Marvel

KRAVEN THE HUNTER – ECCO COSA È STATO MOSTRATO NEL TEASER TRAILER STANOTTE! (2023)

Stanotte è stato mostrato al “CinemaCon” il primo teaser trailer del nuovo film Sony/Marvel, “Kraven the Hunter“. Ecco cosa è stato mostrato!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “KRAVEN THE HUNTER” ⚠️

La Sony sembra non volersi fermare, nonostante le numerose critiche ricevute con gli scorsi film, come per esempioVenom: Let There Be Carnage” e “Morbius“.

Film che vedono protagonisti villain dell’amichevole Spider-Man di quartiere, ma senza un effettivo Spider-Man nel SSU. Questa cosa infatti non permette ai fan di dare piena fiducia all’azienda riguardo queste pellicole.

Il prossimo film di questo genere dovrebbe essere proprio “Kraven the Hunter“, in uscita presumibilmente questo ottobre, che vedrà protagonista Aaron Taylor-Johnson nei panni del celebre cacciatore.

Kraven the Hunter

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Un Kraven vietato ai minori di 18 anni?

Ebbene sì, nel corso del panel Sony tenutosi stanotte al CinemaCon, è stato rivelato che “Kraven the Hunter” sarà classificato Rated-R, quindi vietato ai minori di 18 anni.

Classificazione poi confermata nel teaser trailer mostrato durante il panel, di cui è anche trapelata la descrizione:

Kraven the Hunter

-Il teaser inizia con Kraven che ferma un gruppo di bracconieri in libertà che stanno cercando di fuggire con la loro refurtiva di carcasse di animali selvatici. Kraven uccide tutti letteralmente come un animale.

Il Kraven di Aaron Taylor-Johnson usa armi, mani e persino i suoi stessi denti, mentre morde un pezzo di faccia di un bracconiere e sputa il sangue. Salta dai muri e si scaglia sui nemici come un animale. Il conflitto principale del film è tra suo padre, interpretato da Russell Crowe, che è stato colui che lo ha allevato nelle modalità estreme del cacciatore contro la preda.

-L’azione è piena di scene gore esagerate, comiche come quelle dei film di Deadpool, e vediamo Kraven usare qualsiasi cosa, da enormi lance a trappole per orsi di dimensioni reali, per decapitare e fare a pezzi gli scagnozzi. Viene anche presentato brevemente un nuovo misterioso personaggio interpretato da Ariana DeBose.

-Si è visto brevemente il giubbotto di Kraven, comic accurate, con la riconoscibile pelliccia intorno alle spalle, mentre Aaron Taylor Johnson lo tira fuori da un vecchio baule. Per la maggior parte del tempo, Kraven non indossa il costume nel trailer. Si incontra poi con un altro noto cattivo di Spider-Man, Rhino. Un grande combattimento tra i due inizia quando quest’ultimo si inietta un siero che in realtà lo muta in un’enorme rinoceronte, invece di essere una tuta meccanizzata.

-Nel filmato si vedeva solo il suo braccio che si trasformava in un grosso pugno grigio simile a un rinoceronte, che sembrava in qualche modo accattivante. “Volete sapere perché mi chiamano Rhino?”, dice. Sembra inoltre che Kraven il cacciatore sarà principalmente un film a sé stante, con pochi collegamenti all’universo Marvel della Sony.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Kraven the Hunter

ABBIAMO ANCHE UN PROFILO TIKTOK CON NOTIZIE ED EDIT SUL MONDO MARVEL!


Che cosa ne pensate? Avete hype per Kraven the Hunter?

Fonte: DiscussingFilm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *