IRON FIST – L’ATTORE AFFRONTA ALCUNE VOCI RIGUARDO IL SUO PERSONAGGIO (2022)

Finn Jones di recente, si è espresso riguardo alcune voci che girano intorno al suo ritorno nei panni di Iron Fist nonostante, secondo altre voci, la Marvel Studios non lo vorrebbe di nuovo.

Tra tutte le serie Netflix dedicate ai personaggi Marvel, Iron Fist, è stata quella più divisiva viene infatti, citata spesso nelle conversazioni prendendola come una delle peggiori. Eppure, dopo il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, molte sono state le persone a chiedersi se la stessa cosa sarebbe accaduta anche agli altri personaggi di Netflix la domanda però, spesso include un ipotetico ritorno di Danny Rand.

Le voci intanto, come qualsiasi rumor al giorno d’oggi, si sono fatti strada nel mondo del web portando ad affermare che la Marvel Studios non rivuole Finn Jones nei panni di Iron Fist e purtroppo, diverse persone sono molto inclini a crederci per via dell’accoglienza fatta alla serie. Finn Jones alias Iron Fist, ha recentemente espresso il suo parere a riguardo, soprattutto, chiedendo una nuova possibilità per Iron Fist, un futuro migliore. Il rumor in particolare, arriva da Derek Cornell di Disinsider che ha condiviso, ciò che sta accadendo ovvero il non ritorno di Finn Jones.

Ma intanto, tutto questo, quanto potrebbe essere vero?

Iron Fist

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Finn Jones discute riguardo i rumor su Iron Fist

In un’intervista avuta con Geekscape, l’attore di Iron Fist, ha affrontato un argomento abbastanza discusso ultimamente ovvero, quello di poter tornare al suo ruolo di supereroe inoltre, commentando altri rumor i quali, affermano che la Marvel non rivoglia l’attore nel ruolo richiesto.

Quando gli venne chiesto se sarebbe tornato nel ruolo come è accaduto a Charlie Cox e a Vincent D’onofrio nei rispettivi ruoli di Daredevil e Kingpin, l’attore ha espressamente dichiarato la sua disponibilità. Per quanto riguarda invece, le diverse affermazioni secondo cui la Marvel non lo vorrebbe indietro, l’attore ha semplicemente detto che ama dimostrare il torto di qualcuno dove è possibile Jones, ha inoltre fatto evidente che potrebbe offrire una performance di Danny Rand simile a ciò che vogliono i fan:

Certo che lo farei! mi piacerebbe molto poter avere una seconda possibilità! Tengo davvero molto a Danny Rand e al suo personaggio, credo ci sia molto lavoro da dover svolgere. poi in particolare, amo la capacità di dimostrare che qualcuno ha torto, e in questo momento, voglio dimostrare che tutti coloro che dubitano, sbagliano. so di averlo con me, e so inoltre di poter dare la giusta performance che il personaggio di Danny Rand merita di avere ed è ciò che i fan vogliono.

Finn Jones

L’attore poi, si è espresso su Charlie Cox e su come sia molto entusiasta di vedere l’attore ancora nei panni di Daredevil sullo schermo:

Sono davvero davvero contento per Charlie Cox, sono contento che finalmente abbia ripreso il suo lavoro. sono entusiasta che sarà nuovamente Daredevil. Penso che lui sia unico per questo ruolo, non vedo l’ora di poterlo vedere di nuovo sullo schermo.

Finn Jones

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Jones ha poi ammesso quanto gli piacerebbe vedere una serie di Heroes for Hire inoltre, crede fermamente che Colleen Wing interpretata da Jessica Henwick dovrebbe tornare in futuro:

Dal mio punto di vista, mi piacerebbe tornare. ma penso che bisogna creare prima un senso molto più narrativo e creativo. Ci ho pensato, penso che sarebbe davvero bello poter vedere una serie di Heroes for Hire. non vedo altre modalità per poterlo portare indietro e poi riavere Colleen Wing con ancora una volta, il suo pugno di ferro e magari, presentarsi a Shang-Chi ma sai, non deve essere per forza Shang-Chi, può essere qualsiasi altro personaggio della Marvel. vedere lei, nei panni di Iron Fist dovrebbe essere fottutamente stupendo. se lo merita, ed è bravissima.

Finn Jones

L’attore, ha ipotizzato che dopo, Heroes for Hire di Danny e Luke, quei personaggi sarebbero tornati insieme in modo reale e dinamico:

Mi piacerebbe vedere una cosa simile per poi vedere Danny e Luke Cage apparire nella loro serie. Poi, nel corso della storia cinematografica, stagioni televisive, vedi quei personaggi tornare insieme in un modo molto dinamico. tutto ciò, credo che permetta a Danny di avere la redenzione e permette ad Iron Fist e a Colleen di poter avere il loro momento. per me, questo ha un senso più creativo. l’unica possibilità si trova qui.

Finn Jones

Per concludere poi, Finn Jones ha ammesso che anche lui, è semplicemente un fan dei personaggi e che si sente esattamente un membro del pubblico anche lui come tutti gli altri:

Sono solo un semplice fan amico, sono un fan dei personaggi, un fan di queste storie. nascondi il mio ego recitativo dalla somma per un momento. vedimi come un semplice membro del pubblico che ama Iron Fist e che ama il personaggio di Danny Rand e l’unica cosa che vuole, è la loro rappresentazione in un film o in una serie tv. penso che, ciò che ho appena descritto, sia il modo migliore per riportare questi personaggi in un modo facile e che in particolare, faccia sentire tutti felici.

Finn Jones

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Finn Jones tornerà nei panni di Iron Fist?

Sinceramente, forse è meglio che non ritorni nel ruolo. dopo ciò che accadde con il coordinatore degli Stunt di Iron Fist, il quale ha rivelato che l’attore di recente non voleva allenarsi per le loro sequenze di Stunt e probabilmente, nonostante Jones non venga nominato in nessun modo, forse è una delle poche opzioni.

Diciamo che, se Finn Jones non voleva davvero allenarsi durante le sue sequenze nei panni di Iron Fist, allora non merita il ruolo, detto in maniera chiara e semplice. Sembra inoltre, come dichiara dall’intervista, che sia più contento nel vedere il personaggio di Colleen Wing prendere il ruolo principale.

D’altronde, oltre Charlie Cox e Vincent D’onofrio nessun altro attore è stato confermato per tornare dopo la loro apparizione sulla piattaforma streaming Netflix. Resta comunque vero che sia Jessica Jones di Krysten Ritter e Punisher di Jon Bernthal, hanno fatto diverso rumore in entrambe le occasioni.

Intanto, semmai la Marvel vorrà reintrodurre Iron Fist nell’universo cinematografico che sia con Finn Jones, o con un nuovo attore o nel sequel di Shang-Chi ancora da annunciare, sarebbe davvero il posto perfetto.

Finn Jones

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Finn Jones nei panni di Iron Fist?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *