KRAVEN THE HUNTER – È TRAPELATA PARTE DELLA POSSIBILE TRAMA DEL FILM! (2023)
Di recente, è trapelata online parte della probabile trama del film “Kraven: The Hunter“, in uscita nei cinema l’anno prossimo. Noi di NerdAlQuadrato abbiamo come sempre preparato per voi un articolo con tutti i leak.
Ecco che cosa contengono questi leak:
La trama
- Il personaggio interpretato da Russel Crowe nel film è Vladimir Kravinof, l’originale Kraven Il Cacciatore, ora in pensione.
- Ha un figlio, Sergei Kravinoff interpretato da Aaron Taylor Johnson, un attivista milionario, contrario alla caccia agli animali. Sergei è stato addestrato da bambino da Vladimir. Quando Sergei era ancora un bambino, Vladimir sottopose il figlio a un rito di passaggio che gli conferì capacità sovrumane.
- Sergei vuole porre fine a un’organizzazione criminale dedita al bracconaggio di animali guidata da un soggetto noto solo come “Il Camaleonte”.
- Sergei individua i membri della suddetta organizzazione e li affronta in un magazzino di sua proprietà. Lì trova un costume da cacciatore ricoperto di pelli di animali.
- Sergei indossa questa tuta e d’ora in poi la userà per onorare gli animali, diventando “il cacciatore” di questi cacciatori senza scrupoli, in modo che si rendano conto di come ci si sente a essere la preda invece che i cacciatori.
- Dopo gli incidenti di Kraven che insegue l’organizzazione criminale per le strade della città, l’FBI identifica e insegue Sergei e anche l’organizzazione di cacciatori.
- Ad un certo punto della trama, Sergei viene aiutato da una donna di nome Calypso Ezili.
- Poi Sergei scopre che è stata assunta dal padre Vladimir per allontanare Sergei dai piani del padre.
- Sergei affronta il capo dell’organizzazione, il famoso camaleonte, e lo uccide.
- Calipso decide di aiutare Sergei perché si è innamorata di lui.
- Il vero cattivo e leader oscuro dell’organizzazione criminale era Vladimir Kravinof, il padre di Sergei.
- Sergei affronta il padre e finisce per ucciderlo, scoprendo poi che il “Camaleonte” era suo fratello.
Le post-credit
- Post Credit 1: Si scopre che Dimitri (il vero nome di Camaleonte) non è morto.
- Post Credit 2: Sergei è ora conosciuto come Kraven (senza “il cacciatore”), e apprende via radio di una grossa rapina a New York che ha provocato diversi feriti, causata (secondo la stampa) da un Avvoltoio e da un Vampiro e Kraven decide di dar loro la caccia.
E voi, cosa ne pensate?
Leggi di più: Wikipedia