DC Comics

FILM DC 2022-2023 – ECCO TUTTI I PIÙ IMPORTANTI LEAK E RUMOR

FILM DC
2022
2023
Personaggi DC
Noi di nerdalquadrato abbiamo pensato di condividere con voi, come già abbiamo fatto con le produzioni Marvel, tutti i più importanti leak suo prossimi film DCEU. Notizie provenienti da fonti attendibili, direttamente dai set di queste produzioni,ma comunque da prendere con le dovute pinze. Vi daremo una carrellata di informazioni sulle varie produzioni del 2022,2023 e oltre ma di The Flash e Shazam Fury of the Gods vi parleremo della trama leakata.

NOTIZIE SUI PROSSIMI PROGETTI WARNER / DC

DC League of Super-Pets: questo film che sarà il primo ad uscire nei cinema si è rivelato essere, proprio come gli studios volevano che fosse e cioè un grande film per bambini. Verso la fine del film verrà fatto intendere che ci sarà un sequel.

Un film di Nightwing è in sviluppo dal 2017 e sarà realizzato non prima del 2024.

-Il film di Black Canary sarà il prossimo dopo quello di Blue Beetle, e al suo fianco ci saranno Green Arrow e Lady Shiva.

Ora per quanto riguarda i personaggi di JusticeLeague Dark, Zatanna avrà presto un film da solista, Emerald Fennell sta scrivendo la sceneggiatura e saranno presenti Dottor Fate e Constantine.

Warner sta cercando un attore di etnia sud asiatica o ispanica per John Constantine. Le cose funzioneranno velocemente per questi personaggi dopo il debutto di Dr Fate in Black Adam.

Non ci sarà Shazam 3, tuttavia WB vuole che il sequel di Black Adam 2 contega Shazam vs Black Adam,ma non finirà con la sconfitta di Black Adam.

Wonder Woman 3 è in fase di sviluppo attivo ma non inizierà la produzione a breve.

WB vuole fare Aquaman 3 , ma James Wan non vuole più fare film sui supereroi quindi scriverà solamente la trama quando finirà la post produzione di Aquaman 2

JAMES GUNN, IL FUTURO CON WARNER E NUOVE INFORMAZIONI SUI SUOI PROGETTI
James Gunn regista di The Suicide Squad e Peacemaker

James Gunn sta tornando per ‘Suicide Squad 3’ e Peacemaker S2. Suicide Squad 3 presenterà Amanda Waller in fuga, con due nuove squadre, una che la proteggerà e l’altra sarà sguinzagliata alla ricerca dei membri sopravvissuti delle due precedenti Task Force X (i due film precedenti). Si dice che Bloodsport (Idris Elba) porterà Deadshot (Will Smith) fuori di prigione e che Peacemaker possa unirsi a loro. Deathstroke sarà invece assunto da Amanda Waller per dare la caccia agli altri, ma la preproduzione non partirà finché Gunn non avrà finito la post produzione di GotG3,e la 2ª stagione di Peacemaker sarà ambientata dopo ‘Suicide Squad 3.

FUTURO DEL BATTINSON VERSE DI MATT REEVES

Matt Reeves e Robert Pattinson

La produzione di Penguin inizierà molto presto, e sarà seguita dalla serie Arkham Asylum. Penguin avrà due storie parallele in corso, una sulla sua infanzia/inizio carriera e l’altra dopo gli eventi di The Batman. Batman sarà menzionato molte volte,ma farà solo un’apparizione nella serie. Arkham Asylum sarà caratterizzata da Hugo Strange e verrà trattata la storia passata di Joker. Warner Bros non vuole abusare di Batman in queste serie, ma allo stesso tempo vuole puntare su di esso ‘e ancora e ancora’ per ricordare a tutti che si trovano nello stesso universo dunque una piccola apparizione anche qui è scontata.

Warner sta ancora valutando una serie sulla GCPD e una su Catwoman, ma non saranno in produzione fino a quando non ci sarà un sequel di The Batman. Sono stati pubblicati alcuni layout per i prossimi due film ma sono stati prontamente cancellati, se riusciremo a trovarli vi aggiorneremo quanto prima.

