GTA 6 – ARRIVANO NUOVI DETTAGLI SUL PROSSIMO GIOCO DI ROCKSTAR GAMES!

Dopo tanto tempo finalmente Rockstar Games fa sentire la sua presenza con la produzione del prossimo capitolo dell’amata saga di Grand Theft Auto (GTA 6) e proprio perché questa volta sembrerebbe che l’attesa verrà a tutti gli effetti ripagata, noi di NerdAlQuadrato vogliamo riportarvi un recente scoop che ci offre alcuni nuovi dettagli sul lato tecnico del gioco.

GTA 6
GTA V

Rockstar Games sa indubbiamente gestire tutti i suoi rinomati capolavori, all’uscita di GTA V il lato tecnico del gioco era uno dei migliori mai visti prima per quegli anni, si può dire inoltre la stessa cosa per quanto riguarda il magnifico Red Dead Redemption 2, senza dubbio uno dei migliori giochi dell’ultimo decennio. Ora, con tutto l’hype che si genera dietro ogni titolo, l’azienda riesce sempre a dare il meglio di sé e a quanto pare non potremmo essere delusi dal prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

Un insider francese di recente, ha rivelato alcuni dettagli sul motore grafico di Rockstar Games, ossia “RAGE“, che con la produzione di GTA 6 si aggiornerà a RAGE9 per arrivare a livelli grafici inimmaginabili e per tenere testa addirittura ad Unreal Engine.

Ovviamente, la nuova versione del motore grafico di #RockstarGames (RAGE9) che sarà usata per #GTA6 sarà piuttosto sorprendente. Ho avuto dei feedback molto positivi, quindi non dovremmo essere delusi su questo fronte. Stiamo parlando di un motore che è in anticipo sui tempi.

gta 6
Red Dead Redemption 2

L’insider in risposta a un commento ha voluto elogiare ancora una volta il motore grafico RAGE, affermando che per Red Dead Redemption 2 fu usato il motore RAGE8 con risultati come già sappiamo a dir poco spettacolari. A questo punto ci tocca solo aspettare di mettere le mani sul tanto atteso GTA 6 e di ammirare con i nostri occhi la sua anticipata grafica all’avanguardia, finchè non avremo almeno un annuncio ufficiale o un piccolo teaser trailer del titolo.

Dicono tutti così… in anticipo sui tempi poi puff, il nulla… Personalmente… vedremo quando succederà. (E la concorrenza sarà dura)

Dal suo arrivo nel 2006, il motore RAGE di Rockstar è sempre stato impressionante. E con RAGE8 nel 2018 e RDR2 hanno dimostrato di cosa sono capaci. Riguardo a Rockstar, non sono abituato a condividere le cose senza troppe certezze hehe :p

Voi che cosa ne pensate? Siete in hype per GTA 6?

gta 6
gta 6
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.