CinemaVideoGames

Il Trono di Spade – Un nuovo videogioco tratto dai romanzi potrebbe essere in lavorazione! (2024)

Il Trono di Spade non è stato mai famoso per i suoi videogiochi, bensì per i libri e la serie TV: infatti, l’unico gioco che possiamo dire “avercela fatta” è quello di Telltale, che è stato cancellato dopo una sola stagione.

Redanian Intelligence ha fatto però trapelare le prime informazioni su un nuovo tentativo di portare il soggetto sulle console da gaming, perciò andiamole a vedere! Vi ricordiamo però che si tratta solo di voci, quindi di prendere l’articolo con le dovute pinze.

Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il videogioco de “Il Trono di Spade”

Da queste prime indiscrezioni scopriamo che il videogioco dovrebbe essere un multiplayer online, che avrebbe comunque la sua modalità campagna, sviluppato da Nexon (‘The Finals’, ‘Warhaven’, ‘Kartrider’).

Il gioco, ancora senza titolo, sarebbe un MMORPG ambientato tra la quarta e la quinta stagione de ‘Il Trono di Spade’: nello specifico, Roose Bolton sarebbe già Warden del Nord e Jon Snow e Sam Tarly ancora alla Barriera. Inoltre, vedremo quest’ultima, Grande Inverno e molto probabilmente qualche altro regno dalla serie televisiva stessa. I personaggi citati poco fa avranno un ruolo, ma gli attori dello show non dovrebbero tornare per doppiarli, ma i nuovi arrivati dovrebbero provare ad attenersi alle interpretazioni originali.

Nel videogioco il giocatore potrà scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile, e quello escluso sarà comunque parte del gameplay, come era già successo per ‘Mass Effect: Andromeda’. La modalità online assomiglierà a quella di ‘The Elder Scrolls Online’, ma la fonte non ne è sicura.

La data di uscita dovrebbe essere attualmente fissata per il 2025 o 2026, ma sicuramente non quest’anno: infatti, questo videogioco sarebbe ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa ne pensate? Attendete questo ipotetico videogioco?

Fonte: Redanian Intelligence

alexxvega

Giovane appassionato di cinema e videogiochi, aperto a nuove scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *