Dragon Ball Daima – La nuova incredibile avventura dei guerrieri Z (2024)
Questa notte, con la pubblicazione del main trailer dell’anime “Dragon Ball Daima” abbiamo finalmente ottenuto maggiori informazioni sull’anime tanto atteso e noi di Nerd Al Quadrato vi accompagneremo in questo meraviglioso viaggio.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU DRAGON BALL DAIMA” ⚠️
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LE ULTIME NOVITÀ SU DRAGON BALL DAIMA
Il primo trailer ufficiale di Dragon Ball Daima è finalmente disponibile, svelando un nuovo capitolo del celebre franchise in occasione del suo 40° anniversario. L’uscita fissata è per l’11 ottobre in Giappone alle 23:40 locali (le 16:40 in Italia) e con questo main trailer iniziamo a scoprire qualche dettaglio interessante sulla trama dell’anime e sui personaggi.
Nel trailer possiamo apprezzare i personaggi iconici della come Goku, che si trasforma in Super Saiyan (si vociferava inizialmente che potessero non esserci i vari power up), Vegeta, Kaioshin, C-18 e molti altri. Sono presenti anche due nuovi personaggi, Glorio e Panzy , molto simili a Mira e Towa, già conosciuti negli ultimi videogiochi. Vediamo anche un misterioso namecciano e tanti nuovi volti di cui non conosciamo nulla. È davvero strano, tuttavia, non vedere Gohan, chissà cosa avrà in serbo la storia per lui.
I nostri storici compagni di avventure, insieme a Goku, si troveranno ad affrontare una nuova minaccia che ha trasformato tutti i personaggi della serie in bambini, creando così un’ambientazione originale e intrigante.
Come anticipato l‘anime di Dragon Ball Daima debutterà l’11 ottobre in Giappone, tuttavia, per il momento non sono ancora stati rivelati i piani internazionali per la distribuzione della serie, né le piattaforme su cui sarà disponibile al di fuori del Giappone, probabilmente andrà in onda sul sito streaming Cruchyroll ma non abbiamo alcuna info ufficiale.
Il primo episodio di Dragon Ball Daima durerà 10 minuti in più rispetto ai successivi e l’uscita coinciderà con il lancio del videogioco Dragon Ball: Sparking! Zero. Si tratta infine dell’ultimo progetto in cui ha contribuito direttamente Akira Toriyama, il creatore della serie venuto a mancare lo scorso marzo.
SINOSSI UFFICIALE DRAGON BALL DAIMA
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono fatti tornare piccoli. Per aggiustare le cose, devono avventurarsi in un nuovo mondo! È una grandiosa avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso!
Troverete il main trailer di Dragon Ball Daima cliccando qui
Seguirete Dragon Ball Daima? Siete curiosi? Fatecelo sapere