LOKI STAGIONE 2 – È TRAPELATA LA DESCRIZIONE DELLA PRIMA SCENA DELLA SERIE TV! (2023)
Manca sempre meno al debutto di Loki Stagione 2 e i fan hanno sempre più interesse per il progetto, specialmente dopo alcuni rumor importanti.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “LOKI STAGIONE 2” ⚠️
I dettagli specifici sulla serie tv non sono ancora chiari, non sappiamo bene come verrà gestito il ruolo di Kang, che dovrebbe apparire per circà metà stagione, ma recentemente è arrivata una prima descrizione dei primi dieci minuti della serie.
L’INIZIO DI LOKI STAGIONE 2
Durante il Destination D23, il produttore esecutivo di Loki Stagione 2, Kevin Wright, è salito sul palco per parlare della serie e sono stati mostrati anche i primi 10 minuti del primo episodio.
Su X è trapelata la descrizione di questi filmati, che hanno mostrato dei punti chiave della trama della serie.
- La seconda stagione inizia esattamente nello stesso punto del cliffhanger della prima stagione, con Loki di Tom Hiddleston nella biblioteca della TVA e la statua di Kang che incombe sullo sfondo.
- Mobius non ha idea di chi sia, il che spinge l’agente della TVA a inseguirlo per i corridoi con una squadra di guardie armate al suo fianco. Per fuggire, Loki salta da una finestra vicina e atterra nel pianale di un camioncino giallo, spaventando l’autista e facendolo quasi finire contro la statua di Kang.
- La scena dell’inseguimento del camion è “divertente”, con un senso dell’umorismo simile a quello della prima stagione.
- Dopo che il camion si schianta contro un edificio, Loki cade in un ufficio dove anche Casey non lo riconosce. È a questo punto che il protagonista nota il pavimento dell’ufficio che ha lo scudo e lo stemma della TVA intarsiati, ma è stato danneggiato. Non ha la possibilità di elaborare la cosa prima di avere un “glitch”.
- Il “glitch” è ciò che nella serie è noto come “timeslipping”. Nessuno dei personaggi sa perché stia accadendo, ma fa sì che Loki salti nel tempo senza il suo consenso.
- Quando si rimaterializza, Loki è in piedi nella stessa stanza, con Casey che lo fissa con aria interrogativa. Questa volta, però, il personaggio di Eugene Cordero è pienamente consapevole di chi sta parlando, il che sembra indicare che si tratta della versione che abbiamo conosciuto nella prima stagione.
- Ma qualcosa lascia perplesso Loki: lo stemma della TVA sul pavimento è ancora danneggiato, il che significa che è stato mandato nel futuro del momento in cui si trovava. Chiede a Casey di prendere Mobius e poi glitcha di nuovo.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Loki Stagione 2?
Fonte: The Direct