FLASH – I 10 MIGLIORI ATTORI ADATTI A SOSTITUIRE EZRA MILLER! (2023)
Ezra Miller, attuale interprete di Flash, perderà quasi sicuramente il suo ruolo nel nuovo DCU. Ecco, quindi, 10 attori perfetti per sostituirlo!
L’universo cinematografico della DC si appresta a subire un reboot: nuove storie, eventi, collegamenti e, ovviamente, nuovi attori! Uno degli interpreti che più di tutti sembra avere i minuti contati è Ezra Miller, attuale volto di Barry Allen, alias Flash. Ma chi potrebbe sostituirlo? I nomi sono tanti, ma ce ne sono ben dieci che, secondo The Direct, sono i più indicati per impersonare l’eroe.
1. Alex Wolff
Alex Wolff (1 novembre 1997, New York) è il primo attore della lista. Wolff è un attore estremamente versatile, come dimostrano le sue performance in Jumanji, dove ha interpretato il nerd Spencer Gilpin, e in Hereditary – Le radici del male, dove ha interpretato Peter Graham. Questa sua versatilità potrebbe ritornargli estremamente utile nel caso in cui il ruolo di Barry Allen/Flash venisse affidato proprio a lui.
Al momento, secondo IMDb, Alex è impegnato in Oppenheimer, un film di Christopher Nolan in uscita quest’anno. Però, il futuro del ragazzo è ancora tutto da scrivere e chissà che James Gunn non possa chiamarlo proprio per assegnarli il ruolo, anche se la somiglianza con il personaggio è quasi assente.
2. Lucas Till
Lucas Till ( 10 agosto 1990, Fort Hood) è celebre per aver impersonato Havok in X-Men: L’inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalypse e MacGyver nell’omonima serie del 2016. Anche il suo futuro è ancora tutto da decidere, ma, data l’enorme somiglianza con il personaggio di Barry Allen, Lucas sembra essere uno dei candidati più papabili per prendere il testimone di Ezra Miller. Tuttavia, l’età potrebbe non essere dalla parte di Lucas, in quanto presto compirà 33 anni.
3. George MacKay
George MacKay (13 marzo 1992, Londra) si è distinto per la sua grande interpretazione del caporale William Schofield in 1917, film diretto da Sam Mendes. Anche lui fisicamente è piuttosto simile a Barry e tramite l’applicazione di una tinta bionda l’attore risulterebbe quasi uguale.
Le sue doti, come già detto, sono già state riconosciute globalmente e, per James Gunn e Peter Safran, l’ingaggio del ragazzo potrebbe rivelarsi un’ottima scelta. Tuttavia, proprio come per Till, l’età è forse leggermente avanzata (30 anni); bisognerebbe vedere il range d’età che si sono prefissati i due CEO dei DC Studios.
4. Dylan Minnette
Dylan Minnette ( 29 dicembre 1996, Evansville) è qualche anno più giovane dei due precedenti candidati. Apparso recentemente nel quinto capitolo della saga Scream (Clay Jensen), Minnette presenta delle ottime doti, come dimostrato nella serie Tredici (Wes Hicks), che gli permetterebbero di lasciare il segno come Flash. Dylan ha solo 26 anni e, al momento, non sta lavorando a nulla. La scelta di Gunn e Safran potrebbe ricadere su di lui?
5. Joseph Quinn
Joseph Quinn (26 gennaio 1994, Londra) è noto soprattutto per la sua eccezionale performance di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things e per aver interpretato il personaggio, seppur secondario, di Koner ne Il trono di Spade. Insomma, Quinn è un attore molto in voga e amato soprattutto dai fan di diverse serie. Affidando il ruolo a Quinn, Gunn e Safran potrebbero sfruttare la popolarità dell’attore per generare hype, aumentando così la voglia di andare a vedere un nuovo prodotto cinematografico contenente Flash. Purtroppo, però, anche lui è forse troppo avanti con l’età, dato che tra pochi giorni compirà 30 anni.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
6. Darren Barnet
Proprio come Lucas Till, anche Darren Barnet (27 aprile 1991, Los Angeles) è comparso all’interno di un prodotto della Marvel. Infatti, Barnet ha interpretato Wilfred ‘Freddy’ Malick nei primi due episodi della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Recentemente è, invece, apparso nella serie targata Netflix “Never Have I Ever “ nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida. Nel 2023 reciterà nel film Gran Turismo, molto atteso dai fan della saga videoludica e dai fan dei motori. Se il film sarà un successo, Gunn e Safran potrebbero lavorare sulla popolarità dell’attore per incrementare l’hype attorno alla figura di Flash, proprio come nel caso di Joseph Quinn. Ma, anche in questo caso, l’età non giova a suo favore.
