Tecnologia

Google Pixel Tablet: Arriva in Italia il primo tablet di Google! (2024)

Costruito con le più recenti funzionalità Android, il chip Google Tensor G2 e l’iconico design dell’ecosistema Google Pixel.

Ecco il Google Pixel Tablet, progettato per essere utile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nelle vostre mani e a casa vostra. È costruito con le più recenti funzioni Android, il nostro chip Google Tensor G2 e il nostro iconico design Pixel. Ecco un’occhiata a cosa contiene il nuovo tablet e tutti i motivi per cui non lascerete questo dispositivo dimenticato in un cassetto!

Un tablet di qualità superiore per tutte le esigenze di intrattenimento

Con un brillante display da 11 pollici e quattro altoparlanti integrati per un audio nitido, il tablet è il compagno perfetto per l’intrattenimento. Il Pixel Tablet ha un aspetto fresco, con i suoi colori grigio creta e grigio verde e un “touch” morbido e lineare. Inoltre, l’involucro in alluminio è rivestito con il nostro esclusivo rivestimento in nano-ceramica, che lo rende facile da prendere in mano.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Android, in modo che le app che amate, come YouTube, Spotify, Disney+ e altre ancora, abbiano un aspetto migliore e siano più facili da consultare sul grande schermo. Non sapete cosa guardare? Il Pixel Tablet viene fornito con l’app Google TV ottimizzata per lo schermo più grande, in modo da poter trovare sempre qualcosa. Inoltre, la velocità delle prestazioni e la durata della batteria del tablet, tutte alimentate dal nostro chip Tensor G2, lo rendono il tablet ideale per giocare ai vostri giochi preferiti, come Asphalt 9.

Funzioni AI e molto altro per aiutarvi a fare di più

Con il Pixel Tablet è facile aumentare la produttività, dal lavoro ai contatti con la famiglia e gli amici. Oltre 50 app Google sono ottimizzate per il Pixel Tablet, tra cui Google Meet. Google Meet regola rapidamente l’illuminazione mentre vi muovete e porta le videochiamate in HD sul tablet, in modo da farvi apparire al meglio qualunque cosa stiate facendo.

Potete anche aggiungere un po’ di divertimento alle vostre videochiamate con sfondi a 360 gradi, come spiagge e città futuristiche, che si adattano con voi mentre vi muovete e cambiate posizione. Le vostre videochiamate sono sempre ottimizzate in base a dove siete e come siete illuminati, momento per momento, grazie alla nostra ultima tecnologia di fotocamera AI e a Tensor G2.

Inoltre, lo schermo più grande e le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale del tablet consentono di fare ancora di più. Pixel Tablet è il miglior dispositivo Pixel per modificare le foto con strumenti come Gomma Magica e Foto Nitida.

Grazie alla funzione “Schermo diviso”, è possibile utilizzare due app contemporaneamente sullo schermo. Mentre si inserisce una foto da Google Foto in Gmail, si può anche utilizzare la digitazione vocale dell’Assistente su Pixel Tablet (che è quasi tre volte più veloce della digitazione normale) per facilitare diverse attività.

Come sempre, con Pixel i vostri dati personali sono protetti. Grazie a Tensor G2 e al chip di sicurezza Titan M2, il Pixel Tablet è costruito con più livelli di sicurezza per aiutarvi a tenere le vostre informazioni al sicuro.

Un design utile per la casa

Per rendere il tablet una parte utile della casa, è abbinato alla base di ricarica con altoparlante. La base mantiene il tablet carico e ha altoparlanti con bassi quattro volte superiori a quelli del Pixel Tablet da solo, per un suono che riempie la stanza. Inoltre, quando il tablet è in modalità Hub, si trasforma in un utile dispositivo domestico che può essere utilizzato anche a mani libere. Può essere utilizzato come controller per la casa smart,2 lettore musicale e di intrattenimento, assistente ad attivazione vocale o cornice digitale.

Pixel Tablet è uno dei modi migliori per controllare la smart home. Quando è in modalità Hub, toccate l’icona di Google Home per accedere a tutti i dispositivi smart home compatibili, in modo da visualizzare il feed del campanello video, regolare il termostato o accendere le luci del soggiorno. Gli stessi dispositivi sono presenti nella scheda “Preferiti” dell’app Google Home, disponibile da oggi per tutti.

È anche il primo tablet con Chromecast integrato, per cui è possibile trasmettere video o musica dal telefono al tablet quando è in modalità Hub.

Dove acquistare il Pixel Tablet e tutti i suoi accessori

In Italia, è possibile acquistare il nuovo Pixel Tablet da solo, scegliendo tra la versione da 128 GB a 499 euro o quella da 256 GB a 619 euro oppure insieme alla sua base di ricarica con altoparlante a 599 euro per 128 GB o 719 euro per 256 GB. Pixel Tablet sarà disponibile per il preordine su Amazon e Google Store dal 7 maggio e in vendita dal 14 maggio presso il Google StoreAmazon e Unieuro.

La custodia per il tablet Pixel consente di appoggiare il dispositivo in qualsiasi angolazione, o addirittura di appenderlo a un gancio, e non è necessario rimuovere la custodia per collegarlo alla base di ricarica con altoparlante..

Scoprite anche gli accessori per il Google Pixel Tablet, disponibili su Google Store, Amazon e Unieuro. Tra questi, la custodia per Pixel Tablet, progettata per funzionare con la base di ricarica e dotata di un supporto ad anello in metallo lucido che consente di vedere il tablet da diverse angolazioni. I nostri partner Made for Google offrono ancora più accessori per personalizzare e proteggere il vostro nuovo Pixel Tablet.

In occasione di questo lancio, troverete anche diverse offerte presso il Google StoreAmazon e Unieuro.

Acquista su Amazon (In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.):

google pixel tablet

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


E voi cosa ne pensate? Avete mai provato un Google Pixel? Vi ispira questo primo tablet di Google? Fatecelo sapere nei commenti!

/ 5
Grazie per aver votato!

nerdalquadrato

Benvenuti su NerdalQuadrato, un network che raggruppa sotto di sé vari canali social in cui vengono trattati diversi franchise del mondo dell'intrattenimento attraverso news, curiosità, recensioni e molti altri editoriali a tema!