Molto probabilmente nel sequel di The Batman si vedranno Penguin, Mr Freeze e Hush mentre l’Enigmista e il joker saranno sempre rinchiusi all’Arkham Asylum. Stanno pensando di presentare una versione radicata di Robin come un povero adolescente che dopo essersi ispirato a Batman lo aiuta per tutto il film, ma alla fine viene ucciso. Per ora sono solo idee in quanto lo script non esiste ancora. Nonostante ciò stanno abbozzando anche idee per il 3º film, e si pensa ad un adattamento della Court of Owls in cui ci sono Red hood e Talon, questo film parla di scuotere le convinzioni fondamentali di Bruce sulla sua famiglia, Gotham e altre cose importanti per lui.

L’ultima voce che ci è arrivata è che nelle intenzioni della major per un eventuale terzo film ci sarà un completo breakout di Arkham.

ULTERIORI ED INTERESSANTI NOTIZIE SUI PROGETTI DI WARNER
Personaggi del DCEU

Questi sono tutti i nuovi e recenti rumor (su tutti i vari progetti DC) che sono trapelati da alcune persone vicine agli addetti ai lavori, familiari di persone che lavorano sul set, dunque prendeteli con cautela perché alcuni potrebbero rivelarsi non veritieri:

la serie sulle Amazzoni di Patty Jenkins è stata annullata

In Justice League Dark il detective Chimp farà il cameo

Constantine: Il regista e la troupe sono stati messi insieme in questo momento, lo scouting delle location potrebbe iniziare presto e maggiori informazioni arriveranno a maggio.

Reeves-verse: al momento non ci sono piani per una Harley Quinn

The Flash: Le proiezioni interne alla WB sono state ben accolte

Plastic Woman: non in sviluppo attivo, ma non necessariamente scartata

Ad ora la probabile formazione dei prodotti che vedremo nel 2023 sarà:

Film: Aquaman, The Flash, Blue Beetle al cinema e Zatanna , Static Shock e Batgirl su HBO Max

SerieTV:Constantine, Green Lantern Corps e Pinguino

Superman di Abrams/Coates: possibile non più in fase di sviluppo, ma Abrams sta ancora lavorando a un altro film DC

Nel 2024 invece dovremmo vedere questi prodotti, anche se di alcuni non si hanno ancora conferme:

Film: Black Canary, Supergirl, WW3, Lanterna Verde, Wonder Twins (HBO Max)

Serie TV: Madame x e Peacemaker seconda stagione (incerto)

ORA IN ESCLUSIVA TUTTE LE INFORMAZIONI CHE ABBIAMO SUI PROSSIMI FILM!

BATGIRL

Leslei Grace – Batgirl

-Questo film inizia con la narrazione di Barbara Gordon su come sia stata Gotham negli ultimi 20 anni da quando era una bambina e Batman si è presentato, e poi si è formata la Justice League.

-È amica di Black Canary da quando sono diventate vigilantes ispirate da Batman alcuni anni fa

Barbara Gordon torna a Gotham City dopo aver frequentato il college e si riunisce con suo padre, il commissario James Gordon.

Barbara indaga su una serie di incendi e scopre che il colpevole è un pompiere vendicativo trasformato in incendiario Garfield “Firefly” Lynns (Brendan Fraser).

-Sará una storia thriller e vedremo Batman incontrare finalmente Batgirl, dopo che lei lo aveva salvato da un attacco quand’era nelle vesti di Bruce Wayne durante un galà.

Batgirl indagherà su tutto,ed entro la fine del film avrà un upgrade a costume ed armi

Black Canary e la sua amica trans Alysia Yeoh aiutano Batgirl per tutto il film,
Nightwing è menzionato in questo film e alla fine Bruce dice a Batgirl e Canary di indagare sulla League of Assassins che preparerà il film successivo.

