VideoGames

Grand Theft Auto VI – Sono trapelate delle nuove immagini del videogioco! (2024)

Recentemente, sono trapelate nuove immagini su “Grand Theft Auto VI”, prossimo titolo di Rockstar Games, in uscita nel 2025.

L’attesa per questo gioco è davvero alta, e i fan stanno aspettando un secondo trailer dove mostrano nuove informazioni sul gameplay e sulla storia.

Grand Theft Auto VI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


COSA SAPPIAMO SU GRAND THEFT AUTO VI

Osannato e desiderato da tutti i fan della saga, “Grand Theft Auto VI” è stato finalmente annunciato a dicembre tramite un primo trailer dove mostra i nuovi contenuti e l’ambientazione meravigliosa di Vice City, ovvero una versione parodia di Miami Beach, e ci mostrano anche i due protagonisti del gioco, Lucia e Jason. La trama essenzialmente gira attorno a questa coppia che fa qualche rapina, e come vediamo nel trailer, finiranno nei guai con la polizia.

Sono già passati 4 mesi dall’uscita del primo trailer, e molti si stanno chiedendo quando verrà pubblicato un secondo trailer, ma forse è ancora troppo presto per parlarne essendo che abbiamo tutto l’anno davanti, e probabilmente ne sapremo di più in futuro con i prossimi eventi.

Grand Theft Auto VI

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


COSA E’ TRAPELATO RIGUARDO GRAND THEFT AUTO VI

Come già detto in precedenza, sono state rilasciate su X (ex Twitter) 23 immagini sul gioco da vari leaker, che per precauzione, le potete trovare cliccando su questa immagine. Alcune potrebbero essere fake, altre invece potrebbero essere veritiere.

Grand Theft Auto VI

Che ne pensate? Avete hype per il gioco?

mariomario34

Ciao mi chiamo Mario e sono fan dei cinecomic.

4 thoughts on “Grand Theft Auto VI – Sono trapelate delle nuove immagini del videogioco! (2024)

  • Ad alcune ci posso anche credere, ma altre sono palesemente gta5 moddato, con tutto di marchi automobilisti esistenti nel mondo reale, bho staremo a vedere nel prossimo drop ufficiale.

    Risposta
  • Eliminate sta pagina. Ogni singola immagine è falsa

    Risposta
  • Ma cancella sto articolo, apparte che alcuni sono screenshot presi da Fast and Furious 10, nella scena in brasile, ma poi altre hanno i loghi delle vere automobili, altri sono screen di GTA V. Imparate a fare le notizie perché così vi create hype sbagliato…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *