Lanterns – Sono stati annunciati gli sceneggiatori della serie TV! (2024)
Sono recentemente stati annunciati ufficialmente gli sceneggiatori di ‘Lanterns’!
Tra le varie serie TV del primo capitolo del nuovo DCU di James Gunn, Gods And Monsters, troviamo un progetto incentrato sulle Lanterne Verdi, che sono state trascurate in live-action per molti anni.
Non sappiamo ancora molto dello show, visto che non abbiamo neanche gli attori protagonisti che daranno il volto a John Stewart e Hal Jordan, ma nella serie TV vedremo le due Lanterne che indagano su un oscuro mistero della Terra.
Gli sceneggiatori di Lanterns
Nelle ultime ore, si stava parlando molto del progetto, perché Writers Guild of America aveva rivelato che Chris Mundy, Damon Lindelof, Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly saranno gli sceneggiatori della serie.
Naturalmente, abbiamo dovuto aspettare la conferma del CEO dei DC Studios, James Gunn, il quale ha recentemente confermato parte della notizia sui propri social.
Si tratta dei primi aggiornamenti ufficiali sulla serie, ma nei prossimi mesi possiamo aspettarci molte altre notizie anche riguardo ai casting. Ecco di seguito la dichiarazione del CEO:
Sì, è vero. La serie DCU Lanterns sta mettendo insieme un team di scrittori di prim’ordine, sulla base di una splendida sceneggiatura pilota e della bibbia di Chris Mundy, Tom King e Damon Lindelof. Un caloroso benvenuto a Chris e Damon Lindelof che si uniscono alla famiglia dei DC Studios (non è necessario dare il benvenuto al vecchio Tom King, che è qui quasi dalla nascita).
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: James Gunn