Marvel

FANTASTIC FOUR – JOHN KRASINSKI INTERPRETERÀ REED RICHARDS NEL FILM? (2023)

Da quando è uscito Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, molti fan hanno continuato a sperare che John Krasinski, che ha interpretato Mr. Fantastic di Terra-838 nel film, venisse scelto anche per il ruolo principale nel MCU.

Non sappiamo ancora molto sul cast di Fantastic Four, film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe in uscita il 2 maggio 2025.

Nonostante i numerosi rumor, sembra che i Marvel Studios non abbiano ancora preso una decisione su chi darà il volto ai protagonisti della pellicola di Matt Shakman.

All’inizio sembrava quasi scontato, ma andando avanti il suo nome ha iniziato a farsi sempre minore tra le altre scelte, come Adam Driver o Matt Smith. Ma è ancora possibile che John Krasinski diventi il nuovo Reed Richards del Marvel Cinematic Universe?

Fantastic Four
John Krasinski

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


JOHN KRASINSKI E LA POSSIBILITÀ DI ESSERE IN FANTASTIC FOUR

Il suo cameo nel sequel di Doctor Strange è stato molto breve: lo vediamo infatti tra gli Illuminati per alcune scene. Tra le sue frasi, Reed rivela che Stephen Strange è la minaccia maggiore per il Multiverso.

Il personaggio spiega anche il fenomeno delle incursioni, che sarà fondamentale per il futuro della Multiverse Saga. Menziona inoltre di avere dei figli e una moglie, facendo quindi riferimento alla famiglia del personaggio nei fumetti.

Quando Strange lo incontra, gli chiede se i Fantastici Quattro fossero “nella hit parade negli anni ’60” e Reed ride. All’inizio questo potrebbe sembrare un riferimento casuale, ma in realtà i Marvel Studios potrebbero aver anticipato una grande cosa per i Fantastici Quattro del MCU.

Secondo DanielRPK e DCEUleaks infatti, all’interno del nuovo film sulla squadra, i personaggi potrebbero provenire proprio dagli anni ’60, e forse addirittura da un’altra Terra. Potrebbe quindi essere che Strange si riferisse proprio a qualcosa avvenuto nel film che vedremo nel 2025, di cui la versione di Krasinski è a conoscenza.

Oltre a queste teorie però, Krasinski ha più volte commentato la possibilità di interpretare questo ruolo fondamentale per il Marvel Cinematic Universe.

Prima ancora di apparire tra gli Illuminati, Krasinski aveva parlato con Total Film della possibilità di unirsi all’universo dei Marvel Studios:

Chi sono io per distruggere i sogni delle persone? Certo che mi piacerebbe entrare nell’universo Marvel. Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano davvero ben fatti. E quel che è certo è che molti dei miei amici sono già in quei film. Non ho idea di cosa stiano pensando alla Marvel, ma se hanno intenzione di prendermi in considerazione per interpretare Mr. Fantastic, allora che continuino a farlo perché mi piacerebbe moltissimo.

John Krasinski

L’attore ha poi successivamente rivelato che sarebbe aperto a dirigere un film del MCU e ha nuovamente parlato del ruolo di Reed Richards con ComicBook:

Mi piacerebbe molto. Credo che in ogni caso sarebbe fantastico fare parte del mondo Marvel, e il fatto che molte persone pensano a me per un ruolo di quel livello è straordinario. Sinceramente non ho avuto alcuna discussione e non so cosa succederà riguardo al progetto. Sto aspettando gli annunci di Kevin Feige esattamente come voi.

John Krasinski

Intervistato da Variety, lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato del futuro di Krasinski come Mr. Fantastic nel MCU:

Non sono coinvolto nel casting, ma come per tutti questi interpreti, ho lavorato a stretto contatto con lui per dare vita al personaggio con lui e Sam. Soprattutto perché si trattava di un personaggio che non aveva precedenti nel MCU. Capire come volevamo che fosse questo personaggio è stato molto divertente.

Quel personaggio in particolare è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti. Ci sono sicuramente ramificazioni, domande, è tutto lì. Sono esistiti come eroi in almeno un universo. Cosa significa questo per il futuro? Immagino che lo scopriremo. Ma tutto questo, in ogni caso, mi è sembrato un’opportunità e una cosa davvero eccitante da prendere in considerazione.

Michael Waldron
Fantastic Four
John Krasinski

Il produttore esecutivo di Moon Knight, Jeremy Slater, ha parlato dell’attore in un’intervista con ComicBook:

Credo che Krasinski sia una scelta davvero azzeccata, se è lui che sceglieranno per la versione finale di Reed che verrà introdotta. Penso che sarebbe una scelta fantastica. Non gli abbiamo visto fare molte cose divertenti: la Scarlet Witch contro gli Illuminati era più che altro un’introduzione e una sorta di cameo glorificato.

Jeremy Slater

Lo sceneggiatore Waldron ha poi rivelato di non poter parlare troppo del futuro degli Illuminati in un’intervista con The Wrap:

Quei ragazzi mi hanno detto che non posso essere troppo specifico riguardo i membri degli Illuminati. Ma penso che ciò sia parte del divertimento, è come un sogno che diventa realtà, che poi diventa un incubo. E penso che sia una cosa pazzesca da provare nei cinema.

Michael Waldron

Intervistato da Jimmy Fallon, Krasinski ha ammesso di non poter dire nulla sull’imminente film dei Fantastici Quattro, e ha scherzato sul fatto di essere alla disperata ricerca di informazioni riguardo il film. Dopo l’insistenza ironica di Fallon, John ha finto di essere colpito da un dardo, sparato da “un ragazzo Marvel.”

Intervistato da The Wrap, Krasinski ha ammesso di non aver avuto conversazioni per il suo futuro nel MCU:

Non ci sono discussioni…essere trasformato in spaghetti non era il mio obiettivo finale nella vita per quanto riguarda l’universo Marvel, ma sai comunque come cosa è stata divertente.

John Krasinski
John Krasinski

RUMOR

Oltre alle dichiarazioni ufficiali, varie fonti attendibili hanno rilasciato alcuni rumor interessanti, ma vi invitiamo a prendere ognuno di questi con le pinze, in quanto i Marvel Studios potrebbe aver effettuato dei cambiamenti o scegliere di effettuarli in futuro. 

  • Krasinski potrebbe non avere alcuna possibilità di interpretare la versione principale di Reed Richards, ma potrebbe apparire nei panni del personaggio di un altro universo. (DanielRPK)
  • La possibilità di affidare il ruolo all’attore potrebbe essere ancora in considerazione ai Marvel Studios, ma si tratterebbe di un’ultima scelta per salvarsi, in caso nessuna delle altre scelte non accettasse il ruolo. (GreatPhase)
  • Krasinski non è mai stato la scelta principale perché i Marvel Studios vogliono qualcuno con un curriculum più profondo di ruoli drammatici per interpretare Reed. Se Driver non dovesse accettare il ruolo, il nome di Krasinski potrebbe tornare tra le opzioni, e in ogni caso, anche se non dovesse interpretare Reed nel MCU, Krasinski potrebbe tornare in un futuro progetto come una variante di Reed. (GreatPhase)
  • John Krasinski potrebbe non essere il Reed Richards del MCU. (MyTimeToShineHello)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


CHI SARÀ REED RICHARDS IN FANTASTIC FOUR?

Nonostante le dichiarazioni ufficiali, i rumor sembrano suggerire che Krasinski non sarà la scelta finale per il ruolo nel MCU.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia avrebbe potuto annunciare in grande stile l’interprete del nuovo Mr. Fantastic, ma a quanto pare la produzione vuole prendere un’altra strada.

Sembra però chiaro che, anche se Krasinski non fosse tra i Fantastici Quattro principali, lo rivedremo almeno una volta ancora, probabilmente in Secret Wars.

La confusione dei casting sul film però potrebbe ancora dare speranza ai fan: un nome chiaro per il ruolo non è ancora noto, tra Adam Driver, Matt Smith o addirittura Jake Gyllenhaal, che ha già un ruolo nel MCU.

Se questi attori dovessero rifiutare il ruolo, la produzione potrebbe fare un passo indietro e contattare nuovamente Krasinski, almeno che non ci siano già state conversazioni a riguardo prima degli scioperi.

Reed Richards

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere John Krasinski nel MCU? Siete in hype per Fantastic Four?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *