Marvel Studios – The Rock, Sydney Sweeney e tutti gli attori che potrebbero lavorare con la casa cinematografica! (2024)
Recentemente, ci sono state molte voci riguardo ad alcuni attori che potrebbero lavorare con i Marvel Studios, tra cui Dwayne Johnson, Sydney Sweeney, Ryan Gosling e molti altri!
Dopo ‘Avengers: Endgame’, uno dei problemi principali del Marvel Cinematic Universe è stata l’assenza di attori protagonisti, che sapessero attirare il pubblico e portare avanti la trama generale, come erano Robert Downey Jr., Chris Evans o Scarlett Johansson.
Finalmente, sembra che i Marvel Studios abbiano intenzione di puntare nuovamente su attori importanti, visto che è stato assunto, per esempio, Pedro Pascal per guidare i Fantastici Quattro.
Insomma, dopo i recenti flop al botteghino, ciò che serve è una ventata d’aria fresca con volti molto conosciuti che possano far tornare il Marvel Cinematic Universe a splendere.
Voci generali: da Ben Affleck a Bryan Cranston
Come anticipato prima, negli ultimi mesi ci sono stati diversi rumor riguardo ad attori importanti che potrebbero lavorare con i Marvel Studios. Naturalmente, trattandosi di voci non confermate, vi invitiamo a prendere ciò che segue con le dovute pinze.
Iniziamo con una lista di nomi a cui non è stato associato un ruolo specifico:
- Natalia Tena potrebbe essersi unita all’MCU e aver già filmato le sue scene per un progetto sconosciuto. (DanielRPK – 6 marzo)
- Lou Taylor Pucci avrà un ruolo sconosciuto in ‘Daredevil: Born Again’. (Deadline – 4 aprile)
- Lo studio sarebbe interessato a ingaggiare Keke Palmer per un ruolo ancora sconosciuto. (DanielRPK – 24 aprile)
- Paul Walter Hauser avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 2 maggio)
- Ben Affleck potrebbe aver discusso con i Marvel Studios la possibilità di unirsi all’universo cinematografico, ma non per tornare nel ruolo di Daredevil. (DanielRPK – 3 maggio)
- John Malkovich avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 9 maggio)
- Liam Neeson potrebbe essere stato assunto per un ruolo sconosciuto. (MyTimeToShineHello – 10 maggio)
- Natasha Lyonne avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 15 maggio)
- Zac Efron potrebbe essere in trattative per un grande ruolo all’interno dell’MCU. (MyTimeToShineHello – 17 maggio)
- Bryan Cranston potrebbe apparire in un futuro progetto dei Marvel Studios. (MyTimeToShineHello – 27 maggio)
- Isaiah Hill potrebbe essere in trattative per un ruolo negli Young Avengers. (Divinity Seeker – 10 giugno)
- Jon Hamm è ufficialmente in trattative per unirsi all’MCU. (The Hollywood Reporter – 19 giugno)
- Jason Caviello potrebbe avere un ruolo in Captain America: Brave New World. (Captain America News – 20 giugno)
- Josh Mikel potrebbe interpretare il padre di Sentry in Thunderbolts*. (Captain America News – 21 giugno)
- George Clooney potrebbe essere in trattative per un ruolo nell’MCU. (MyTimeToShineHello – 30 giugno)
- Kit Connor potrebbe interpretare Hulkling nell’MCU. (Alex Perez e MyTimeToShineHello – 15 luglio)
- I Marvel Studios starebbero contattando Tom Cruise per interpretare Iron Man nei prossimi film degli Avengers. (MyTimeToShineHello – 01 agosto)
- Taron Egerton avrebbe discusso con i Marvel Studios la possibilità di unirsi all’MCU. (MyTimeToShineHello – 14 agosto)
- Javon Walton potrebbe interpretare “Teen” nella serie su Visione. (DanielRPK – 18 agosto)
- Steven Yeun potrebbe aver avuto conversazioni per un nuovo ruolo nell’MCU, dopo aver abbandonato il cast di ‘Thunderbolts*’. (MyTimeToShineHello – 3 settembre)
- Chris Pine potrebbe aver parlato con i Marvel Studios per un possibile ruolo nell’MCU. (MyTimeToShineHello – 4 settembre)
Voci più dettagliate sugli attori dei Marvel Studios
Dopo alcuni nomi generali di cui non abbiamo molti dettagli, ecco di seguito una lista di attori e attrici dei quali abbiamo numerose informazioni in più riguardo ai loro ruoli nel Marvel Cinematic Universe.
