Marvel

Kevin Feige annuncia il futuro dell’MCU: X-Men, Scarlet Witch, Miles Morales e tanto altro ancora! (2024)

Al D23 Brasil il CEO dei Marvel Studios Kevin Feige è stato intervistato e ha risposto a numerose domande su ciò che vedremo nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il piano per film e serie secondo Kevin Feige: due film e tre serie all’anno

Riguardo ai futuri anni in arrivo, Kevin Feige ha dichiarato che i Marvel Studios stanno diminuendo sempre di più la quantità dei prodotti per aumentarne invece la qualità

Credo di poter dire che siamo tornati a un ritmo normale, più o meno. In passato, avevamo quattro film e quattro serie all’anno, e penso che ridurremo a due film e tre serie, ma non sarà così per il 2025, in particolare. Il fatto è che abbiamo lavorato a questi titoli per molto tempo e si dà il caso che siano tutti pronti per l’uscita. Siamo molto entusiasti.

Feige ha anche parlato della ricostruita Marvel Television che, a differenza dei Marvel Studios con le loro mini-serie, punterà a prodotti televisivi multi-stagionali

Avremo altri rinnovi [di serie]. Si comincia con Daredevil: Rinascita. Siamo molto entusiasti di presentare la prima stagione l’anno prossimo, mentre gireremo la seconda. Questo dimostra che ci piace l’idea di sviluppare le serie in più stagioni: dopo tutto, è una delle cose più belle della televisione.

Kevin Feige
Marvel Studios

Il debutto di X-Men e Miles Morales

Feige ha poi parlato di come gli X-Men arriveranno dopo Avengers: Secret Wars, esattamente come il multiverso dopo Avengers: Endgame.

Quando anni fa stavamo preparando Avengers: Endgame, si trattava di arrivare al gran finale della nostra narrazione, per poi dover ricominciare tutto da capo. Questa volta, sulla strada per [Avengers]: Secret Wars, sappiamo già molto bene quale sarà la storia fino ad allora e dopo. Gli X-Men sono una parte importante di questo futuro.

Gli X-Men in X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Inoltre, il presidente ha parlato di come Miles Morales possa ipoteticamente debuttare una volta conclusa la saga dello Spider-Verse animato.

Miles apparirà nel terzo Spider-Verse, attualmente in produzione. Spero che, poco dopo, possa entrare nell’MCU in live-action.

Miles Morales in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Il ritorno di Deadpool, Wolverine e… Scarlet Witch?

Dopo il successo di Deadpool & Wolverine il ritorno dei due protagonisti del film è ormai scontato, e Feige ne ha voluto parlare.

I piani con Deadpool e Wolverine saranno sempre gli stessi: ci chiediamo sempre dove possiamo inserirli e con quale velocità.

Deadpool e Wolverine in Deadpool & Wolverine

Kevin Feige ha voluto anche stuzzicare i fan riguardo un possibile futuro ritorno di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, che ricordiamo essere ufficialmente morta, come è confermato dal libro The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline e che quindi un suo possibile ritorno sarebbe dovuto solo a una variante multiversale o a farla resuscitare

Abbiamo appena avuto Agatha All Along su Disney+, e quella serie è stata fantastica per noi. Da allora, ci sono state molte domande su Wanda nella mente dei fan… Quindi posso solo dire che non vediamo l’ora di scoprire quando e come la Scarlet Witch potrà tornare.

Wanda Maximoff in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

E in tutto questo, dov’è Blade?

Dopo numerosi rinvii, cambi di regia e sceneggiatura e tanti altri problemi tecnici, i fan dubitano che questo film possa veramente uscire, ma Feige assicura che il personaggio di Mahershala Ali arriverà, a qualsiasi costo.

Siamo impegnati con Blade. Amiamo il personaggio, amiamo la versione di Mahershala. E state tranquilli: ogni volta che cambiamo direzione con un progetto, o stiamo ancora cercando di capire come si inserisce nel nostro programma, lo comunichiamo al pubblico. Siete sempre aggiornati su quello che succede. Ma posso dirvi che il personaggio arriverà nell’MCU.

Blade in Blade

Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Omelete

Toorg

Sono Toorg. Amo il mondo dell'animazione occidentale e quello supereroistico, Marvel e Invincible in primis. AoS è canonica nell'MCU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *