GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 – WILL POULTER, ADAM WARLOCK, NEGA UNA TEORIA DEI FAN (2022)

Nel 2017, ormai più di 5 anni fa, nel secondo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia, in una scena post-credits vediamo Ayesha, Sovrana di Sovereign, nell’intento di “venerare” e discutere con quello che scopriremo essere un bozzolo dorato, chiamandolo successivamente “Adam”.

I lettori più accaniti dei fumetti hanno subito ricondotto il nome e la scena al personaggio di Adam Warlock, personaggio estremamente importante nei fumetti, soprattutto nella saga dell’infinito. Infatti i fan si aspettavano la sua presenza già all’interno di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, per il grande ruolo che esso avrebbe potuto ricoprire nella trama.

Ora che la presenza di Adam Warlock è stata confermata per il terzo volume della trilogia, la curiosità dei fan è alle stelle, soprattutto per il fatto che il ruolo sarà ricoperto da Will Poulter, attore molto amato dal pubblico. Grazie a questo fattore, i fan hanno iniziato a creare le teorie più disparate. Una delle teorie più gettonate che i fan hanno proposto è quella di una probabile relazione amorosa tra Adam e Gamora, questa teoria in realtà non sembrerebbe così campata in aria poiché i due nei fumetti hanno una vera e propria Love Story.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 - WILL POULTER, ADAM WARLOCK, NEGA UNA TEORIA DEI FAN (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Una teoria sfatata su Adam Warlock

Parlando con The Movie Dweeb, Will Poulter ha parlato del suo personaggio e delle teorie a lui connesse tra cui quella della relazione con la Gamora di Zoe Saldana.

A questa domanda da parte del reporter Poulter ha risposto in maniera molto sarcastica e shockata, affermando che “gli era appena stata data una news che lui non conosceva”. Dopodiché il reporter ha rivelato che poco prima James Gunn aveva apertamente confidato che il suo personaggio preferito dell’universo Marvel fosse proprio Adam Warlock e anche in questo caso Poulter ha risposto in maniera basita, dicendo che non ne sapesse nulla.

Non lo sapevo… adesso lo so… sono felice di saperlo adesso… lo so adesso. Se l’avessi saputo prima di partire, forse non sarei arrivato sull’aereo prima di un attacco di panico.

Will Poulter

L’intervista continua con una serie di domande sul come fosse stato lavorare sul set con James Gunn e anche in questo caso Poulter ha risposto dicendo che ha amato alla follia lavorare con Gunn e che la sua minuziosità per i dettagli è davvero sorprendente.

Voglio dire, James ha una comprensione così incredibilmente dettagliata e approfondita di tutti gli elementi, e non ho mai incontrato nessuno con cui ho lavorato che abbia una visione più realizzata e coerente per quello che sono creando. E questo non è per criticare nessun altro, ma sa esattamente cosa vuole…è incredibile essere guidati da qualcuno del genere, che è così chiaro nella sua visione ma che non è nemmeno chiuso alla collaborazione, o alle tue idee, o a te che improvvisi, a te che butti le cose là fuori.

In effetti, incoraggia tutto questo, ma alla fine sa cosa funzionerà e come andrà a rimettersi insieme, e sai che il lavoro di un regista è assolutamente mentale… Voglio dire, James è in ogni singolo elemento che conosci fino in fondo a piacere, ‘Va bene questo colore di un costume? O questo personaggio in questa scena che gireremo tra un mese…

Will Poulter
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 - WILL POULTER, ADAM WARLOCK, NEGA UNA TEORIA DEI FAN (2022)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Allora, cosa riserva il futuro di Adam Warlock?

Dove andrà a parare quindi il personaggio di Adam Warlock? Se questa teoria dovesse rivelarsi vera questo potrebbe essere un importante punto della trama, un altro ostacolo per Star-Lord che non solo dovrà affrontare la ricerca della sua fiamma ma potrebbe anche ritrovarsi in un triangolo amoroso.

Si pensa anche che probabilmente Adam Warlock potrebbe inizialmente essere un Villain per i Guardiani per poi unirsi a loro prima della fine del film, ma dovremo aspettare il film o almeno un trailer per comprendere qualcosa in più.

In ogni caso, i fan sono al settimo cielo per aver ottenuto finalmente Adam Warlock nell’MCU e si spera anche che questa sia anche l’occasione giusta per raccontare un minimo la storia del suo alter ego malvagio, Magus. Ma come già detto è troppo presto per perderci in teorie e ipotesi.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 - WILL POULTER, ADAM WARLOCK, NEGA UNA TEORIA DEI FAN (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate? Speravate in questa teoria?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.