Lanterns – È stato annunciato l’interprete di Hal Jordan: Kyle Chandler! (2024)
È recentemente stato annunciato l’attore che interpreterà ufficialmente Hal Jordan in ‘Lanterns’, Kyle Chandler!
La serie TV dei DC Studios dedicata alle Lanterne Verdi ha fatto molto parlare nelle ultime settimane, visto che sono in corso i casting per i ruoli dei protagonisti: Hal Jordan, il veterano leggenda del Corpo e la recluta John Stewart, una Lanterna più inesperta.
Lo show sarà fondamentale per questo primo capitolo del nuovo universo cinematografico DC, Gods And Monsters, visto che introdurrà la minaccia principale che verrà affrontata, anche se non sappiamo ancora di cosa si tratta. Nel frattempo, però, la produzione ha fatto dei passi avanti, assumendo finalmente un attore per uno dei protagonisti della serie.
Kyle Chandler sarà Hal Jordan in Lanterns!
Come anticipato sopra, nelle ultime ore sui social è emerso un nome per il ruolo di Hal Jordan nel DCU di James Gunn, che è stato annunciato da diverse testate giornalistiche. Per scoprire ogni dettaglio della questione, continuate a leggere!
Ebbene, a riportare la notizia in principio è stata Deadline, la nota fonte di’informazione statunitense, che ha rivelato che Kyle Chandler era soltanto in trattative per il ruolo dell’iconica Lanterna Verde. Successivamente, anche Nexus Point News ha confermato la voce.
L’ufficialità è però arrivata grazie a The Hollywood Reporter, che ha rivelato che l’attore è stato propriamente assunto dai DC Studios e il suo accordo prevede soltanto questa serie TV e nessun film futuro, perciò Hal Jordan avrà vita breve nel DCU.
Nel frattempo, continua la ricerca dei registi per il progetto e di un interprete per John Stewart, che sarà invece più giovane, in quanto il piano creativo di James Gunn prevede che sia proprio quest’ultimo a diventare la Lanterna principale.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: The Hollywood Reporter