AQUAMAN AND THE LOST KINGDOM

Jason Momoa – Aquaman

Mera viene ferita durante la prima parte del film, il personaggio principale di supporto è Vulko e il secondo è Orm.

-Questo film esplorerà nuovamente il regno perduto di Atlantide e si scopriranno alcuni segreti sui primi Atlantidei.

-C’è un enorme conflitto tra i clan reali di Atlantide, qui ci viene presentata la sorella gemella di Mera.

-Ci sarà anche un enorme mostro che verrà rilasciato, una sorta di Kraken,che combatteranno.

-L’altra sottotrama del film è l’ossessione di Black Manta per Aquaman, che poi ucciderà Vulko ed alla fine soccomberà pure lui.Non sarà Aquaman ad ucciderlo, ma si uccide pensando che l’onore di essere martirizzato sia meglio che essere catturato dagli Atlantidei.

-Il dottor Shin si unirà a NEMO e si dice che siano i principali antagonisti dell’ultimo film, verranno citati alle fine.

James Wan non vuole dirigere il terzo film di Aquaman, ma Warner Bros vuole farlo comunque, hanno in programma di iniziare a cercare il regista una volta terminate le riprese e dopo le proiezioni di prova.

-Ancora una volta questo film avrà molte influenze horror. In una post credit Aquaman si unisce a una sorta di videoconferenza dell’intera Justice League con focus principale su Flash, continuando così il clamore per questo

BLACK ADAM

Dwane ‘The Rock’ Johnson aka Black Adam
LE INFORMAZIONI DERIVANO DA PERSONE VICINE A COLORO CHE LAVORANO SUL SET, ED ANCHE DAL PRIMO SCREEN TEST EFFETTUATO

Le scene d’azione sono descritte come il momento clou di questo film, sebbene si debbano ultimare alcuni effetti visivi, ha alcuni concetti di sequenze d’azione davvero interessanti. Una produzione con grandi scene d’azione come in ‘Man of Steel‘ abbinate ad effetti davvero fantastici come quello di Dr Strange, è un mix tra i due. Il pubblico ha adorato il personaggio di Pierce Brosnan e lo desidera di più, perciò è stato richiamato per riprese aggiuntive, allo stesso modo vogliono più dialoghi anche per Black Adam. Questo film è stato percepito dal pubblico di prova come un altro film fantastico, d’azione e d’avventura con protagonista The Rock, ma la Major vuole cambiarlo e saranno aggiunti più dialoghi.

INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE E PICCOLE PARTI DI TRAMA TRAPELATE

-Ci sarà almeno una scena dopo i titoli di coda che riguarda Shazam! FOTG, non si sa se verrá modificata per via dell’anticipo del film di Sandberg

-La Task Force X, un velocista e Amanda Waller sono citate direttamente nel film, facendo capire al pubblico che siamo nel DCEU

-Ormai è praticamente noto che Jeniffer Holland tornerà in questo film.

-la JSA era guidata da Hawkman ma fù sciolta durante la Guerra Fredda, le nuove versioni degli eroi si sono riunite a causa di questo evento.

Hawkgirl è morta, Cyclone è figlia dell’originale Cyclone, Atom Smasher è il nipote dell’originale Atom Smasher.

-la JSA si è riunita perché Hawkman sapeva di Black Adam già migliaia di anni fa, e la sua rinascita fa sì che Hawkman cerchi i suoi ex compagni di squadra.

Black Adam aveva usato i suoi poteri per liberare tutti dalla schiavitù del Faraone, ma era diventato a sua volta il dittatore di Kahndaq

-ha cercato di uccidere tutti nella famiglia Shazam, ma è stato privato dai suoi poteri dal Mago Shazam.

Il principale antagonista del film sarà Ismaele che è un discendente del Faraone, userà la Corona del Sabbac una potente reliquia che gli darà immensi poteri

Ci sarà una sottotrama di un movimento per la libertà contro Ismaele, che è l’attuale dittatore di Kanhdaq.

-Le prime bozze includevano il colonnello Rick Flag, che doveva essere ucciso in questo film, ma è stato cambiato in seguito e sappiamo tutti perché.

Warner vuole creare hype per il film The Flash ma allo stesso tempo che Black Adam sia il personaggio più referenziato fino al rilascio del film di Muschetti

Hawkgirl sarà nel film, forse tramite dei flash back, poi vedremo anche Harcourt ed Henry Winkler sarà nel film.

C’è una scena di guerra nel film in cui Black Adam si vendica contro un esercito per aver invaso Kahndaq. Lui, Nobu, Khufu e la sua regina agiscono come una squadra pre JSA,il Mago però sconfigge Black Adam e lo imprigiona.

Cheope e sua moglie non sopravvivono a questa battaglia,e Kahndaq passa da questa nazione meravigliosa tipo Atlantide a un paese del terzo mondo. Hanno anche filmato una scena in un museo, è presente Carter ed è un ricco tipo di Indiana Jones. C’è un’ala a tema egiziano di sua proprietá in quel museo,e vi è una mostra sulla regina di Khufu.

Nel dialogo che segue viene poi accennato al fatto che non si è reincarnata durante la vita di questo Carter e forse da quella battaglia. Incredibilmente Sara Shahi sarà la vera protagonista e il suo personaggio guida la trama, comunque l’attrice di Hawkgirl non è un nome importante e potrebbe essere Eiza Gonzalez.

IN CONCLUSIONE VI PROPONIAMO 2 PROGETTI DI WARNER / DC DI CUI E’ STATA LEAKATA UNA BUONA PARTE DELLA TRAMA

SHAZAM FURY OF THE GODS

Poster Ufficiale del DC Fandome

Questo film sarà incentrato sulle Figlie di AtlasHespera, Kalypso e Aegle‘ che intendono recuperare il vaso di Pandora per scatenare la “furia degli dei” sull’umanità. Tentano di rubare il vaso di Pandora dalla Roccia dell’Eternità, ma vengono sconfitti dalla famiglia Shazam e cospirano per farli a pezzi.

-Quindi le sorelle si recheranno sulle montagne dell’Atlante e la famiglia Shazam va anch’essa in Grecia dove si trovano queste montagne. Si salveranno da un conflitto interiore tra le sorelle e una di loro si innamorera di Freddy. La famiglia Shazam ricostruisce la roccia dell’eternità.

Atlantide, themiscyra saranno menzionate direttamente dalle sorelle. Wonder Woman avrà un cameo, alla fine del film, proprio come Wong che ha parlato con Shang Chi nei titoli di coda.

-Ci sono molti riferimenti a Superman e Flash. Black Adam sarà in una delle post credit dove dirà tipo “È ora di fare visita alla nostra vecchia famiglia”

-l’altra post credit vedrà protagonista Flash, Barry sta imparando ad usare i suoi poteri e come fare i viaggi nel tempo. Come con nel film con Black Adam

vogliono creare molto clamore per il velocista scarlatto

-Questo film è stato descritto come divertente, eccitante, alcune scene d’azione interessanti ma non qualcosa di straordinario e ha alcuni elementi horror.

TRAMA LEAKATA

Alla Warner sono contenti del taglio attuale, tuttavia quando il film uscirà probabilmente ci saranno alcune modifiche ma non qualcosa di importante, solo scene per tagliare il minutaggio e alla fine il film dovrebbe durare 2 ore e 35 minuti. Nonostante i recenti rinvii non sarà ambientato dopo The Flash e Black Adam, il film avrà delle somiglianze Batman v Superman: Dawn of Justice infatti ci saranno ritmi e inquadrature di BvS che sono stati rifatti in questo film in un modo molto più spensierato. Ci saranno lo stesso umorismo, emozione e azione del primo, ci sarà un arco narrativo per Billy che è felice con la sua famiglia, sta compiendo 18 anni e si pone interrogativi sul suo futuro.

La prima sequenza d’azione del film, tecnicamente la seconda, è su un ponte che crolla e li vedremo la famiglia Shazam per la prima e ci faremo una prima idea sulla loro forza.

