LOKI: È TRAPELATA ONLINE LA DESCRIZIONE DEL TRAILER DELLA 2° STAGIONE DELLA SERIE! (2023)

2 giorni fa c’è stato il panel dei Marvel Studios al D23, in cui hanno mostrato diversi trailer, ma esclusivamente ai partecipanti al panel. Ma i leaks contenenti le descrizioni di questi trailer non ci hanno messo molto ad arrivare, ed infatti ecco qui la descrizione del trailer di Loki 2! Qui di seguito trovate l’articolo riassuntivo del D23!

Loki

Il video di anteprima mostra Loki di nuovo alla TVA, che legge un manuale prima di salutare qualcuno fuori campo. Nel bel mezzo del suo “ciao”, Loki svanisce: non dovrebbe essere lì. Seguono molti altri glitch, mentre si fa strada lungo un corridoio. Più tardi, scalpella le pareti della TVA per rivelare il grande volto di bronzo di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). In un’altra stanza, incontra Ke Huy Quan, che sembra interpretare un altro archivista della TVA. Altrove, vediamo una vecchia première hollywoodiana e Sylvie ascolta dischi in un negozio di musica.

Per mantenere le cose interessanti, Loki e Mobius fanno un divertente cambio di costume: Sfoggiano uno smoking d’epoca, forse per andare a quella prima hollywoodiana, o forse hanno solo più caos da gestire. Il filmato si conclude con un dialogo di Loki: “Non voglio che pensiate che sia io il cattivo in tutto questo”, al quale Mobius cercando di coprirsi le spalle, risponde: “Chi ha detto che lo sei?”. Il Dio dell’inganno risponde elencando tutte le persone che lo considerano il cattivo: Miss Minutes, vari Avengers e persino lo stesso Mobius.

Cosa ne pensate? Avete hype per la 2° stagione di Loki? Qui di seguito trovate il primo trailer di “Secret Invasion”!

/ 5
Grazie per aver votato!