A primo impatto non appare molto simile a Barry Allen; tuttavia la faccenda si può sistemare con una tinta bionda e con delle lenti a contatto. Dal punto di vista del fisico appare pertinente alla figura dell’eroe.
7. Harris Dickinson
Harris Dickinson (24 giugno 1996, East London) è conosciuto soprattutto per le sue performance in The King’s Man – Le origini e Maleficent 2 – Signora del male. L’attore 26enne ha già dimostrato nel film prequel di Kingsman di saper recitare perfettamente all’interno di una scena di combattimento, cosa che si rivelerebbe preziosissima nel caso venisse scelto da James Gunn e Peter Safran.
8. Nick Robinson
Nick Robinson (22 marzo 1995, Seattle) ha già lavorato con degli artisti di fama internazionale, quali: Chris Pratt, Bryce Dallas-Howard, Brie Larson, Samuel L. Jackson e Tom Hiddlestone. Ciò nonostante, dopo aver interpretato Zach in Jurassic World, il 27enne di Seattle non ha avuto molta fortuna, prendendo parte solamente a film adolescenziali, perlopiù adattamenti di libri.
Potrebbe essere arrivata l’occasione per Nick Robinson per ricevere un ruolo degno di nota quale quello del velocista della DC? L’attore è prossimo ai 28 anni, quindi può darsi che rientri ancora, anche se al limite, nel range d’età voluto dai due CEO dei DC Studios.
9. Dylan O’Brien
Dylan O’Brien (26 agosto 1991, New York) è probabilmente il candidato meno papabile di questa lista. Le capacità dell’attore – che ha recitato in prodotti come Teen Wolf e Maze Runner – sono indiscutibili e, allo stesso modo di Joseph Quinn e Darren Barnet, il marketing del film verrebbe favorito dalla scelta di un attore così famoso e amato dal pubblico. Ciò nonostante, la somiglianza con il personaggio della DC è pressoché inesistente e sembra difficile riuscire a cambiare questa situazione.
Inoltre, O’Brien ha ormai 31 anni, quindi non è certamente tra i favoriti.
10. Rudy Pankow
Giovanissimo (24 anni) e molto promettente è Rudy Pankow (12 agosto 1998, Ketchikan), identificabile soprattutto per il suo ruolo di JJ Maybank in Outer Banks. Al di fuori della serie TV di Netflix, l’unica parte impersonata da Rudy e degna di nota è quella del giovane Sam nel film Uncharted.
Come già detto, l’età è dalla sua parte, così come la fisionomia, che risulta molto simile a quella di Barry. Tra i possibili attori per interpretare lo Scarlet Speedster, Rudy Pankow è sicuramente uno dei più adatti, se non il più adatto.
E secondo noi?
Probabilmente, l’attore più adatto al ruolo sarebbe Lucas Till, in quanto sembra veramente la copia di Barry Allen nella vita reale e ha già partecipato a ben tre cinecomic. Se, però, Gunn e Safran cercassero qualcuno di “più dotato” e, allo stesso tempo, simile al personaggio dei fumetti, George MacKay è una validissima opzione. Tuttavia, i due ragazzi sopra citati hanno già trent’anni o più e ciò potrebbe rappresentare un aspetto negativo se il film venisse prodotto tra un paio di anni e – soprattutto – se il personaggio di Flash fosse fondamentale per il DCU per un periodo di tempo prolungato, come decennio o più.
Pertanto, se si guarda con più attenzione al connubio età/somiglianza, i favoriti sono due: Rudy Pankow e Harris Dickinson, con il primo che pare leggermente in vantaggio. Così, la scelta più azzeccata potrebbe rivelarsi Pankow.
E voi, a chi affidereste il ruolo di Barry Allen/Flash?
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Fonte: The Direct