Henry Cavill
A febbraio, MyTimeToShineHello aveva rivelato che l’attore, noto per il ruolo di Superman nel DCEU, potrebbe aver accettato un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.
Stando a quanto riportato da GreatPhase, Cavill potrebbe dare il volto all’Arcano in ‘Avengers: Secret Wars’, mentre CanWeGetSomeToast aveva dichiarato che l’attore avrebbe interpretato una variante di Wolverine nel terzo film su Deadpool. Ebbene, così è stato, ma non sappiamo ancora se Cavill interpreterà a tutti gli effetti il Logan dell’MCU.
Blonde Phantom – Taylor Swift e Sydney Sweeney
Dopo il suo ruolo in ‘Madame Web’, secondo MyTimeToShineHello, Sydney Sweeney potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per un ruolo nell’universo cinematografico e sembra che l’attrice sia una delle opzioni per il ruolo di Blonde Phantom in una serie TV dedicata al personaggio.
Per quanto riguarda Taylor Swift invece, inizialmente molte fonti erano sicure che l’attrice sarebbe apparsa in ‘Deadpool & Wolverine’ (trovate ogni dettaglio sulla questione in questo articolo), ma l’attrice non è apparsa. Sembra infatti che Taylor sia una delle scelte principali di Kevin Feige per Blonde Phantom, secondo DanielRPK.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Ryan Gosling
Le voci riguardo all’ingresso di Ryan Gosling nell’MCU sono veramente tante: trovate in questo articolo ogni dichiarazione e rumor in maniera approfondita.
Per farla breve, le possibilità di vederlo in un progetto sono tantissime: lui stesso ha rivelato diverse volte di voler interpretare Ghost Rider e anche Kevin Feige ha mostrato di essere aperto all’idea.
Secondo MyTimeToShineHello l’attore sarebbe già stato assunto per un ruolo e, tra i tanti nomi, i ruoli più vociferati sono il Rider, Nova, Silver Surfer.
The Rock
MyTimeToShineHello, a maggio, ha rivelato che i Marvel Studios potrebbero essere interessati a ingaggiare il noto attore Dwayne Johnson per un ruolo molto importante nel Marvel Cinematic Universe.
In particolare, si tratterebbe di un villain degli X-Men, che nella saga della Fox è stato interpretato da Oscar Isaac: Apocalisse. Naturalmente, non sapendo ancora quando vedremo i mutanti dell’MCU, non possiamo sapere se e quando la cosa diventerà realtà.
Janelle Monáe
Secondo quanto riportato da MyTimeToShineHello il 9 maggio, l’attrice Janelle Monáe potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per un ruolo molto importante nei prossimi progetti.
Successivamente, la stessa insider ha rivelato che le conversazioni tra Janelle e lo studio di Kevin Feige sarebbero state riguardo a un ruolo negli X-Men dell’MCU, perciò, anche in questo caso, è ancora presto per sapere maggiori informazioni.
E con questo si conclude la nostra lista di attori che sappiamo, ufficialmente o attraverso dei rumor, che si uniranno al Marvel Cinematic Universe. Vi ricordiamo che aggiorneremo questo articolo costantemente con tutte le novità!
Voi cosa ne pensate? Quale di questi attori vorreste vedere maggiormente nell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti!