bei momenti. Arrivare a rappresentare questa persona che per alcuni di loro rappresenta forza, coraggio e riescono a vederla come una tipa cazzuta quindi, riuscire a canalizzare il personaggio e rifletterlo direttamente su di loro è stato magnifico come se mi avrebbero detto: “sì, sei tu” Anche se la parte più dolce è quando hanno i poster con le loro foto da supereroi.

Dominique Thorne

Inoltre, in un altro comunicato stampa, Dominique Thorne ha parlato di ciò che lei e Puff stanno cercando di organizzare:

Il grande successo del MCU e il modo in cui cerca di rappresentarci indipendentemente dalle circostanze, è qualcosa di cui sono davvero contenta di farne parte quindi, quando mi arrivò questa proposta di unirmi a loro per aiutare e celebrare questi ragazzi, ho subito detto di sì!

Dominique Thorne

Thorne ha poi dichiarato di essere davvero contenta della sua presenza e di come sia bello far parte di un progetto per bambini:

In particolare, vedere tutta la forza che raccolgono anche solo per essere in quella stanza, si capisce. Molti di questi ragazzi sono stanchi altri, non sanno neanche cosa gli sta accadendo ma in fondo, tutti ridono e sono felici di essere lì, ed è bello anche per me fare un cambio di ritmo.

Dominique Thorne

Quando le venne chiesto se in questa occasione stesse trovando nuovi fan di Ironheart, Dominique Thorne ha affermato  di essere contenta all’ideaIl giornalista di The Direct ha quindi sollevato un argomento importante ovvero, se l’attrice avrebbe apportato qualche cambiamento al suo personaggio e al suo arsenale:

Penso che la prima cosa che mi sia venuta in mente sia stato il design, Sì, è un look iconico ma poi penso, quando guardiamo gli outfit di Riri c’è molta differenza con la sua interpretazione e con il suo approccio, penso però che derivi tutto dal suo amore che nutre per le auto. C’è molto altro in più, voglio dire, un pizzico di personalità in più e la forma dei pezzi.

Quest’ultimo invece, credo che c’entri con il fatto che abbia iniziato con pezzi di scarto. Non penso ad altro, forse qualche modifica all’intelligenza artificiale che per come riusciamo a vedere in Wakanda Forever, ne sembra abbastanza incuriosita.

Dominique Thorne

Tuttavia, Riri Williams possiede un’ armatura interamente di vibranio mentre, Tony Stark non l’ha mai avuta poi, se volessimo mettere i due supereroi a confronto, Tony Stark non ha mai avuto una sua serie a differenza dell’eroina di Thorne infatti, la serie tv: Ironheart dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Intanto, l’attrice è stata in grado di anticipare qualche sua avventura fuori dal regno del Wakanda ecco perché secondo Dominique Thorne, la cosa principale gira attorno alla figura di Riri Williams e oltre:

Penso che la cosa principale stia oltre Riri, spero davvero che dopo la visione di Wakanda Forever la gente abbia davvero capito chi sia Riri Williams, vista prima come una ragazza sotto costrizione. Dico solo che quando pensi che ci sia qualcosa che non ti sia piaciuta o che ti sia piaciuta, ricorda che Riri era una persona totalmente stressata e che stava lottando per la sua vita. Non aveva mai visto e vissuto avventure simili prima, comprese le persone blu.

Dominique Thorne

La Riri che finisce accidentalmente nel Wakanda stava davvero attraversando una situazione di vita o di morte:

Questo è stato come attraversare l’estremo dell’estremo, proprio quando si tratta di una situazione di vita o di morte. E soprattutto, capire davvero di cosa è capace o di cosa potrebbe essere capace, basti pensare a ciò che ha scatenato per un semplice progetto scolastico fatto per rispondere a uno dei suoi professori arroganti.

Dominique Thorne

Dominique Thorne ha poi detto che all’interno della serie TV, vedremo un’altra Riri:

E’ così, appena vedremo Riri nel suo mondo, si spoglierà di tutti questi dettagli così accurati. Penso soltanto che la serie TV offrirà uno sguardo molto più ampio sul personaggio di Riri Williams e a tutto ciò che la circonda. Ovviamente, si tratta solo di un tuffo molto più profondo rispetto a quello fatto in Wakanda Forever dove finalmente, potremo conoscere parti di lei nascoste e che non sono neanche state toccate all’interno del film.

Dominique Thorne
Ironheart (Dominique Thorne)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Molte più persone ansiose di conoscere Ironheart!

Dopo queste avventure con i bambini ad Atlanta, adesso senza dubbio ci saranno molte più persone in attesa della serie tv in arrivo su Disney+ di Ironheart.

Sono momenti come questi che donano alle persone bisognose ricordi che difficilmente dimenticheranno. Per non aggiungere poi, la disponibilità tramite il loro tempo libero è qualcosa di ammirevole e fantastico nonostante sia abbastanza impegnata tra supereroi e tutto il resto. E se, adesso il personaggio di Riri Williams viene visto e analizzato sotto diversi aspetti, tutto potrebbe cambiare quando verrà alla luce il suo primo progetto solista e anche lì la situazione potrebbe risultare difficile.

Intanto, come venne rivelato al D23, Riri Williams sarà in grado di utilizzare la sua tecnologia per affrontare la magia di Hood di Anthony Ramos e se tutto rimarrà per come è stato dichiarato, non può che migliorare essendo che probabilmente, il Mephisto di Sasha Baron Cohen potrebbe finalmente mostrare la sua faccia. Questa è ovviamente una dichiarazione e a oggi non c’è nulla di ufficiale.

Detto questo, sembra che i fan abbiano molto da apprezzare e conoscere riguardo al personaggio di Ironheart alias Riri Williams. Speriamo soltanto che la nuova supereroina se la cavi bene senza l’aiuto del Wakanda. Attualmente, se non avete visto Black Panther: Wakanda Forever e volete iniziare a conoscere Riri Williams, trovate il film su Disney+.

Dominique Thorne

ABBIAMO ANCHE UN PROFILO TIKTOK CON NOTIZIE ED EDIT SUL MONDO MARVEL!


Che ne pensate del personaggio di Riri Williams? Avete hype per il suo futuro?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *