Marvel

LOKI S2 – L’ADORABILE COMPORTAMENTO DI TOM HIDDLESTON SUL SET (2023)

Il nuovo arrivato nel MCU, Ke Huy Quan racconta ai fan un’esperienza indimenticabile che ha avuto lavorando con Tom Hiddleston nella seconda stagione di Loki.

Riportando l’intero cast principale di Loki Stagione 1, questi prossimi sei episodi sono destinati a farci scoprire di più del Multiverso mentre il Dio dell’inganno cerca di trattenere l’ondata di caos che arriva verso il MCU. E con Hiddleston, che è uno dei veterani più longevi del franchise, rimane grato per l’opportunità di continuare a interpretare Loki molto tempo dopo essere arrivato per la prima volta in Thor del 2011.

Durante le riprese della seconda stagione, Hiddleston ha condiviso la sua emozione dopo la fine delle riprese della prima stagione, esprimendo un “sentimento di sollievo e gratitudine” che tutti hanno provato dopo aver completato una sfida così difficile.

E ora, mentre i fan aspettano l’inizio della seconda stagione, uno dei nuovi co-protagonisti di Hiddleston fa luce su quanto la star di Loki sia veramente appassionata del suo lavoro e dell’intero mondo del cinema.

Sophia Di Martino, Tom Hiddleston e Ke Huy Quan

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La natura accogliente di Tom Hiddleston sul set di Loki

Parlando con Josh Horowitz nel podcast “Happy, Sad, Confused, la star della seconda stagione di Loki, Ke Huy Quan, ha parlato della sua esperienza di lavoro con Tom Hiddleston sul set dello show MCU Disney+.

Quando gli è stato chiesto che tipo di domande Hiddleston ha posto a Quan quando hanno lavorato insieme, l’ex star di “Indiana Jones ha definito Hiddleston “uno degli attori più gentili e generosi” con cui abbia mai lavorato.

Beh, prima di tutto, adoro Tom Hiddleston. Uno degli attori più gentili, generosi… Uno degli attori più talentuosi con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare. Mi sono divertito moltissimo a girare la seconda stagione di Loki con lui, e con Owen Wilson e tutto il nostro cast. È stato incredibile. C’è stato un giorno in cui stavamo girando e… Ora devo pensarci bene prima di mettermi nei guai con la Marvel

Ke Huy Quan

Quan ha ricordato che Hiddleston ha trovato qualcosa sul set un giorno prima di dire che non riesce a credere di star lavorando con Short Round, riferendosi al ruolo memorabile di Quan in Indiana Jones e il tempio maledetto. In seguito ha chiesto se qualcuno avesse catturato il momento con la telecamera, facendo scoppiare entrambi a ridere mentre Quan esprimeva la speranza di rivedere Hiddleston e la troupe.

C’è stato un particolare giorno di riprese, e ha trovato qualcosa sul set, e ha detto… L’ha visto e ha detto: “”Oh mio Dio, non posso credere che sto lavorando con Short Round di “Indiana Jones” e il tempio maledetto.”‘ Ed era così carino, e così gentile, ed ero così eccitato, e ho detto: “Oh mio Dio, qualcuno l’ha registrato su nastro? Per favore dimmi che qualcuno l’ha registrato su nastro!”

È stato incredibile. Abbiamo riso così tanto e… Non volevo che le riprese finissero. Quindi spero che torneremo per altre… nuove riprese. Non so quando, ma non vedo l’ora di rivederle tutte.

Ke Huy Quan

Quan ha anche parlato di avere l’opportunità di essere di nuovo in affari dopo quasi 20 anni, sottolineando come la sua prima audizione sia stata per Short Round e come abbia iniziato al vertice. Ha espresso la sua gratitudine per la possibilità di essere nel film di successo della critica “Everything Everywhere All at Once” dal 2022, anche se era preoccupato che questa sarebbe stata la fine per lui dopo quel film.

…Onestamente, è stato una specie di deja vu per me, perché la mia prima audizione in assoluto è stata per Indiana Jones e il tempio maledetto, giusto? E l’ho capito e poi, ovviamente, ho iniziato in cima e non c’era altro posto dove andare se non in discesa da lì, giusto? … Ma, sai, è stato 38 anni fa. E poi, 38 anni dopo, mi è stata data questa incredibile opportunità con “Everything Everywhere All at Once” di cui sono così grato. E dopo, ho pensato, ‘Wow, è così? Voglio dire, ho avuto solo fortuna con quello?’ E poi, sai, ‘non riuscirò a trovare un altro lavoro.’ Questa era la paura che mi passava per la testa durante la pandemia.

Ke Huy Quan

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Ha poi notato come la prima chiamata che ha ricevuto dopo “Everything Everywhere All at Once” sia stata dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che gli ha chiesto se voleva unirsi all’MCU prima che le cose cambiassero per lui.

Ero infelice. Non potevo uscire e non potevo trovare un solo lavoro. E ho anche fatto uno scherzo con i Daniels e il nostro produttore e ho detto: ‘Nessuno vuole assumermi tranne Steven Spielberg, George Lucas, Wong Kar-wai e i Daniels e quando è uscito “Everything Everywhere All at Once”, la prima telefonata che ho ricevuto è stata da Kevin Feige, che mi ha gentilmente chiesto se volevo unirmi al MCU…

E ho chiamato il produttore Jonathan Wang… E io ho detto, ‘Sai una cosa, nessuno vuole assumermi tranne quei nomi… E Kevin Feige.’ Ma oh mio Dio, è stato semplicemente incredibile… Il 2022 è l’anno che ricorderò sempre, sempre perché è uno degli anni più felici della mia vita.

Ke Huy Quan

Quan ha ammesso di non essere sicuro che il suo ruolo continuerà nei successivi progetti del MCU, anche se ha chiarito di essere un grande fan del MCU sin dall’originale Iron Man, elogiando gli sforzi della prima stagione di Loki su Disney+.

Non lo so. Davvero non lo so. Questa è una domanda che dovresti fare a Kevin Feige. Tutto quello che posso dire è che mi sono divertito moltissimo e… ne sono così grato. Io sono stato un fan di molti film Marvel, fin dal primo, Iron Man. E quando è uscita la prima stagione di Loki, ho pensato che fosse uno degli spettacoli televisivi più creativi mai realizzati e ne sono diventato subito un grande fan. Quindi, quando ho ricevuto quella telefonata da Kevin Feige per unirmi alla seconda stagione, oh mio Dio… Stavo saltando dalla gioia.

Ke Huy Quan

La star di Loki ha condiviso il suo apprezzamento per la direttrice del casting della Marvel Sarah Halley Finn, definendo i direttori del casting “gli eroi non celebrati del business” dopo aver lavorato con lei anche in “Everything Everywhere All at Once”.

Sono così grato a Sarah Finn, la nostra direttrice del casting. E penso davvero che i direttori del casting siano gli eroi non celebrati della nostra attività. Sono i guardiani, e sai, ricordo il giorno in cui sono entrato nell’ufficio di Sarah Finn per l’audizione per lei e per i Daniels per “Everything Everywhere All at Once”. Ed è stata anche lei a suggerirmi a Kevin Feige per la seconda stagione di Loki, quindi ho un enorme debito con quella donna e le sono davvero grato.

Ke Huy Quan
Ke Huy Quan

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


La star di Loki e il suo nuovo co-protagonista nell’MCU

Tom Hiddleston è stato uno dei preferiti dai fan tra gli spettatori del MCU per più di un decennio, ed è chiaro che è altrettanto popolare tra i suoi colleghi con la passione che mostra sul set. Non ha mai paura di condividere quanto rispetta e ama i suoi co-protagonisti, e con l’esperienza di Ke Huy Quan sul set, sembra che questa tendenza non abbia mostrato segni di arresto.

L’esperienza di Quan è particolarmente commovente con Hiddleston che condivide la sua adorazione per il franchise di “Indiana Jones, condividendo uno dei suoi ricordi d’infanzia con un attore che ha avuto un ruolo così importante nella storia.

Il modo in cui i due lavorano insieme in Loki è ancora un mistero, anche se il primo trailer dello show del Comic-Con 2022 di San Diego ha mostrato un accenno a ciò che Quan farà nel dipartimento dei registri della Time Variance Authority. In seguito sarà un’avventura selvaggia nel tempo e nello spazio, e con il ritorno alla gloria di Quan, sarà sicuramente qualcuno che i fan terranno d’occhio durante l’evoluzione della serie nella Fase 5.

La seconda stagione di Loki arriverà in streaming su Disney+ quest’estate.

Tom Hiddleston e Ke Huy Quan

Cosa ne pensate? Avete hype per la seconda stagione?

Fonte: The Direct

Vittoria Mariani

Manager di NerdAlQuadrato e studentessa di Ingegneria Matematica a Milano. Amante della musica e corista, sono la mia più grande fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *