DC Comics

Lanterns – Tutti i dettagli recentemente annunciati sulla prima serie TV live-action del DCU! (2024)

Sono recentemente stati annunciati numerosi dettagli su ‘Lanterns’!

La serie TV del nuovo universo cinematografico DC è tra le più importanti nel piano dei DC Studios, in quanto introdurrà alcune delle icone della Justice League: Hal Jordan e John Stewart.

Nelle ultime settimane, sono già state rivelate altre notizie sul progetto, tra cui gli sceneggiatori, e la lavorazione continua a procedere, visto che lo show ha recentemente ottenuto il via libera da HBO

Lanterns
Lanterns

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Tutte le novità su Lanterns

Come anticipato prima, Max ha ufficialmente dato il via libera allo sviluppo della serie, che sarà quindi una vera e propria esclusiva della casa di distribuzione, composta da 8 episodi con un budget di 15 milioni ciascuno. Trovate tutto di seguito.

Lanterns
Lanterns

È stata rilasciata una sinossi ufficiale:

La serie segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America.

Casey Bloys, CEO di Max e HBO, ha rivelato che si tratterà della prima serie live-action del DCU:

Siamo entusiasti di riunirci con Chris Mundy e Damon Lindelof che collaborano con Tom per questa nuova versione di “Lanterna Verde” della DC. Come parte della visione di James e Peter per l’Universo DC, questa prima serie live action segnerà una nuova entusiasmante era.

James Gunn e Peter Safran hanno invece dichiarato:

Siamo entusiasti di portare questo titolo fondamentale della DC alla HBO con Chris, Damon e Tom al timone. John Stewart e Hal Jordan sono due dei personaggi più avvincenti della DC e Lanterns li porta in vita in una storia poliziesca originale che è una parte fondamentale del DCU unificato che lanceremo la prossima estate con “Superman”.

Lanterns

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Warner Bros. Discovery

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *