Lanterns – È stato annunciato l’interprete di John Stewart: Aaron Pierre! (2024)
È recentemente stato annunciato l’attore che interpreterà ufficialmente John Stewart in ‘Lanterns’, Aaron Pierre!
Qualche settimana fa, abbiamo finalmente scoperto chi sarà l’interprete di Hal Jordan all’interno di una delle serie TV più attese tra quelle in lavorazione ai DC Studios, che sarà incentrata sulle Lanterne Verdi. La scelta per Hal, che avrà il volto di Kyle Chandler nel progetto, ha diviso i fan, tra chi la apprezza e chi la critica, ma le aspettative per John Stewart erano comunque molto alte.
Infatti, Stewart diventerà la Lanterna principale di questo nuovo DCU e lo studio stava cercando un nome abbastanza giovane per interpretare il personaggio a lungo. Finalmente, dopo alcune settimane di speculazioni, è stato rivelato l’attore scelto dai DC Studios…

Aaron Pierre sarà John Stewart in Lanterns!
Come anticipato sopra, nelle ultime ore sui social è emerso un nome per il ruolo di John Stewart nel DCU di James Gunn, che è stato annunciato da diverse testate giornalistiche dopo giorni di speculazioni e vari rumor. Per scoprire ogni dettaglio della questione, continuate a leggere!

L’intenso processo di casting delle scorse settimane si è concluso con Pierre e Stephan James come finalisti. Entrambi hanno partecipato ai provini, confrontandosi giovedì e venerdì scorsi con il già scelto Kyle Chandler per testare la chimica tra Hal e John. Ogni attore ha avuto i suoi sostenitori, ma la decisione finale è stata presa soltanto ieri: Aaron Pierre.
Il personaggio di Stewart è descritto come un novellino delle Lanterne sulla trentina che formerà una riluttante partnership con l’Hal Jordan di Kyle Chandler, mentre i due dovranno investigare su un mistero nel cuore dell’America, che getterà le basi per il futuro di Gods And Monsters.
James Gunn, sui social, ha confermato ufficialmente la notizia su Pierre, accogliendo l’attore nella famiglia dei DC Studios:
Benvenuto alla DC, Aaron Pierre. Dopo una lunga ed estenuante serie di audizioni, sono assolutamente certo che abbiamo trovato un incredibile John Stewart.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: The Hollywood Reporter