Quindi ci sarà una sequenza nella caverna del mago Shazam, in cui passeranno del tempo, dove discuteranno delle loro vite sociali e delle loro responsabilità.Il Mago, alias lo Shazam originale, e Billy hanno una conversazione sulla squadra e su quanto dovranno essere seri nell’essere eroi, ma il Mago gli dice che ha bisogno che lui sia il leader di cui la sua famiglia ha bisogno e che dimostri che può guidarli.

Durante il film si capirà che Billy ha una cotta per Wonder Woman e questo porta a una grande scena in seguito, non è chiaro come ma ci sarà una scena in cui Billy vede Diana da dietro e pensa sia lei ma non riesce a vederla in volto e quando “lei” si gira in realtà è il mago Shazam! Come una gag

Mister Mind, che si vedeva nella vecchia post credit,non sarà nel film e non si sa se verrá menzionato

Ci sarà una scena con Billy a scuola in cui incontra questa ragazza interpretata da Rachel Zegler (una delle Villain)e sembra che tra lei e Freddy possa nascere qualcosa ma entrambi hanno timore di rivelare all’altro i reali sentimenti. Dovrebbe esserci una scena sul tetto del liceo molto interessante tra i due.

Come sappiamo Helen Mirren è nel film ed interpreta Hespera, Lucy Liu interpreta Calypso ora sono sorelle di Rachel. Scopriamo che Rachel è un dio venuto sulla terra perché sta succedendo qualcosa di terribile alle sue sorelle.

Ad un certo punto Freddy e Rachel vengono rapiti dalle sorelle che li riportano nel loro regno, che non dovrebbe essere sulla terra,e rinchiudono Freddy

C’è una scena in cui le sorelle si infiltrano in un museo, che in realtà la prima scena del film (l’inquadratura di apertura) e trovano un artefatto che le aiuta a potenziare il bastone, lo stesso che ha il Mago e scopriamo poi che il Mago è stato catturato.

Si scoprirà molto del background delle sorelle e viene rivelato che secoli fa, Atlas era solito governare il loro regno ma poi arrivò il vecchio Shazam ed Atlas fù apparentemente assassinato dal personale. Dunque avranno una sorta vendetta contro chiunque abbia il potere di Shazam, sarà una semplice storia di vendetta e scopriremo di più su di loro man mano che il film procede su chi sono ora

Atlas non è nel film, è già morto, quindi lo vedremo durante dei flashback

Proseguendo con la trama il Team Shazam scopre che Freddy è stato catturato

Le sorelle discutono perché qualcuno deve prendere il sopravvento, quindi scopriamo che Hespera non è davvero il cattivo che pensavamo, ma Calypso è quella che cerca attenzioni ed è un po’ gelosa e vuole attaccare la Terra per vendetta e per prendere il potere

Tornando al team, vanno a salvare Freddy, tornano sulla terra, tornano nella grotta e c’è una scena molto simile a quella di Harry Potter in una biblioteca con libri volanti. C’è una penna che letteralmente prende vita e si chiama Steve, sarà una gag nell’intero film probabilmente la vedremo nel trailer. C’è una gag in cui Steve scrive una lettera che Shazam vuole che lui scriva come gli dice lui, la scrive per Hespera perché no vuole che la situazione peggiori. Ma sarà una situazione divertente, perché la penna scriverà letteralmente ogni parola detta da Billy.

-Shazam ed Hespera si incontra in un chiosco di hamburger, lui vorrebbe una tregua ma lei rivela che il problema è in realtà sua sorella che è determinata a prendere il sopravvento.Hespera vorrebbe solo mantenere le cose calme in onore di suo padre, ma Calypso è quella che è arrabbiata e che vuole conquistare

Vediamo poi Calypso che sta cavalcando una creatura simile a un drago,e si ad attaccare Shazam e sua sorella.

Ci viene nuovamente mostrata la famiglia Shazam. C’è una scena divertente anche se non molto chiara in cui la sorella minore, in quanto sorella minore di Shazam, vorrebbe che gli unicorni fossero reali e quando Lucy Liu si presenta porta una sacco pieno di creature fantastiche come troll, draghi e unicorni. Lei divertita estrae letteralmente i birilli e come nel film li dà da mangiare all’unicorno.

Questo primo montaggio è stato di circa due ore e mezza, ma il terzo atto dura circa 40 minuti, perciò se dovessero tagliare alcune scene sarà nelle prime parti del film

Hespera viene uccisa nella battaglia perché sta cercando di proteggere la famiglia Shazam,Calypso la uccide

Calypso ha il bastone e lo usa per causare il caos, quindi Billy dice alla famiglia che sa cosa deve fare ma gli altri vogliono farlo insieme. Allora è lì che Billy si rende conto che sono una famiglia unita e si vogliono bene, questa sarà una scena molto commovente

Shazam va a incontrare Calypso in uno stadio di baseball,e lei sta per distruggere il mondo con il bastone. Billy dice che ci proverà anche se potrebbe non vincere, sa di avere una possibilità molto piccola ma ci proverà, proverà a batterla perché farebbe di tutto per la sua famiglia e loro farebbero qualsiasi cosa per proteggere Billy. Anche sarà molto commovente come scena

Billy matura nel film e poi nel corso della pellicola scopriamo che man mano che invecchia e matura anche i suoi poteri maturano e sblocca livelli più elevati di potere e nuove abilità su se stesso.

Quindi entrambi, Shazam e Calypso, toccano il bastone che praticamente si potenzia al potere omega e distrugge lei e il drago.

Il bastone è spezzato a metà, Billy torna ad essere un ragazzo però muore, e ovviamente anche Shazam muore. È come se gli avesse tolto troppa energia vitale, quindi muore in una grande scena finale.

Quindi, poiché entrambe le sorelle sono morte, il personaggio di Rachel Zegler torna sulla scena e decidono di portare Billy nel suo regno, così lo portano sul loro pianeta lo seppelliscono lì fuori dalla sala del trono in questo piccolo giardino con un albero,e sarà una scena molto straziante che deve essere presa sul serio perché Shazam è morto si è sacrificato per vincere in modo molto simile a Superman in BvS

quindi proprio in quel momento vediamo Gal Gadot, Wonder Woman si presenta prende il bastone, le due metà di esso, lo ripara insieme ai suoi poteri divini e lo usa per riportare in vita Billy!

La Famiglia Shazam!

-Alla fine c’è questa grande scena in cui stanno cenando con la famiglia, Rachel ora esce con Freddy , Billy è maturo e sa che se non ce la fa da solo può contare sulla sua famiglia cosa di cui non era sicuro ad inizio pellicola.

Non c’era una scena dopo i titoli di coda nella proiezione di prova,ma ovviamente ciò potrebbe cambiare e potrebbero cambiare le cose alla luce dei recenti rinvii. È stata vista l’anno scorso e gli effetti speciali non erano ancora del tutto finiti, ma potrebbe ancora cambiare molto. Questa era la trama di base, ma tra poco dovremmo avere un trailer in cui vedremo se saranno confermate o meno queste cose.

THE FLASH

Logo del film The Flash

SECONDO UN’ATTENDIBILE FONTE QUESTA E’ UNA PARTE DI TRAMA TRAPELATA DAL PRIMO SCREEN TEST PRIVATO INTERNO DI WARNER

Il film inizia da una scena in cui l’intera Justice League (ora è presente anche Shazam)si riunisce in una videoconferenza (molto simile a quella di Endgame), ma per un motivo banale non una minaccia di livello di Darkseid o altro. Cyborg non è presente. Bruce e Barry restano in contatto e continuano a parlare, soprattutto del padre di Barry ancora in prigione, si accordano per incontrarsi nella Batcaverna.

Batman mostra molta empatia per lui e gli spiega cosa si prova a perdere i propri genitori, Flash spiega cosa pensa sia successo quella notte. Continua poi spiegando che di recente ha imparato molte cose sui suoi superpoteri, sui viaggi nel tempo, sul multiverso e poi spiega cosa pensa sia la forza della velocità..

Successivamente Flash e Batman devono avere del materiale ad alta tecnologia, che devono recuperare da qualche struttura governativa, per costruire il loro tapis roulant per viaggi nel tempo ed è qui che emergono tutte le scene d’azione con il Batpod di Batfleck. Hanno bisogno di trasportare quei materiali pesanti, lo fanno e poi costruiscono la macchina. Flash la sa usare, anche discretamente, tanto da raggiungere ed entrare nella forza della velocità ed è proprio qui che vediamo sequenze ed immagini di vari film DC, serie live action, ecc.

Michael Keaton – Batman di Terra 89

Barry così finisce in un universo / terra alternativo, pensando di aver viaggiato nel tempo, ma invece finisce su terra 89 (nel presente) cioè il ‘Keatonverse‘.

La prima cosa che fa’ è andare nella casa della sua infanzia per vedere sua madre, e la trova ma la vede in compagnia del suo dopple Granger. Non è chiaro come ma riesce a spiegargli la situazione e così poi assieme vanno a Gotham, a Villa Wayne.

Batman (Michael Keaton) qui si era ritirato alcuni anni fa, e spiega che tutti i vigilantes, i supereroi, ecc. sono banditi dal governo e gestiscono una task force X di alcuni meta umani che lavorano per loro.

Non è dato a sapere per cosa ma hanno ancora bisogno di acquisire quella tecnologia e la localizzano, Batman con una tuta tipo Ironman scopre che li c’è una kryptoniana trattenuta dal governo Supergirl appunto.

Discutono e Flash spiega ad un riluttante Batman perché dovrebbero liberarla. Lo fanno e flash le spiega i suoi poteri, cosa può fare e così si recano sulla sua nave kryptoniana, dice loro che Superman gli ha detto dov’era.

Sono affrontati dalla Task Force X di questa terra, con a capo Mirror Master.

Flash poi cerca di sapere qualcosa di Amazzoni e Atlantidei, ma con sua sorpresa scopre che in questo universo si dichiarano guerra a vicenda.
Supergirl è ancora molto debole perché non è molto
consapevole dei suoi poteri non avendoli mai provati fino a questo giorno.

Batman, l’altro Barry Allen e Flash tornano al loro tapis roulant e lo montano. Viene cosi rivelato che l’altro Barry Allen era una manifestazione della forza della velocità/ Black Flash che è arrabbiato con Barry perché continua a pasticciare con le linee temporali viaggiando solo per il suo tornaconto personale.

Flash inizia a correre e questo lo porta nuovamente nella speedforce dove incontra un altro flash, Grant Gustin! , che gli spiega come non avrebbe dovuto cambiare la timeline e che le sue azioni avranno conseguenze sul multiverso perché così facendo le realtà possono emergere o fondersi o essere distrutte e come tutto potrebbe cambiare quando torna. Così gli spiega come viaggiare indietro nel tempo e sistemare tutto.

Ora siamo nuovamente nell’universo principale, nella batcaverna dove Black Flash uccide Batfleck perché ha aiutato Barry. Ora Barry corre di nuovo e cerca di tornare indietro nel tempo, per impedire a se stesso di viaggiare e cambiare la linea temporale e così Black Flash scompare, il tutto in una scena molto simile a una di Interstellar.Ora che tutto è stato ripristinato, torna dov’era prima e accetta la realtà, c’è di nuovo una videochiamata di gruppo con la Justice League e con sua sorpresa scopre nuovi volti per alcuni Supereroi, infatti vede Bat Keaton e Supergirl.
Stanno pensando di aggiungere un riferimento a Lanterna Verde alla fine del film

La probabile nuova Justice League dopo il film

APPENA AVREMMO ALTRE INFORMAZIONI VI AGGIORNEREMO SUBITO! NEL FRATTEMPO POTETE SEGUIRCI NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM, DISCUTERE CON ALTRI APPASSIONATI NEL GRUPPO DEDICATO OPPURE DARE UN’OCCHIATA ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA INSTAGRAM!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *