Marvel

MCU – Una guerra mondiale, il villain di Daredevil: Born Again e il destino del multiverso tra le informazioni trapelate! (2024)

Sono recentemente trapelate numerose informazioni sui futuri progetti dell’MCU, riguardanti diversi aspetti della Multiverse Saga, a partire dal lato urban fino ad arrivare al futuro degli Avengers e del multiverso!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUI FUTURI PRODOTTI DELL’MCU ⚠️

Dalla quarta fase del Marvel Cinematic Universe, lo studio di Kevin Feige sta cercando di costruire una trama che coinvolga ogni aspetto possibile dell’universo cinematografico: abbiamo visto storie ambientate nello spazio, come The Marvels, le avventure col multiverso di Loki o Doctor Strange e anche ambientazioni più realistiche, come sarà ‘Daredevil: Born Again’.

Eppure, anche se i prodotti continuano a essere rilasciati, non abbiamo ancora visto questi progetti collegarsi per arrivare al gran finale che verrà presentato in ‘Avengers: Secret Wars’, probabilmente il film più atteso dei Marvel Studios, visto che concluderà le storie di quasi ogni personaggio storico mai visto in live-action. Insomma, la carne al fuoco per il futuro dell’MCU è veramente tanta, e, recentemente, sembrano essere trapelati nuovi dettagli su alcuni dei piani dello studio.

Marvel Studios
Marvel Studios

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Notizie generali sull’MCU

MCU
MCU
  • Potrebbe passare un po’ di tempo prima che Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk, Hawkeye ed Echo ottengano una seconda stagione, poiché alcuni di questi personaggi dovrebbero apparire anche in altri progetti prima di un’eventuale seconda stagione;
  • Eternals Vol. 3 potrebbe essere adattato in qualche progetto futuro dell’MCU;
  • Wonder Man, Spider-Man 4, Shang-Chi 2, Vision, Blade e Young Avengers/Champions dovrebbero essere rilasciati in quest’ordine tra la fase 5 e la fase 6;
  • Il piano sarebbe di rendere Ghost Rider un antieroe fedele a Mephisto nell’MCU, ma non totalmente cattivo, in quanto potrebbe cercare una via d’uscita da questa dannazione.

La guerra mondiale e World War Hulk

Hulk
Hulk

Ci sarebbe una storia che sta venendo costruita lentamente nell’MCU, riguardante una guerra mondiale. Questa storia vedrebbe i Paesi del mondo spaventati dal numero senza precedenti di eroi e incidenti che hanno iniziato a spuntare negli ultimi anni dopo gli eventi di Endgame.

Inoltre, senza gli Avengers, le nazioni del mondo sarebbero in corsa l’una contro l’altra per cercare di sviluppare i propri soldati sovrumani o le proprie squadre per difendersi da tutti i nemici stranieri e nazionali, come abbiamo già visto.

I progetti che farebbero parte di questa storia sono: Spider-Man: Far From Home; WandaVision; The Falcon and the Winter Soldier; Black Widow; Eternals; Spider-Man: No Way Home; Ms. Marvel, She-Hulk: Attorney At Law; Black Panther: Wakanda Forever e Secret Invasion.

Captain America
Captain America: Brave New World

Questa trama starebbe per raggiungere il suo apice in film come Captain America: Brave New World, in cui alcuni paesi avranno creato le proprie versioni di superumani come il Leader, Hulk Rosso e ciò che vedremo in Thunderbolts*.

I Marvel Studios vorrebbero portare tutto questo per World War Hulk, anche se in un modo inaspettato. L’idea è che Bruce Banner veda finalmente realizzarsi il suo peggior incubo: il governo degli Stati Uniti e i governi di tutto il mondo che creano i propri Hulk.

Questo potrebbe essere il punto di rottura per Banner e potrebbe potenzialmente vedere il ritorno dell’Hulk Selvaggio che la gente desidera vedere da tanto tempo, in uno scontro con il Presidente Ross nei panni di Hulk Rosso.

Daredevil: Born Again

Daredevil
Daredevil: Born Again
  • Muse “alimenterà le fiamme del caos” nello show. Sarà molto sinistro e squilibrato e sarà un antagonista non solo di Daredevil ma anche di Kingpin, in una dinamica interessante.
  • La realizzazione della serie TV è paragonabile al modo in cui Marvel Animation ha prodotto X-Men ’97: rispettando il materiale originale, sviluppandolo e portandolo a un nuovo standard apprezzabile, grazie anche al lavoro degli stunt per i combattimenti.
  • Il mandato di Fisk come sindaco dovrebbe durare per un po’ di progetti, poiché si tratta di una storyline che continuerà oltre Daredevil: Born Again.

Captain Marvel

Captain Marvel
Captain Marvel
  • Il ruolo di Carol Danvers nella Saga del Multiverso non dovrebbe essere ridotto dopo il flop di The Marvels e il personaggio dovrebbe assumere un tono molto personale, poiché attualmente sta dedicando tutto il suo tempo a trovare un modo per riportare Monica Rambeau nell’MCU.

Blade

Brother Voodoo
Brother Voodoo
  • È possibile che Brother Voodoo apparirà nel film e in generale sembra esserci ancora speranza per il progetto nonostante i numerosi cambiamenti.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Avengers 5

Avengers
Avengers
  • Il progetto dovrebbe essere un film multiversale con una storia particolarmente radicata, ma che coinvolgerà elementi multiversali;
  • Avengers 5 potrebbe diventare la prima parte di ‘Secret Wars’ ed essere un possibile adattamento di elementi di Avengers Assemble/Avengers: Forever, una serie fumettistica che coinvolge un Consiglio Multiversale di varianti di Mephisto note come Consiglio del Rosso, i Maestri del Male Multiversali e i Vendicatori che devono intervenire prima che l’intera esistenza venga distrutta;
  • Loki e Sylvie dovrebbero avere un ruolo nei prossimi film degli Avengers, sia nel quinto che nel sesto;
  • Kate Bishop dovrebbe apparire nel film e apparire anche in un film sugli Young Avengers con Ms. Marvel e Stature prima di una seconda stagione di Hawkeye.

Thor 5

Valchiria
Valchiria
  • Valchiria potrebbe tornare nel film e avere alcuni collegamenti col Valhalla.

Doctor Strange 3

Doctor Strange
Doctor Strange
  • Il piano per Stephen Strange che lo porterà a Secret Wars richiederebbe come minimo un terzo film sul personaggio per essere esplorato in modo adeguato, oppure tre film degli Avengers;
  • La serie fumettistica Time Runs Out potrebbe essere adattata nel futuro del personaggio di Benedict Cumberbatch.

Avengers: Secret Wars

Avengers: Secret Wars
Avengers: Secret Wars
  • Lo studio starebbe considerando di dividere il film in due parti per una serie di ragioni. Il motivo principale sarebbe che ci sono troppe storie che non possono essere condensate nelle 2 ore di durata media. Si starebbe considerando anche di avere più di un antagonista centrale.
MCU
MCU

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per questi progetti e per il futuro dell’MCU?

Fonte: The Cosmic Circus

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *