Marvel

ECHO – È TRAPELATA LA POSSIBILE TRAMA DELLA SERIE TV! (2023)

È da poco trapelata su Twitter quella che sembra essere la possibile trama della serie tv “Echo“, in uscita su Disney+ nel 2024.

Echo
Echo

⚠️ALLERTA SPOILER SULLA SERIE “ECHO”⚠️

❗️PRENDETE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


echo-fisk
Echo – Wilson Fisk

-La serie si concentrerà su Maya che torna nella sua città natale per ricongiungersi con i suoi amici e la sua famiglia, ma i vecchi nemici si fanno vivi e sono alla ricerca di Maya e Kingpin.

-Il villain della serie sarà il Cartello dei Coltelli Neri, che vuole vendicarsi sia di Echo che di Kingpin, quindi Fisk e Maya si riuniranno per fermare un nemico comune. Vedremo anche, in un flashback, come un incidente d’auto abbia lasciato Maya con una sola gamba e abbia reclamato la vita di sua madre.

Echo
Matt Murdock – The Punisher

-Charlie Cox tornerà nei panni di Matt Murdock, alias Daredevil, per due episodi. Uno di questi episodi sarà un flashback che mostrerà come Matt e Maya si sono incontrati per la prima volta. Charlie Cox indosserà il costume rosso che è stato visto indossare per la prima volta nella serie Netflix.

-Matt Murdock, aka Daredevil, nel presente chiederà l’aiuto di Maya per trovare The Punisher.

-Il motivo esatto per cui sta cercando il Punitore è ancora sconosciuto. La storia originariamente prevedeva che Matt cercasse Jessica Jones, ma a causa di conflitti di agenda, Krysten Ritter non ha potuto girare le scene.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Che cosa ne pensate? Avete hype per la serie?

/ 5
Grazie per aver votato!