MCU – I nuovi protagonisti della saga, il futuro degli Avengers, Kang e tutte le novità sull’universo cinematografico! (2024)
Sono state annunciate ufficialmente nuove informazioni sul MCU!
Dopo Avengers: Endgame, è iniziata la Multiverse Saga dei Marvel Studios, che si era promessa di introdurre nuove icone nell’universo cinematografico, come gli X-Men e i Fantastici Quattro, ma Kevin Feige ha già riscontrato numerosi problemi in questi anni: a partire dal licenziamento di Jonathan Majors per arrivare ai diversi flop al cinema o alle difficoltà nell’assumere qualcuno per i ruoli della prima famiglia Marvel.
Ebbene, sembra che finalmente, grazie anche ad alcuni cambi di gestione in casa Disney, i Marvel Studios stiano tornando alle proprie origini, riducendo il numero di progetti del MCU per favorire la qualità di ognuno, proprio come richiesto dai fan.
Dopo il rilascio dei trailer di Deadpool & Wolverine, di X-Men ’97 e l’annuncio del cast dei Fantastici 4, sembra che i Marvel Studios vogliano tornare protagonisti assoluti nei prossimi anni. A fare chiarezza sul loro futuro è stato The Hollywood Reporter, che ha rilasciato un articolo con diverse informazioni sui progetti.
Avengers e Kang nel futuro del MCU
- I Marvel Studios stanno riscrivendo attualmente i due film sugli Avengers e il ruolo di Kang verrà ridotto e praticamente del tutto rimosso.
- The Kang Dynasty avrà un nuovo titolo per rimuovere il nome di Kang.
- Sembra però che lo studio stesse pianificando di ridurre il ruolo del villain già dopo l’uscita di Ant-Man And The Wasp: Quantumania, a causa dello scarso risultato al botteghino.
- I Marvel Studios sono alla ricerca di nuovi personaggi e nuovi attori che possano ricoprire il ruolo di protagonisti del Marvel Cinematic Universe nello stesso modo di Robert Downey Jr. e Chris Evans, rispettivamente Iron Man e Captain America nella Saga dell’Infinito.
Agatha: Darkhold Diaries
- All’inizio di febbraio, la produzione ha completato le riprese di Agatha: Darkhold Diaries.
- La serie TV uscirà su Disney+ in autunno.
- Di solito l’azienda mette in conto cinque giorni di riprese aggiuntive, ma lo studio ha completato il lavoro in uno solo, alimentando una prospettiva soleggiata riguardo allo show.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
X-Men ’97
- Il trailer ha stabilito un record interno a Disney come il più grande lancio per una serie TV animata su Disney+, superando altri show Marvel come What If …? e qualsiasi serie animata di Star Wars.
I Fantastici 4
- Lo studio ha assunto Eric Pearson per rifinire la sceneggiatura del film, che verrà girato quest’estate a Londra. (Pearson è una figura nota nell’azienda, che ha lavorato per esempio a Thor: Ragnarok e a Black Widow.)
Thunderbolts
- La Marvel ha assunto Joanna Calo, la showrunner di The Bear, per lavorare alla sceneggiatura di Thunderbolts.
- Il film è incentrato su cattivi e antieroi che partono per una missione che dovrebbe concludersi con la loro morte.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro del MCU? Quale progetto attendete di più?
Fonte: The Hollywood Reporter
Sì continua a dare la colpa ai personaggi per gli incassi miseri. Non c’entrano niente, è solo questione di SCENEGGIATURE SCRITTE BENE. E anche del fatto che i personaggi devono crescere all’interno di storie interessanti per legare con lo spettatore. Questa dinamica non avviene immediatamente.. l’esempio di Endgame è lampante. Ci vuole tanto a capirlo?