Marvel

FANTASTICI QUATTRO – RUDY PANKOW NEI PANNI DI TORCIA UMANA? (2022)

Attore di Outer Banks: Rudy Pankow potrebbe essere confermato nei panni di Torcia Umana. Sappiamo bene che il nuovo progetto riguardo i Fantastici Quattro è ormai atteso da moltissimi fan del MCU e siamo a conoscenza che sono in procinto di fare il loro debutto proprio nei prossimi anni.

Molti nomi fanno parte di un ipotetico cast che i fan di tutto il mondo hanno richiesto a gran voce, come per esempio: la coppia formata (fuori dal set cinematografico) da Emily Blunt e John Krasinski rispettivamente nei ruoli di Sue Storm e Reed Richards, mentre sono stati fatti altri nomi da Seth Rogers fino a John Cena scelti dai fan come scelta proponibile per interpretare “La Cosa“. Poi arriva il turno di Johnny Storm (Torcia Umana), ci sono state diverse voci su chi i Marvel Studios stessero cercando.

Torcia Umana

Gary Weeks vuole Rudy Pankow come Torcia Umana

Parlando in una recente intervista Gary Weeks (attore presente in Spider-man: Homecoming e No way Home come Agent Foster e in Outer Banks) ha riconosciuto il co-protagonista della serie tv come “perfetto” per il ruolo di Johnny Storm, parlando a “The Direct” Weeks ha suggerito che il suo co-protagonista potrebbe dare una grande aggiunta al personaggio della Torcia Umana.

Qui una sua dichiarazione:

Penso che potrebbe alzare il livello, ha qualcosa con lui, può essere dolce e sorprendente ma possiede anche un lato ardente, quel lato che necessita di essere ascoltato e visto, per questo credo che sia perfetto per il ruolo, è il ragazzo con cui vuoi lavorare sul set, sarebbero fortunati ad averlo all’interno del cast.

In Outer Banks, Weeks interpreta il padre del personaggio di Rudy Pankow e anche se all’interno della serie i due hanno un rapporto complesso, fuori dal set condividono un forte legame.

La terza stagione di Outer Banks è ancora adesso in fase di sviluppo dove stavolta vedrà proprio il personaggio di Pankow come protagonista, inoltre lo stesso Weeks non ha voluto dire nulla riguardo il suo personaggio all’interno della serie o di come si svolgeranno i fatti.

Torcia Umana

Rudy Parkow nel ruolo di Torcia Umana per il nuovo progetto?

Semmai questo ipotetico cast prenderà vita, ricordiamo che Pankow ha già incontrato un eroe Marvel lavorando al fianco di Tom Holland nel film Uncharted, interpretando il fratello perduto di Nathan Drake dove probabilmente prenderà nuovamente questo ruolo in un secondo sequel ancora non confermato.

Tornando al discorso principale se sarà veramente cosi, guiderà i Fantastici Quattro in direzioni diverse, più giovanili. come ricordiamo, il personaggio di Johnny Storm è sempre stato il più giovane del gruppo ma avere qualcuno come Pankow porterebbe il personaggio di Torcia Umana in un età più da college rispetto ai precedenti ruoli interpretati da Evans e Jordan.

Ecco perchè Rudy Pankow è perfetto per la Torcia Umana, come menziona lo stesso Weeks porta sia il dolce che l’amaro, entrambi tratti importanti di Johnny Storm, non è ancora presente una descrizione su chi interpreterà questo ruolo non appena i Fantastici Quattro faranno la loro apparizione all’interno del MCU, per adesso ci affidiamo alle parole rilasciate da Weeks.

Pian piano che avanziamo nella Fase Quattro Marvel possiamo solo aspettarci ulteriori notizie ufficiali a riguardo per sapere soprattutto come e quando questi iconici personaggi avranno il loro spazio.

Torcia Umana

Cosa vi aspettate da questo progetto?

Torcia Umana

Nel dicembre 2020, la Marvel ha annunciato che Jon Watts , che ha diretto Spider-Man: Homecoming , Spider-Man: Far from Home e il prossimo terzo film di Spider-Man, dirigerà un nuovissimo reboot di Fantastic Quattro per introdurre i personaggi nell’MCU.

Fonte ufficiale: The Direct

Ricordiamo che il progetto dedicato ai Fantastici Quattro è in fase di sviluppo.

Fonte ufficiale: https://thedirect.com/

/ 5
Grazie per aver votato!

Giulia Aiello

La scintilla è nata con la prima trilogia di Star Wars. Da allora, la passione per il cinema è diventata immensa. Amo scrivere ed è qui che cerco di diffondere ciò che il cinema mi trasmette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *