MARK RUFFALO TORNERÀ COME HULK IN PROGETTI FUTURI? (2022)

Era da un po’ che l’Hulk di Mark Ruffalo non si vedeva nel MCU dopo gli eventi di Endgame, quando all’improvviso è apparso nella scena post-credits di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SHE-HULK” ⚠️

Ma il vero importante ritorno è stato proprio nel primo episodio di She-Hulk, dove il personaggio è stato praticamente un co-protagonista, come mentore a tutti gli effetti della cugina neo supereroina, per insegnarle tutto quello che sa su come essere un Hulk. Nell’episodio successivo il suo ruolo è molto limitato, ma ha dato spunto per un grande ruolo per Bruce Banner in progetti futuri.

MARK RUFFALO TORNERÀ COME HULK IN PROGETTI FUTURI? (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’INCERTA RISPOSTA DI RUFFALO

Durante un’intervista con Variety, Ruffalo ha chiarito cosa si aspetta per il futuro del suo personaggio e se egli si ritirerà dal ruolo. Questo anche a causa del fatto che ormai la metà dei Vendicatori originali non saranno più presenti all’interno del Mcu come Cap, Ironman e Vedova Nera.

A questa domanda, quindi, Ruffalo ha risposto dicendo che non lo sa e che è sempre una sorpresa quando Kevin Feige lo chiama per riprendere il suo ruolo in qualche progetto.

Non lo so! Sono sempre sorpreso di essere ancora qui. Voglio dire, io ed Ed Norton scherziamo sul fatto che Hulk è come l’Amleto della nostra generazione: ci proveremo tutti. Continuo aspettando la prossima versione.

Mark Ruffalo

Continuando, Mark Ruffalo ha dichiarato che lui ama interpretare il Gigante di Giada e che sarà disposto a farlo fino a quando i fan ne saranno attratti e interessati e fino a quando ci sarà qualcosa di notevole da portare in scena, alludendo al fatto che esistono moltissime versioni di Hulk nei fumetti, anche più vecchie, e che quindi la sua età non dovrebbe rappresentare un problema.

Voglio dire, probabilmente lo farò finché mi avranno, se le persone sono interessate, e posso portare qualcosa che è interessante per me e interessante per i fan. Ma non ne ho idea. Voglio dire , sai, quando guardi i fumetti, ci sono alcune vecchie versioni piuttosto brizzolate di lui. Dico, OK, il 67enne Hulk, sarebbe interessante, se tutti noi fossimo ancora qui a fare film e c’è un mondo che ci permette di farlo ancora.

Con ciò in cui viviamo e verso cui ci stiamo dirigendo, il futuro sembra più precario di qualsiasi altro momento. Quindi non voglio andare troppo avanti a me stesso. Ma io spero di essere ancora in giro per farlo.

Mark Ruffalo
MARK RUFFALO TORNERÀ COME HULK IN PROGETTI FUTURI? (2022)

Dopo il ritiro di Edward Norton dal ruolo e l’introduzione di Ruffalo nel 2012 in The Avengers, il personaggio è molto cambiato, ma non solo. Anche la vita stessa dell’attore ha subito un evoluzione importante con alcuni cambiamenti che hanno mutato la vita di Ruffalo per sempre, un lungo viaggio che lo ha profondamente cambiato.

Oh, amico, è stato un lungo viaggio da allora. Sai, quando ho iniziato, in molti modi mi vedevo come una specie di bambino. Ho avuto più successo. Ora ho figli che sono adulti. il mondo è un posto molto diverso. Ho preso i miei colpi e sono cresciuto come uomo in quel periodo di tempo, e [ho] avuto modo di esplorare davvero tutte quelle diverse dimensioni di Banner e Hulk nel corso di quello.

Ho davvero probabilmente sono riuscito a suonare come cinque diverse iterazioni di loro due durante quel periodo, e portare una parte importante e significativa di me in ognuna di queste cose. Voglio dire, è stato un grande viaggio lavorare con la Marvel, è che ho stato in grado di dare un contributo su tutte queste cose.

Mark Ruffalo

Ma in ogni caso, a differenza del suo collega Chris Hemsworth, interprete di Thor, che ha esplicitamente dichiarato che “Thor è ancora molto giovane per andare in pensione, avendo solo 1500 anni”, Mark Ruffalo ha dichiarato che probabilmente il lungo viaggio del suo personaggio potrebbe finire tra non molto.

L’altra cosa è che la Marvel è come, in un modo strano, questo tipo di mitologia moderna che riflette davvero i tempi in cui siamo in un modo strano. È davvero notevole, in realtà, come possono essere, metaforicamente parlando , o allegoricamente. Sì, è stato un ottimo posto per esprimermi e per crescere.

Ora sono in quest’altra fase, dove è come il crepuscolo di me stesso e della mia carriera e probabilmente sta per finire in un certo senso. Mi sento come il la stessa cosa sta probabilmente accadendo per Banner. È uno dei tre rimasti in piedi, e probabilmente anche questo, a un certo punto, finirà.

Mark Ruffalo
MARK RUFFALO TORNERÀ COME HULK IN PROGETTI FUTURI? (2022)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


LA FINE DI HULK

Ma potrebbe essere difficile dare una fine al personaggio di Hulk, poiché egli è un personaggio che non può semplicemente essere ucciso, visto la sua indistruttibilitá ma ci sono vari spunti narrativi per dare una degna fine al personaggio.

Una di queste, come abbiamo visto nel secondo episodio di She-Hulk, potrebbe essere quella secondo il quale Hulk potrebbe avere un figlio su Sakaar, ovvero Skaar, per cui potrebbe sacrificarsi nei futuri film dedicati agli Avengers per salvargli la vita. Un’altra degna fine per il personaggio potrebbe essere quella per mano di villains come Onslaught, che potrebbe installare delle bombe gamma per uccidere il Gigante di Giada.

Ma il finale più commovente potrebbe essere quello del fumetto Hulk: The End, nel quale tutti sulla terra sono morti tranne Hulk e Banner, così i due, notando che non avevano più bisogno l’uno dell’altro, decidono di separarsi, permettendo a Bruce di morire. Questo potrebbe essere un vero finale emotivo per il Gigante Verde.

MARK RUFFALO TORNERÀ COME HULK IN PROGETTI FUTURI? (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Secondo voi quale sarà la fine del gigante di giada? E quando avverrà?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!