KINGDOM HEARTS 4 – ANNUNCIATO UFFICIALMENTE IL NUOVO GIOCO DELLA SERIE (2022)

Il 10 aprile, Square Enix ha ufficialmente annunciato, con un trailer, lo sviluppo del quarto capitolo principale della saga di Kingdom Hearts

Quest’anno l’amata saga videoludica di Kingdom Hearts ha compiuto 20 anni e, la Square Enix, per celebrare l’anniversario, ha tenuto un piccolo evento online in cui sono stati presentati i trailer di 3 giochi.

kingdom hearts

Dopo l’annuncio di due nuovi giochi per dispositivi mobili (l’aggiornamento finale di Kingdom Hearts: Dark Road e Kingdom Hearts: The Missing Link), la Square Enix ha mostrato un trailer del quarto capitolo, che sarà intitolato proprio Kingdom Hearts IV, che ha mostrato anche un piccolo frammento di gameplay. Il gioco darà inizio ad una nuova saga intitolata “The Lost Master Arc” dopo la conclusione della precedente nel 2019 con Kingdom Hearts III.

kingdom hearts

Non sappiamo quasi nulla sul gioco per ora, ma il game director, Tetsuya Nomura ha rivelato che, nonostante il trailer sia in Unreal Engine 4, il gioco completo sarà rilasciato in Unreal Engine 5. Sappiamo anche che il gioco è stato annunciato in queste prime fasi di sviluppo per evitare leak che avrebbero rovinato l’immensa sorpresa che in molti hanno avuto la scorsa domenica e che non avremo nuove notizie nell’immediato futuro. Per ora non sappiamo per quali piattaforme sarà rilasciato il gioco e non siamo a conoscenza di una finestra di lancio, nonostante sia possibile che venga rilasciato dopo il 2024.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.