Marvel

Marvel Studios – The Rock, Sydney Sweeney e tutti gli attori che potrebbero lavorare con la casa cinematografica! (2024)

Recentemente, ci sono state molte voci riguardo ad alcuni attori che potrebbero lavorare con i Marvel Studios, tra cui Dwayne Johnson, Sydney Sweeney, Ryan Gosling e molti altri!

Dopo ‘Avengers: Endgame’, uno dei problemi principali del Marvel Cinematic Universe è stata l’assenza di attori protagonisti, che sapessero attirare il pubblico e portare avanti la trama generale, come erano Robert Downey Jr., Chris Evans o Scarlett Johansson.

Finalmente, sembra che i Marvel Studios abbiano intenzione di puntare nuovamente su attori importanti, visto che è stato assunto, per esempio, Pedro Pascal per guidare i Fantastici Quattro.

Insomma, dopo i recenti flop al botteghino, ciò che serve è una ventata d’aria fresca con volti molto conosciuti che possano far tornare il Marvel Cinematic Universe a splendere.

Marvel Studios
Marvel Studios | Attori

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Voci generali: da Ben Affleck a Bryan Cranston

Come anticipato prima, negli ultimi mesi ci sono stati diversi rumor riguardo ad attori importanti che potrebbero lavorare con i Marvel Studios. Naturalmente, trattandosi di voci non confermate, vi invitiamo a prendere ciò che segue con le dovute pinze.

Iniziamo con una lista di nomi a cui non è stato associato un ruolo specifico:

  • Mads Mikkelsen potrebbe essere in trattative con lo studio per un nuovo ruolo. (DanielRPK – 22 dicembre)
  • Natalia Tena potrebbe essersi unita all’MCU e aver già filmato le sue scene per un progetto sconosciuto. (DanielRPK – 6 marzo)
  • Lou Taylor Pucci avrà un ruolo sconosciuto in ‘Daredevil: Born Again’. (Deadline – 4 aprile)
  • Lo studio sarebbe interessato a ingaggiare Keke Palmer per un ruolo ancora sconosciuto. (DanielRPK – 24 aprile)
  • Paul Walter Hauser avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 2 maggio)
  • Ben Affleck potrebbe aver discusso con i Marvel Studios la possibilità di unirsi all’universo cinematografico, ma non per tornare nel ruolo di Daredevil. (DanielRPK – 3 maggio)
Marvel Studios
Marvel Studios
  • John Malkovich avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 9 maggio)
  • Liam Neeson potrebbe essere stato assunto per un ruolo sconosciuto. (MyTimeToShineHello – 10 maggio)
  • Natasha Lyonne avrà un ruolo sconosciuto in ‘I Fantastici 4’. (Deadline – 15 maggio)
  • Zac Efron potrebbe essere in trattative per un grande ruolo all’interno dell’MCU. (MyTimeToShineHello – 17 maggio)
  • Bryan Cranston potrebbe apparire in un futuro progetto dei Marvel Studios. (MyTimeToShineHello – 27 maggio)
  • Isaiah Hill potrebbe essere in trattative per un ruolo negli Young Avengers. (Divinity Seeker – 10 giugno)
  • Jon Hamm è ufficialmente in trattative per unirsi all’MCU. (The Hollywood Reporter – 19 giugno)
  • Jason Caviello potrebbe avere un ruolo in Captain America: Brave New World. (Captain America News – 20 giugno)
  • Josh Mikel potrebbe interpretare il padre di Sentry in Thunderbolts*. (Captain America News – 21 giugno)
Marvel Studios
Marvel Studios | Attori

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voci più dettagliate sugli attori dei Marvel Studios

Dopo alcuni nomi generali di cui non abbiamo molti dettagli, ecco di seguito una lista di attori e attrici dei quali abbiamo numerose informazioni in più riguardo ai loro ruoli nel Marvel Cinematic Universe.

Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito
Giancarlo Esposito | Captain America: Brave New World

L’attore aveva rivelato durante il CCXP México, a inizio maggio, di essere stato assunto per un ruolo totalmente originale dai Marvel Studios. Successivamente, durante il PHX Fan Fusion, ha dichiarato che il suo personaggio apparirà prima in un film e poi in una serie TV.

The Hollywood Reporter ha poi rivelato che l’attore si è unito al cast di ‘Captain America: Brave New World’ per le riprese aggiuntive in un ruolo da antagonista.

Henry Cavill

Henry Cavill
Henry Cavill

A febbraio, MyTimeToShineHello aveva rivelato che l’attore, noto per il ruolo di Superman nel DCEU, potrebbe aver accettato un ruolo nel Marvel Cinematic Universe e non si tratterebbe di Doctor Doom.

