MarvelCinema

JONATHAN MAJORS – UN VIDEO PROVEREBBE LA SUA INNOCENZA? (2023)

Un nuovo video proveniente da alcune telecamere di sicurezza potrebbe provare l’innocenza di Jonathan Majors.

Jonathan Majors è attualmente tra gli attori più in voga del momento. L’attore è infatti tra i protagonisti di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” e “Creed III“.

Purtroppo però l’attore è anche protagonista di vicende legali, vicende che potrebbero portarlo al licenziamento da parte di ogni produzione.

L’attore è stato infatti arrestato e poi rilasciato lo scorso 26 marzo, con accuse di strangolamento, aggressione e molestie nei confronti di una donna, che si è poi scoperto essere la sua ragazza.

Jonathan Majors

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa sta succedendo con Majors?

Come detto in precedenza, l’attore il mese scorso è stato arrestato e poi rilasciato in seguito ad accuse di aggressione da parte della sua ragazza.

Ciò però è stato subito smentito dall’avvocatessa dell’attore, Priya Chaudhry, che ha rivelato di essere in possesso di prove che avrebbero scagionato l’attore da ogni singola accusa rivolta verso di lui. Queste prove includerebbero riprese video, testimonianze di persone che hanno assistito all’episodio e dichiarazioni scritte dalla presunta vittima, nelle quali ritira ogni accusa.

Jonathan Majors è del tutto innocente ed è sicuramente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo raccogliendo e presentando rapidamente le prove al procuratore distrettuale, con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate al più presto. Queste prove comprendono le riprese video del veicolo in cui è avvenuto l’episodio, le testimonianze dell’autista e di altre persone che hanno visto e sentito l’episodio e, soprattutto, due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse.

Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Purtroppo, l’incidente è avvenuto perché la donna ha avuto una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. La polizia di New York è tenuta a effettuare un arresto in queste situazioni, e questo è l’unico motivo per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che le accuse vengano presto ritirate.

Priya Chaudhry

Dopo un breve periodo di silenzio verso l’argomento, ieri sono stati rilasciati nuovi dettagli. Infatti secondo quanto riportato dalla nota testata giornalisticaVariety“, dopo l’arresto dell’attore a marzo, nuove presunte vittime di molestie da parte di Jonathan Majors si sarebbero fatte avanti, collaborando anche con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.

La Disney ha inoltre aggiunto a tutto ciò che una vittima di un incidente avvenuto a Manhattan ha lavorato anche a “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, film nel quale Majors era tra i protagonisti.

Jonathan Majors

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Jonathan Majors è innocente?

Da poco “TMZ” ha rilasciato delle nuove immagini provenienti da filmati di sicurezza di un club, poco dopo l’avvenimento, nel quale si vede la donna in uno stato totalmente diverso da quanto descritto alla polizia.

La donna infatti riportò di aver un dito rotto e una lacerazione dietro l’orecchio in seguito al conflitto.

Fonte immagine: TMZ.com

All’interno del video è stato rivelato che viene ripresa la donna mentre si spinge con disinvoltura i capelli dietro l’orecchio destro, che infila più volte la mano nella borsa, che sfoglia carte di credito, che maneggia telefoni, che tiene in mano un menu e che regge facilmente un bicchiere di champagne.

Fonte immagine: TMZ.com

I video di sicurezza mostrano anche la donna mentre festeggia alla grande, bevendo shot e champagne con gli amici senza alcun segno visibile di ferite.

Dopo essere tornata a casa la donna è stata trovata da Jonathan Majors svenuta e mezza nuda sul pavimento della sua cabina armadio. Lei avrebbe anche rivelato all’attore di aver preso alcune pastiglie per il sonno. L’attore ha quindi prontamente chiamato il 911.

L’avvocatessa di Jonathan Majors ha poi rivelato che, in un video proveniente dalla bodycam di uno dei poliziotti arrivati sul posto, si vede la polizia invitare la donna a dichiarare che Majors l’ha afferrata per la gola. Accuse che, prima di ciò, non erano mai state fatte dalla donna.

Questi filmati potrebbero quindi dimostrare l’innocenza di Majors, e di conseguenza scagionarlo da ogni accusa.

Jonathan Majors

Che cosa ne pensate? Pensate che Jonathan Majors verrà licenziato?

Fonte: Variety, TMZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *