DC Comics

Supergirl: Woman of Tomorrow – Jason Momoa tornerà nel DCU, ma nel ruolo di Lobo! (2024)

È recentemente stato annunciato che Jason Momoa si è unito al cast di Supergirl: Woman of Tomorrow nel ruolo di Lobo!

Il noto attore è già stato presente nel vecchio universo cinematografico della Detective Comics, il DCEU, nel ruolo di Aquaman, con ben due film da protagonista e varie apparizioni e camei in altre pellicole. Dopo tante speculazioni è finalmente arrivata la conferma finale e ufficiale da parte dell’attore su Instagram.

Jason Momoa
Jason Momoa

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Jason Momoa nel DCU

Inizialmente, l’attore ha pubblicato nel suo account Instagram un post dove confermava di aver firmato il contratto con i DC Studios per tornare, per poi venir annunciato ufficialmente anche da Deadline e James Gunn, i quali hanno anche dichiarato che sarà presente nel secondo film del DCU, Supergirl: Woman of Tomorrow, le cui riprese avranno inizio il 13 gennaio dell’anno in arrivo. Ecco la dichiarazione dell’attore:

Quindi Lobo era… io colleziono fumetti, e non ne colleziono più molti, ma è sempre stato il mio preferito e ho sempre voluto interpretare Lobo, perché mi sono detto: “Pronto? È il ruolo perfetto”.

Lobo

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film? Che ne pensate del casting di Jason Momoa?

Fonti: Jason Momoa, Deadline, James Gunn

/ 5
Grazie per aver votato!

Toorg

Sono Toorg. Amo il mondo dell'animazione occidentale e quello supereroistico, Marvel e Invincible in primis. AoS è canonica nell'MCU.