Stando a quanto riportato da GreatPhase, Cavill potrebbe dare il volto all’Arcano in ‘Avengers: Secret Wars’, mentre CanWeGetSomeToast ha dichiarato che l’attore dovrebbe interpretare una variante di Wolverine nel terzo film su Deadpool.

Blonde Phantom – Taylor Swift e Sydney Sweeney

Blonde Phantom
Blonde Phantom

Dopo il suo ruolo in ‘Madame Web’, secondo MyTimeToShineHello, Sydney Sweeney potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per un ruolo nell’universo cinematografico e sembra che l’attrice sia una delle opzioni per il ruolo di Blonde Phantom in una serie TV dedicata al personaggio.

Per quanto riguarda Taylor Swift invece, inizialmente molte fonti erano sicure che l’attrice sarebbe apparsa in ‘Deadpool & Wolverine’ (trovate ogni dettaglio sulla questione in questo articolo), ma non sembra più il caso. Sembra infatti che Taylor sia una delle scelte principali di Kevin Feige per Blonde Phantom, secondo DanielRPK.

Colman Domingo

Colman Domingo
Colman Domingo

Per quanto riguarda Colman Domingo e il personaggio di Kang in generale, ci sono state diverse voci e dichiarazioni ufficiali, che trovate nello specifico in questo articolo sulla questione.

Per riassumere, il nome di Colman Domingo è stato riportato per la prima volta tra i candidati per il Conquistatore a inizio gennaio, quando Daniel Ritchman ha rivelato che l’attore potrebbe essere la scelta principale.

Tra i nomi discussi per il ruolo, DanielRPK ha riportato anche che John David Washington potrebbe essere una delle scelte principali. Infine, sempre secondo la fonte, un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Ryan Gosling

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Le voci riguardo all’ingresso di Ryan Gosling nell’MCU sono veramente tante: trovate in questo articolo ogni dichiarazione e rumor in maniera approfondita.

Per farla breve, le possibilità di vederlo in un progetto sono tantissime: lui stesso ha rivelato diverse volte di voler interpretare Ghost Rider e anche Kevin Feige ha mostrato di essere aperto all’idea.

Secondo MyTimeToShineHello l’attore sarebbe già stato assunto per un ruolo e, tra i tanti nomi, i ruoli più vociferati sono il Rider, Nova, Silver Surfer e persino Doctor Doom.

Doctor Doom – Daniel Craig e Cillian Murphy

Doctor Doom
Doctor Doom

Oltre al già citato Ryan Gosling, per il ruolo del noto villain dei Fantastici Quattro, che potrebbe però non apparire nel loro film, i Marvel Studios vorrebbero dei nomi importanti.

Lo scorso novembre, MyTimeToShineHello ha rivelato che il premio Oscar, Cillian Murphy, potrebbe essere la scelta principale dello studio per Victor Von Doom e lo stesso attore aveva rivelato che prenderebbe in considerazione l’idea se ci fosse una buona sceneggiatura.

A febbraio, invece, Jeff Sneider aveva rivelato che lo studio potrebbe aver avuto delle conversazioni con Daniel Craig per l’iconografia ruolo, ma, nuovamente, MyTimeToShineHello ha affermato che i Marvel Studios vorrebbero un altro attore.

The Rock

The Rock
The Rock

MyTimeToShineHello, a maggio, ha rivelato che i Marvel Studios potrebbero essere interessati a ingaggiare il noto attore Dwayne Johnson per un ruolo molto importante nel Marvel Cinematic Universe.

In particolare, si tratterebbe di un villain degli X-Men, che nella saga della Fox è stato interpretato da Oscar Isaac: Apocalisse. Naturalmente, non sapendo ancora quando vedremo i mutanti dell’MCU, non possiamo sapere se e quando la cosa diventerà realtà.

Janelle Monáe

Janelle Monáe
Janelle Monáe

Secondo quanto riportato da MyTimeToShineHello il 9 maggio, l’attrice Janelle Monáe potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per un ruolo molto importante nei prossimi progetti.

Successivamente, la stessa insider ha rivelato che le conversazioni tra Janelle e lo studio di Kevin Feige sarebbero state riguardo a un ruolo negli X-Men dell’MCU, perciò, anche in questo caso, è ancora presto per sapere maggiori informazioni.

E con questo si conclude la nostra lista di attori che sappiamo, ufficialmente o attraverso dei rumor, che si uniranno al Marvel Cinematic Universe. Vi ricordiamo che aggiorneremo questo articolo costantemente con tutte le novità!

Marvel Studios
Marvel Studios

Voi cosa ne pensate? Quale di questi attori vorreste vedere maggiormente nell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti!

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *