Star Wars

THE MANDALORIAN S3 – BO-KATAN COMBATTERÀ CONTRO MANDO? (2023)

A seguito di alcune tensioni sullo schermo tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff ha recentemente spiegato cosa prova il suo personaggio nei confronti del Mandaloriano.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE MANDALORIAN” S3 ⚠️

La terza stagione di The Mandalorian è ormai ben avviata su Disney+, e tutti gli occhi sono attualmente puntati sul rapporto tra Din e Bo-Katan, dopo che il finale della seconda stagione ha visto il primo vincere la Darksaber, l’arma che Bo-Katan desidera disperatamente.

Prima dell’uscita della terza stagione, molti hanno ipotizzato che Bo-Katan potesse riunirsi con alcuni dei suoi guerrieri Mandaloriani e sfidare Din per l’arma.

Tuttavia, le prime due puntate della nuova stagione hanno dimostrato che potrebbe aver superato i suoi giorni da combattente quando si tratta di conflitti con altri Mandaloriani.

Bo-Katan Kryze || The Mandalorian

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco perché Bo-Katan non combatterà contro Din Djarin

In un’intervista rilasciata a Deadline, l’attrice di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, ha parlato della terza stagione di The Mandalorian, facendo entrare i fan nella mente del suo personaggio e mostrando i motivi per cui sta prendendo determinate scelte sullo schermo.

Quando le è stato chiesto come mai Bo-Katan se ne sta semplicemente seduta all’inizio della terza stagione e non insegue la Darksaber, Sackhoff ha dichiarato che i fan devono guardare al passato del personaggio.

Dobbiamo tornare indietro per capire perché sta facendo quello che sta facendo. Questa è una persona che ha combattuto, combattuto contro la sua stessa gente. Ha combattuto per sempre e ha capito che non funziona. Non possono continuare a combattere tra di loro.

Katee Sackhoff

L’attrice ha poi parlato del rapporto tra Bo-Katan e Din nella serie di Star Wars e ha spiegato perché lui non è un suo nemico.

Penso che con Din – non so se mi spingerò a dire che lo rispetta e si fida di lui – ma non è così. Lui non ha fatto nulla. Oltre ad avere la Darksaber, non ha fatto nulla che lo renda suo nemico.

Katee Sackhoff

Secondo Sackhoff, inoltre, Bo-Katan semplicemente non combatterà più la sua gente, perché, quando lo ha fatto in passato, non ha funzionato.

Il problema è che si è resa conto che non combatterà più contro la sua gente. Non combatterà contro qualcuno che non ha motivo di combattere. Ogni singola possibilità, ogni luogo in cui si trova ora, ogni direzione che ha preso prima non ha funzionato prima. È questo che sta cercando di capire.

Katee Sackhoff
Din Djarin e Bo-Katan Kryze || The Mandalorian

All’attrice è stato anche chiesto del cambio di atteggiamento di Bo-Katan tra la seconda e la terza stagione. L’attrice ha dichiarato che nel periodo trascorso dall’ultima volta che è stata vista, ha perso tutti i suoi uomini e attualmente non riesce a vedere una strada che non abbia già intrapreso.

Se si segue la linea temporale su cui agiscono Jon [Favreau] e Dave [Filoni], in cui sono passati alcuni anni, ha avuto il tempo di perdere tutti i suoi uomini. Non la seguono più, il che significa che non è un leader senza la Darksaber, ma non sa come ottenere la Darksaber per non perdere la sua gente. Questo significa che non farà… Abbiamo ancora sei episodi. È solo che in questo primo episodio ci troviamo in una situazione di stallo. Non riesce a vedere un percorso che non abbia già intrapreso e che non l’abbia delusa.

Katee Sackhoff

L’attrice ha anche detto che, nella terza stagione, Bo-Katan cercherà di ottenere la Darksaber da qualcuno che effettivamente rispetta, piuttosto che da un nemico.

Prima stava cercando di sottrarre la Darksaber a un nemico. È più facile lottare per qualcosa contro un nemico, che lottare contro qualcuno per cui si ha rispetto o che non ha fatto nulla per turbarci. È quella la situazione in cui si trova.

Katee Sackhoff

Sackhoff ha poi menzionato Clone Wars, parlando in particolare della morte della sorella del personaggio (Satine) e di come questo l’abbia influenzata nel corso degli anni.

Dobbiamo tornare alla responsabilità e ai sensi di colpa che sente per la morte di Satine. Questo le pesa molto. C’è una parte di Bo che in un certo senso cerca di riparare al torto, di espiare la colpa.

Katee Sackhoff

All’attrice è stato chiesto quanto Bo-Katan rispetti Din, e lei ha rivelato che lo fa, ma rispetta anche ciò che la Darksaber rappresenta. Sackhoff ha rivelato che Bo-Katan considera Din più che altro un fanatico religioso.

Lo rispetta e rispetta anche ciò che rappresenta la Darksaber. Non pensa necessariamente che lui sia della vecchia scuola, quanto piuttosto che sia un fanatico religioso.

Katee Sackhoff
Din Djarin || The Mandalorian

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Bo-Katan combatterà al fianco di Din?

Ora che Sackhoff ha rivelato le vere intenzioni di Bo-Katan, potrebbe finire per combattere al fianco di Din, invece di combattere contro di lui. Il personaggio ha trascorso gran parte della sua vita a combattere la sua gente, in particolare quando era un membro della Death Watch, e poi quando ha dovuto combattere contro i Mandaloriani che stavano con Darth Maul.

Tuttavia, tutto dipende da quanto desidera la Darksaber. In passato ha avuto un breve assaggio del potere del Mandalore e, se il desiderio di tornare a ricoprire quel ruolo diventasse abbastanza forte, potrebbe sfidare Din per l’arma. Data la sua esperienza, Din si troverebbe di fronte a un duello impegnativo ed è difficile immaginare che possa batterla, anche se usasse la Darksaber.

Solo il tempo ci dirà quali sono le vere intenzioni di Bo-Katan, e probabilmente i fan ne sapranno di più ogni settimana con l’avanzare della terza stagione.I primi due episodi della terza stagione di The Mandalorian sono attualmente in streaming su Disney+, e i nuovi episodi escono ogni mercoledì.

Din Djarin e Bo-Katan Kryze || The Mandalorian

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno scontro tra i due?

Fonte: The Direct

Vittoria Mariani

Manager di NerdAlQuadrato e studentessa di Ingegneria Matematica a Milano. Amante della musica e corista, sono la mia più grande fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *