JOKER 2 “FOLIE A DEUX” LEAKATA LA TRAMA DEL FILM!

Secondo il sito World Of Reel una possibile trama di Joker2: Folie à Deux starebbe circolando tra gli addetti del settore! Se per caso ve lo eravate perso, qui trovate in nostro ultimo articolo sui leak del DCEU!

joker
trama
Joaquin Phoenix – Joker

Non c’è ancora la sicurezza delle fonte, anche sembra attendibile, perciò prendete quanto segue con le dovute pinze! Detto ciò, questa è solo una parte della trama ma quanto segue potrebbe essere spoiler per il film di Todd Phillips con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


PARTE DI TRAMA LEAKATA DI JOKER2

Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) fugge dall’ Arkham Asylum ed inizia ad ammazzare persone, in una sorta di follia omicida, prima di incontrare il personaggio di Lady Gaga (attenzione perché secondo la fonte NON sarebbe Harley Quinn) che è estremamente sconvolta.

La dinamica tra i due non è una semplice storia d’amore. È più una situazione alla Tom & Jerry (Amore e odio). Se questa è la sceneggiatura finale, sarà 50 volte più violento di qualsiasi altro film di fumetti che abbiamo mai visto.

Joaquin Phoenix – Arthur Fleck

Ci si perde nel conteggio dei cadaveri, e le morti sono estremamente orribili. Ci sono diverse decapitazioni, scene di tortura, una castrazione ed esplosioni di bombe”.

La scena della violenza sessuale del film ‘Arancia meccanica’ è il modo migliore per descrivere l’aspetto musicale di questo film (Una voce gioviale che canta Singing in the Rain tra calci e pugni in parti intime, con diverse oscure implicazioni del sesso)”

Lady Gaga

Sarà odiato da molti fans del genere musicale. Non sentiremo nemmeno il tipo di musica che si aspetta da Lady Gaga, ma questo film lascerà a bocca aperta la gente se sarà girato bene.


DA POCO ABBIAMO APERTO ANCHE UNA NUOVA PAGINA INSTAGRAM!


CONSIDERAZIONI

La parte di sceneggiatura che è trapelata è scioccante e non sembra che provenga da un franchise ad alto budget, da ciò che trapela sembra comunque che otterrà una valutazione PG-13. Speriamo in ogni caso che lo studio non interferisca troppo, e lasci piena libertà al regista.

Ricordiamo comunque che ad ora è un rumor e non abbiamo la certezza che sia la trama finale, infatti potrebbe anche essere una vecchia bozza fatta da Todd Phillips! Joker comunque ha impiegato solo 18 mesi per passare dal via libera all’uscita nelle sale. Dunque se inizieranno le riprese entro i prossimi mesi, un’uscita nell’autunno del 2023 potrebbe essere fattibile!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un film così violento? Parliamone!
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.