Marvel

MARVEL CINEMATIC UNIVERSE – SONO STATE POSTICIPATE LE PROSSIME SERIE TV DI DISNEY+! (2023)

Dopo aver rimandato alcuni film delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno dovuto posticipare anche alcune delle prossime serie tv destinate a Disney+.

Ciò è dovuto agli attuali scioperi in corso ad Hollywood della WGA e della SAG-AFTRA, che hanno bloccato numerose produzioni di vari studi cinematografici.

Scopriamo quindi quali sono le nuove date d’uscita delle prossime serie tv del Marvel Cinematic Universe!

Marvel Cinematic Universe

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


LE PROSSIME SERIE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

The Hollywood Reporter ha recentemente rivelato le nuove date d’uscita delle prossime serie del MCU, perciò di seguito potete trovare tutti i dettagli.

LOKI: STAGIONE 2

Loki: Stagione 2

L’unica serie tv ad essere stata “fortunata” è Loki: Stagione 2, che manterrà la propria data d’uscita del 6 ottobre 2023. L’interesse dei fan verso il progetto è molto alto, specialmente perché sarà fondamentale per il futuro della Multiverse Saga e di Kang. Il trailer della serie ha avuto infatti il più grande debutto digitale di un trailer per qualsiasi serie Disney+, e la prima stagione rimane la serie Marvel più vista su Disney+.

WHAT IF…? STAGIONE 2

What If...?

La seconda stagione di What If…? verrà rilasciata intorno al giorno di Natale 2023. Inizialmente, l’uscita della serie era prevista per l’inizio di quest’anno, ma poi non sono più stati dati altri aggiornamenti. Jeffrey Wright ritornerà nel ruolo di Uatu L’Osservatore all’interno della serie animata, ruolo che riprenderà anche in I Am Groot: Stagione 2.

ECHO

Echo

Lo spin-off di Hawkeye con protagonista Echo era inizialmente previsto per il 29 novembre di quest’anno. La serie verrà ora rilasciata a gennaio 2024 e, come precedentemente annunciato, tutti gli episodi usciranno insieme. Nella serie vedremo il ritorno del Daredevil di Charlie Cox e del Kingpin di Vincent D’Onofrio.

X-MEN ’97

X-Men '97

Il seguito spirituale della serie originale degli X-Men era inizialmente previsto per essere rilasciato nell’autunno del 2023, ma ora, X-Men ’97 uscirà all’inizio del 2024. Una seconda stagione della serie è già in lavorazione. Alcuni fan che hanno visto la prima stagione in anteprima, l’hanno descritta come una “lettera d’amore” verso l’opera originale.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


AGATHA: DARKHOLD DIARIES

Agatha

Lo spin-off di WandaVision, con protagonista Kathryn Hahn, era stato originariamente annunciato per l’inverno 2023, ma ora è stato posticipato all’inizio dell’autunno 2024, in occasione di Halloween. La serie ha terminato le riprese prima degli scioperi. Precedentemente era intitolata Agatha: House of Harkness e poi Agatha: Coven of Chaos, ma ora il nome è stato cambiato in Agatha: Darkhold Diaries.

IRONHEART

Ironheart sarà una serie incentrata sul personaggio di Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, che è stata introdotta per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever. Lo spin-off avrebbe dovuto debuttare in autunno, ma ora non è più nel calendario delle prossime uscite dei Marvel Studios. Le riprese sono terminate, ma il loro completamento è influenzato dagli scioperi.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

Daredevil: Born Again

La serie “soft-reboot” di quella Netflix, dopo l’apparizione di Daredevil in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk, era prevista per la primavera del 2024, ma ora è stata rimandata a data indeterminata. Ciò è dovuto al fatto che le riprese sono state interrotte per via degli scioperi.

WONDER MAN

Wonder Man

Proprio come Daredevil: Born Again, le riprese di Wonder Man, con protagonista Yahya Abdul-Mateen II, sono state interrotte per gli scioperi, e perciò la serie tv è stata rimandata a sua volta a data indeterminata.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per queste serie tv del MCU? Quale attendete di più?

Fonte: The Hollywood Reporter

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *