IRONHEART – COME I MARVEL STUDIOS IMPEDISCONO LA DIFFUSIONE DELLE FOTO DAL SET (2022)

L’assenza di Iron Man è stata avvertita per la maggior parte della fase 4, proprio per questo l’arrivo della serie Ironheart dovrebbe colmare questo vuoto in quanto introdurrà il successore di Armored Avengers proprio con Riri Williams.

Il personaggio verrà interpretato da Dominique Thorne ed è inoltre stato confermato con la sua presenza nel trailer che, l’attrice farà il suo debutto nel MCU per la prima volta nel film in arrivo nelle sale a novembre, Black Panther: Wakanda Forever prima di arrivare alla serie tv su disney+.

Ancora non è noto come Ironheart si inserisca nel puzzle del MCU nella fase 5, ma sembra che il progetto in arrivo si immergerà in nuovi progressi tecnologici del franchise insieme a tutte le minacce e ai pericoli che ne derivano. Per adesso, l’armatura Mark I di Williams è stata recentemente svelata tramite l’arrivo di un funko pop ufficiale.

Quest’ultimo mostra una connessione familiare con Iron Man grazie al design simile del reattore arc. E’ piuttosto possibile che Ironheart includa diversi riferimenti al Tony Stark di Robert Downey Jr, all’interno della serie. Proprio per questo, sembra che la Marvel stia adottando diverse misure necessarie per impedire che le foto dal set si diffondano online.

Ironheart: la prima immagine di Riri Williams sul set è magica [FOTO]

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Perchè non sono trapelate foto di Ironheart online?

Su Instagram l’account di Atlanta Filming ha condiviso che la troupe di Ironheart stia utilizzando alcuni ombrelli riflettenti per impedire alla stampa e soprattutto al pubblico, di scattare foto dal set e quindi di diffonderle online. Atlanta Filming ci ha inoltre fatto notare che i membri del cast indossano dei veri e propri mantelli per nascondere i loro rispettivi abiti all’interno della serie, i quali potrebbero essere considerati spoiler:

Questo è uno dei motivi per cui non si ottengono scatti in nessun modo. La troupe aveva 12 ombrelli, alcuni erano di tipo riflettente, altri molto eleganti. Sono così geloso, il mio ombrello rimbalza solo sull’acqua e sugli scoiattoli. Inoltre, c’è una donna che tiene in mano un pesante lenzuolo e numerosi ombrelli in questa ripresa, pure il cast indossa dei mantelli.

Atlanta Filming

D’altra parte, un’altra serie di foto arrivate dal set di Ironheart conferma che la serie sarà ambientata a Chicago come mostrato su Reddit, possiamo vedere una foto che mostra un auto della polizia di Evanston, Chicago. Altre foto invece, evidenziano il presunto quartiere locale di Riri Williams.

è trapelata poi un immagine che presenta una squadra dei servizi d’emergenza, questo cosa potrebbe anticipare, che magari la polizia stia inseguendo Riri Williams all’interno della serie Ironheart? Questo potrebbe essere un riferimento alla versione Marvel Comics, Riri Williams è cresciuta nel quartiere di South Shore a Chicago.

Ironheart: Harper Anthony si unisce al cast | Vigamus Magazine

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


La Marvel vuole prevenire gli spoiler, ma perchè?

Quindi, sembra che la grande casa cinematografica del momento sia tanto consapevole delle foto trapelate online, le quali hanno rovinato i principali punti della trama e membri del cast non annunciati provenienti da altri progetti. Un aggiornamento importante, potrebbe essere questo inerente agli ombrelli riflettenti e consente alla casa cinematografica di impedire al pubblico di venire a conoscenza di ciò che metterà in risalto la serie nella sua narrativa.

Sappiamo però che, questa non è la prima volta che la Marvel ha adottato misure restrittive per evitare che gli spoiler trapelino. Di recente, l’attore di Secret Invasion, Kingsley Ben-Adir ha rivelato che stanno addestrando gli attori a non parlare dei progetti in cui sono coinvolti, si afferma quindi che ci sono protocolli più severi in atto durante le interviste fatte alla stampa.

Il regista di Ms. Marvel, Adil El Arbi, ha notato che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non lascia mai ai registi tutti i dettagli riguardo al franchise:

Kevin non dice mai molto, a me ha detto -hai Ms. Marvel e ti è permesso fare un sacco di cose, ma rimani sempre nel mondo di Ms. Marvel. Gli avremmo chiesto riguardo Doctor Strange e di The Marvels e lui ha detto “Se c’è un problema con quello che vuoi fare, te lo dirò, ma non ti dirò mai il perché”.

Adil El Arbi

Adesso, quindi anche l’uso di ombrelli riflettenti è una delle tante parti che fanno parte dello sforzo che la Marvel utilizza per poter prevenire gli spoiler, ed è ovviamente una mossa tanto necessaria per affrontare le fughe di notizie che stanno emergendo in maniera costante.

Ad esempio, le foto dal set di Secret Invasion hanno confermato la presenza dell’attrice russa: Irina Kara, stessa cosa, ricordiamo che è accaduta nel periodo di Spider-Man: No Way Home con le ormai famosissime foto trapelate dal set che riprendevano Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Si spera che la Marvel continuerà ad utilizzare passaggi simili in futuro, proprio per evitare grandi sorprese riguardo i suoi progetti, soprattutto adesso che sono stati confermati i due film degli Avengers in arrivo nel 2025.

Ricordiamo che Ironheart arriverà su Disney+ nell’autunno del 2023.

Ironheart': la nuova 'Iron Man' arriva nel 2023 - Taxidrivers.it

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Che ne pensate di queste ulteriori restrizioni su Ironheart?

Fonte Ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.